Pagina 232 di 592 primaprima ... 132182222230231232233234242282332 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,311 a 2,320 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

Spina L'avatar di prozack
    Club
    BT Softair Catania

Predefinito

Quote Originariamente inviata da private-shnider Visualizza il messaggio
    ciao a tutti!!!
    dopo 1 settimana di crociera torno a casa e trovo ad aspettarmi il vsr10 della well gentilmente offertomi dai miei commilitoni per il mo compleanno(ke tirki) che pero' mi da gia' un problema:l'hop-up non funziona neanke a pregarlo in turko!:il tiro sembra e dico sembra teso ma tirando all'indietro o spingendo in avanti la leva che regola l'hop-up non cambia un bel niente!!
    il fucile hanno detto di averlo preso dall'amico all incrocio e onestamente non mi aspettavo ci fossero dei problemi....
    premetto che il fucile non lo ho ancora smontato, aspetto vostri pareri in merito

da un proprietario di vsr10 well.
    il fucile in se è un buon fucile ma ha una seri e di problematiche che bisogna risolvere.
    • molla da camion da sostituire con una meno coatta
    • hop up con gommino poco funzionale
    • problemi di assemblaggio che pregiudicano la precisione
    • perdite d’aria dovute al fattore precedente

la soluzione a tutti questi problemi è semplice, imparati a smontarlo e mettendoci su le mani stai pur certo che troverai una soluzione ad ogni evenienza!

Spina
    L'avatar di Fau89
    Club
    OverJoule Softair

Predefinito

ciao qualcuno mi sa dire per caso quale è il diametro della canna del vsr socom della well?

Soldataccio In attesa della conferma e-mail
    Club
    NONA Legio Hispana

Predefinito

credo 6.08

Spina
    L'avatar di Fau89
    Club
    OverJoule Softair

Predefinito

scusami mi sono spiegato male io... intendevo la canna esterna... perchè ho letto in giro che quella del socom ha un diametro maggiore di quella normale

Recluta L'avatar di MarioGilera
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fau89 Visualizza il messaggio
    scusami mi sono spiegato male io... intendevo la canna esterna... perchè ho letto in giro che quella del socom ha un diametro maggiore di quella normale
    forse perchè è quella del long ma tagliata, ed essendo conica ha il diametro della volata maggiore rispetto al long
    infatti l'adattatore x silenziatore del long ha filetto da 20,5, quello del corto se non mi sbaglio 23.5.

x la questione molla: da gm (dove devo fare già un ordine) le molle laylax pss-10 sono tutte esaurite. che molla da 90 prendo una laylax generica o altro???o la prendo da 100 e poi semmai vado di taglio molla?

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mariogilera Visualizza il messaggio
    forse perchè è quella del long ma tagliata, ed essendo conica ha il diametro della volata maggiore rispetto al long
    infatti l'adattatore x silenziatore del long ha filetto da 20,5, quello del corto se non mi sbaglio 23.5.

x la questione molla: da gm (dove devo fare già un ordine) le molle laylax pss-10 sono tutte esaurite. che molla da 90 prendo una laylax generica o altro???o la prendo da 100 e poi semmai vado di taglio molla?
    con la sp100 al massimo esci di 0.03 o 0.04, quindi cronografi e al limite limite tagli pochissimo

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lo_zal Visualizza il messaggio
    con la sp100 al massimo esci di 0.03 o 0.04, quindi cronografi e al limite limite tagli pochissimo
    ok, su che marca mi butto? e sopratutto, tutte le molle vanno bene x i vsr (o ce ne sono di specifiche)?

io pensavo alla ms-100 da gm (cercatela con la ricerca per "codice articolo"). che ne dite?
    Ultima modifica di MarioGilera; 08/06/2009 a 00:41

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mariogilera Visualizza il messaggio
    ok, su che marca mi butto? e sopratutto, tutte le molle vanno bene x i vsr (o ce ne sono di specifiche)?

io pensavo alla ms-100 da gm (cercatela con la ricerca per "codice articolo"). che ne dite?
    come detto più volte dovete prendere molle specifiche per il vsr, e non le molle che si montano sulle altre asg..

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da r6member Visualizza il messaggio
    come detto più volte dovete prendere molle specifiche per il vsr, e non le molle che si montano sulle altre asg..
    sigh, e c'è solo da saddafà...
    mentre la canna laylax la trovo solo da gm...
    l'adattatore del silenziatore (well long) solo dalla luce stradale...
    che palle!

grazie della info!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da prozack Visualizza il messaggio
    da un proprietario di vsr10 well.
    il fucile in se è un buon fucile ma ha una seri e di problematiche che bisogna risolvere.
    • molla da camion da sostituire con una meno coatta
    • hop up con gommino poco funzionale
    • problemi di assemblaggio che pregiudicano la precisione
    • perdite d’aria dovute al fattore precedente

la soluzione a tutti questi problemi è semplice, imparati a smontarlo e mettendoci su le mani stai pur certo che troverai una soluzione ad ogni evenienza!
    e che risposta sarebbe!?!?
    cioe tipo una cosa come vai tranquillo io confido in te
    e poi , secondo voi davvero cambiando la molla risolverei il problema dell'hop-up che non fa nulla spostando la levetta???

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.