Pagina 222 di 592 primaprima ... 122172212220221222223224232272322 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,211 a 2,220 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

Spina L'avatar di Fox_Sniper
    Club
    Legionari S.P.Q.R (Sanremo)

Predefinito

sono tornato! ciao a tutti cari snipers, è da tanto che non posto più anche perchè ho dovuto vendere il ba ora voglio tornare a sudare con una ghille addosso
    allora mi ricordo che si parlava bene del vsr della well, avendo intenzione di comprare il modello corto mi sono giunte alcune incertezze: mi ricordo che sul vrs che avevo io della marui c'era la canna di fattura peggiore rispetto al g-spec però era più lunga e alla fine i due fucili erano simili di precisione, i cinesi non penso facciano molta differenza e credo che la canna sia la stessa per entrambi, essendo più corta và montata la canna di precisione? è uscito finalmente l'adattatore-silenziatore per questo modello? dove lo posso trovare?
    grazie ragazzi!

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di mariobabo
    Club
    Lupi dell Alpe

Predefinito

essendo più corta và montata la canna di precisione? è uscito finalmente l'adattatore-silenziatore per questo modello? dove lo posso trovare?
    grazie ragazzi!
    1_ la canna di precisione e se non obbligatoria consigliatissima su un ba, ora di solito essendo piu lunga e anche piu precisa ma i cinesi sono un popolo strano sicche non posso confermare anche perche non ho il well
    2_l'adattatore??? boh!! se e compatibile con i vsr marui si c'e da un pezzo ed è di diverse marche, marui e laylax. ma non so se e compatibile.

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

l'adattatore lo vendevanon sulla baia

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

esatto mi son spiegato male, intendevo diminuire lo spessore. ah se è cosi mi tiro fuori perche pensavo potesse essere quello, ma mi sbagliavo

Spina L'avatar di GiOrGiUz
    Club
    pretoriani

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ghostbravo Visualizza il messaggio
    senza molla non credo funzioni

non credo sia così semplice, in genere per portare la molla originale al j vi si mettono 5/6mm di spessore e funziona tutto.
    io ho provato con 4, e 2,5 e non funziona.. non mi torna qualcosa..
    io ho fatto degli spessori in carbonio a mano per un totale di circa 6mm e funziona tranquillamente, ho avuto il tuo stesso problema all'inizio e penso che era dovuto al fatto che erano troppo larghi come spessori. infatti li ho raffilati e fatti larghi quanto la molla alla fine funzionava perfettamente.

https://img20.imageshack.us/img20/15...aaaaaaaaao.jpg
    Ultima modifica di GiOrGiUz; 29/05/2009 a 11:41

Recluta
    L'avatar di MacGyverJr
    Club
    Ratti Penughi Soft Air Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giorgiuz Visualizza il messaggio
    io ho fatto degli spessori in carbonio a mano per un totale di circa 6mm e funziona tranquillamente, ho avuto il tuo stesso problema all'inizio e penso che era dovuto al fatto che erano troppo larghi come spessori. infatti li ho raffilati e fatti larghi quanto la molla alla fine funzionava perfettamente.

https://img20.imageshack.us/img20/15...aaaaaaaaao.jpg

grazie mille giorgiuz,
    la tua esperienza mi ha aiutato, infatti ora che mi sono costruito uno spessore di 6mm con la stessa larghezza della molla tutto funziona.
    devo dire che l'incremento di potenza è impercettibile, mi aspettavo di meglio.. ma del resto la legge parla chiaro.. solo 1j..

un altra domanda.. c'è tanta differenza tra la canna laylax da 303mm (per g-spec) e tra la laylax da 430mm (canna che esce fuori dalla voalta ma viene nascosta dal silenziatore) in termini di precisione? considerate che uso pallino da 0,25.
    ah.. riguardo ai bipedi, ma a parte quelli che vanno montati sulle slitte dei ris, gli altri non dovrebbero essere tutti compatibili? ad esempio quello per l'm14 marui non potrebbe essere montato sul vsr?

Recluta L'avatar di MarioGilera
    Club
    Non affiliato

Predefinito

volevo farmi gli spessori per la canna, al che mi nasce un dubbio: il diamestro esterno della canna è uguale per tutte quelle di precisione e non? cioè la canna base, quella di precisione cippalippa e quella cazziemazzi hanno tutte lo stesso diametro esterno (in modo da vedere se posso fare degli spessore universali)??

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao a tutti,smontando il fucile per dargli una pulita,mi sono accorto che quando ho aperto l'hop up è caduto un pezzettino di plastica(è quello che fa fare il "tac" quando regoliamo l'hop up)fortunatamente l'ho ritrovato,ma nn so come va montato,c'è un foro dove dorebbe andare ma se lo metto in quel foro mi va finire in fondo e non va bene,allora ho dovuto mettere degli spessori con la carte per "sistemarlo",qualcuno mi sa dire come sistemare il tutto senza usare lo spessore???

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fabio_xyz Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,smontando il fucile per dargli una pulita,mi sono accorto che quando ho aperto l'hop up è caduto un pezzettino di plastica(è quello che fa fare il "tac" quando regoliamo l'hop up)fortunatamente l'ho ritrovato,ma nn so come va montato,c'è un foro dove dorebbe andare ma se lo metto in quel foro mi va finire in fondo e non va bene,allora ho dovuto mettere degli spessori con la carte per "sistemarlo",qualcuno mi sa dire come sistemare il tutto senza usare lo spessore???
    io quando regolo l'hu non fa nessun tac.... foto del pezzo? non ci credo che non hai una macchina fotografica neanche sul cel.

Spina L'avatar di GiOrGiUz
    Club
    pretoriani

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ghostbravo Visualizza il messaggio
    grazie mille giorgiuz,
    la tua esperienza mi ha aiutato, infatti ora che mi sono costruito uno spessore di 6mm con la stessa larghezza della molla tutto funziona.
    devo dire che l'incremento di potenza è impercettibile, mi aspettavo di meglio.. ma del resto la legge parla chiaro.. solo 1j..

un altra domanda.. c'è tanta differenza tra la canna laylax da 303mm (per g-spec) e tra la laylax da 430mm (canna che esce fuori dalla voalta ma viene nascosta dal silenziatore) in termini di precisione? considerate che uso pallino da 0,25.
    ah.. riguardo ai bipedi, ma a parte quelli che vanno montati sulle slitte dei ris, gli altri non dovrebbero essere tutti compatibili? ad esempio quello per l'm14 marui non potrebbe essere montato sul vsr?
    le due canne sono uguali internamente (6,03) cambia la lunghezza. in termini di precisione migliori qualcosa in termini di rosata sulla lunga distanza. se devi cambiare la canna originale con una sempre da 303 non ne vale la pena. se passi a una 430 considera che perdi tutta la silenziosita' che caratterizza il gspec.
    per i pallini ti consiglio gli 0.28 hi grade della guarder... fantastici.
    il bipede lascia stare... pesa e non serve a nulla imo. montato e smontato dopo un game.

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.