Pagina 282 di 575 primaprima ... 182232272280281282283284292332382 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,811 a 2,820 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da buran Visualizza il messaggio
    mario io non so se hai letto la recensione dell vsr well.
    se la cerchi troverai anche una prova di tiro,poi potrai dirmi se il marui è davvero cosi preciso più del well dato che il marui non l'ho mai provato.
    quoto. a 40 metri ha una rosata grossa quanto un foglio a4..mi sembra ottima..significa che se sei un buon tiratore un avversario lo colpisci a 40 metri..e 40 metri sono davvero tanti..e questo con tutto originale con la molla nel joule..
    che faccia cucù al marui era un modo di dire, però arriva al suo livello da quanto ho capito..ho chiesto un pò nelle pagine precedenti e dalle risposte ho capito questo... e comunque una rosata quanto un foglio a 40 metri per un fucile da 65 euro mi sembra ottima..con 240 euro hai il g-spec, sarà migliore di sicuro, ma la differenza penso che varrà meno di 175 euro..

Recluta L'avatar di MarioGilera
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io ho il well e mi hanno prestato il marui (unica modifica le rondelle per spessorare la molla).
    la rece l'ho letta prima di prendere il well

tra l'altro discutendo con dffmade pare che in giro ultimamente (come il mio well) ci sia una seconda edizione che è peggiore della prima (che è poi quella su cui è stata fatta la rece)

buran
    Visitatore

Predefinito

e il marui è davvero cosi preciso più del well???

Club
    Non affiliato

Predefinito

rispetto al well al j con canna originale si e non si sente sparare.
    ragazzi il well vale 70€non un soldo bucato di più, non pensate di comprarlo e avere in mando qualcosa di fantascientifico.
    ben vengano i low cost (ca**o l'ho comprato anch'io) ma non diciamo che sono meglio di un marui...

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

io prima di prendere il well ho usato il marui,quindi posso fare il confronto.
    ho preso un well, cambiata la molla...in tutto mi è costato 80 euro...
    il well,se cambi l'hop-up, è preciso almeno quanto il marui(io l'hop-up non l'ho dovuto cambiare nemmeno) e lo dico dopo aver giocato con entrambi...

ma adesso chiudiamo la cosa, altrimenti finiamo per trasformare il topic in una lotta tra low e high cost!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mr.old Visualizza il messaggio
    io prima di prendere il well ho usato il marui,quindi posso fare il confronto.
    ho preso un well, cambiata la molla...in tutto mi è costato 80 euro...
    il well,se cambi l'hop-up, è preciso almeno quanto il marui(io l'hop-up non l'ho dovuto cambiare nemmeno) e lo dico dopo aver giocato con entrambi...

ma adesso chiudiamo la cosa, altrimenti finiamo per trasformare il topic in una lotta tra low e high cost!
    un ultimo appunto, peccato che il well abbia 20cm in + di canna...andare in giro con un g-spec col silenziatore in tasca dev'essere molto più comodo

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da the clown Visualizza il messaggio
    chiaro, se si cerca la perfezione estetica....

onestamente io guardo le prestazioni di tiro....
    peccato che fossero pecche (scusate il gioco di parole) di contenuto, meccaniche.
    poi se un giocattolino con 20 cm in meno di canna e a 0.8j tira preciso uguale (proprio a essere generosi col well) all'alabarda spaziale significa che la precisione di tiro è a vantaggio del marui...

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fox_sniper Visualizza il messaggio
    che silenziatore mi consigliate per il vsr well? sto pensando a mettere quello king arms delta force che si trova da giovani marmotte...è compatibile con l'adattatore per vsr well?
    l'adattatore snipermk x il well ha, dal lato silenziatore, un filetto 14 sinistro, quindi tutti i silenziatori che hanno quel filetto (credo quasi tutti) ci vanno

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

avendo il filetto sia destro che sinistro penso proprio che vada bene..spero però che funzioni! a mio parere però è belissimo!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lollogamba Visualizza il messaggio
    avendo il filetto sia destro che sinistro penso proprio che vada bene..spero però che funzioni! a mio parere però è belissimo!
    il filetto destro fa nel fucile il sinistro va nel silenziatore, non ha dx e sx...

non diciamo inesattazze...

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.