https://i291.photobucket.com/albums/...impreza/aw.jpg
presa da
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=95040
x il buon karas....mi permetto di dissentire, ma mi spiego domani che ora ho sonno...
prima che iniziate una battaglia di idee, impressioni e sostanzialmente illazioni sui rapporti tra cilindri, canne, aria e precisione, vi ricordo che questo post è dedicato al vsr.
se poi ne volete proprio parlare, fatelo in tech center e riparazioni
buona continuazione.![]()
ciao a tutti...........sono un ragazzo di 17 anni ho iniziato da poco a giocare a softair e mi sono subito appassionato al ruolo dello sniper e volevo un consiglio........il mio vsr10 della well spara leggermente in alto a sinistra..........pensavo di cambiare l'hop up.....mi consigliereste per favore la marca migliore e dove posso comprarla visto che abito a firenze non ci sono negozi che si occupino del softair........vi ringrazio fin da subito
c'è qualcuno che può dare le quote dell'air brake (la punta sulla testa pistone) del pistone originale marui? vorrei vedere di trovare un modo per rifarla anche sul mio well....
risoluzione problemi per vsr10 well
@mario: mi sa che ti tocca andare per tentativi, un bulloncino (sottile) e del termorestringente e provi se entra nella testa cilindro
qualcuno sa dirmi dove posso trovare l'esploso del vsr-10 gspec?
grazie
![]()
ciao a tutti. se avessi intenzione di montare sul well vsr un mirino classico, come posso fare? ho sentito parlare anche di mirini in fibra ottica, ma non mi è chiaro come funzionano, qualcuno li usa?? (una domanda extra: il fucile mi è arrivato senza astapulisci canna... quanto dista l'hu dall'apertura della canna? così me la farei io un astina, ma ho paura di pattere contro l'hu e rovinarlo..)
cosa ti serve nello specifico? magari possiamo essere d'aiuto lo stesso (se non si era capito non ce li ho.......heheheheh)
fibra ottica? ma sai quant'è spessa la fibra ottica? e come faresti a guardarci dentro? boh?!cmq mai sentita.
per mirini classici cosa intendi, le tacche di mira? in tal caso lascia perdere perchè non puoi montare quella frontale in quanto manca la slitta.
senza contare che non ti costerebbe meno di un'ottica.
in pratica monta un'ottica, anche perchè altrimenti che ti sei comprato a fare un ba, solo perchè era quello che costava meno?
l'ottica ce l'ho gia, e anche se praticamente ho iniziato da poco di certo non ho badato a spese (quindi non ho fatto un discorso del tipo costa di meno, anche perchè se già aggiungi il solo prezzo dell'ottica al fucile il prezzo è quello di un asg) infatti oltre al well ho preso pure un ak (mi piace il ruolo di cecchino, ma devo imparare prima le basi.. o no??). la mia è una semplice curiosità e visto che questi mirini in fibra ottica non costano molto (ho i link di negozi che li vendono ma nn so se posso postarli, provo a mandarti i link in pm) mi piacerebbe avere un mirino "classico" cioè con tacche di mira.. la mia perplessità è che non so come funzionano i suddetti mirini e se posso montarli sul well..