grazie mille doggy, mi hai dato la risposta che volevo: un asg da 1j fora una lattina di coca cola da 5cm di distanza.
ty
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=112909
steyeristi mi potete dare una mano? grazie
salve a tutti, devo ristrutturare un vecchio asg... classic army aug2.
qualcuno sa come recuperare un maniglione nero e una leva di armamento compresa del pezzo che la fissa al receiver?
se qualche vecchio amico steyromane si ricorda di wedro e di cosa ha fatto un paio di anni fa gratuitamente per lo steyr aug fans club sicuramente si impegnerà ad aiutarmi... ovviamente non gratuitamente!
ora mi loggo con il mio vero nome da ranger "47"
vi abbraccio tutti.
scarso ci ho azzeccato !!!!!!!!!!!!!! belina allora comè?!?!? si è sistemato tutto??? belin , guarda se vuoi l'ho io il maniglione ma non è nero è pittato e per l'asta non lo so devo guardare......belin chi si rivede quanti ricordi......le conferenze su msn ahhah grandissimo
sei un grande... cmq dopo 2 anni devo risistemarlo fammi sapere quanto vuoi per il maniglione... ovvio con perno e molle. mi raccomando che mi sono rimasti solo i due buchi della canna!!! a presto il nuovo calendarione!!! lo sai con me non servono feedback ne altro dimmi quanto vuoi e manda...
ho cercato dappertutto
https://www.cobraairsoft.com/advance...ds=aug&x=8&y=8
e vari... rsov e wcgshop
ma niente pezzi vi faccio sapere quando trovo qualcosa!!!
cmq raga se havete un receiver da riciclare... ora mi serve la leva di armamento completa di t per aggancio al receiver!!!
iamm... facciamo vedere che i pezzi si trovano!!!
lo steyr lo ho portato nel cuore ma in questi due anni lo ha distrutto mio fratello!!!! haahahah
domani si torna in campo con lo steyr! :d finalmente il caldo torrido è passato e si può rincominciare a pieno ritmo!
ciao a tutti, finalmente faccio parte anche io del club !
mi è arrivato ieri uno steyr a1 dove ho provveduto a montare:
boccole in acciaio (senza spessori perchè andavano bene)
canna di precisione madbull 6,03
tune up kit hurricane composto da molla, cilindro non forato, testa pistone silenziata e cuscinettata, guidamolla cuscinettato, testa cilindro e spingipallino
hopup guarder in silicone trasparente
ottica 6x24x50aoe con reticolo illuminato
ora è normale che il cilindro area 1000 della systema non vada bene ? ho dovuto lasciare l'originale, il systema ha i denti spostati rispetto all'originale.
dopo aver sparato è normale che il fucile abbia una specie di "rinculo" ?
beh il cilindro non ha denti :d possibile che tu ti riferisca al pistone in tal caso controlla bene tutte le gudie sulle quali scorre il pistone e quella specie di rinculo è dovuto semplicemente allo sparo, quando la testa pistone batte su quella del cilindro, per curiosità che molla hai montato?