si, intendevo il pistone, ho sbagliato a scrivere, ho montato una m120 che uso per fare tiro a segno e una m100 o m90 (a seconda della canna che monto) che uso per giocare.
si, intendevo il pistone, ho sbagliato a scrivere, ho montato una m120 che uso per fare tiro a segno e una m100 o m90 (a seconda della canna che monto) che uso per giocare.
beh con la 120 lo credo che da il colpo(sei bello over ) , comunque è normale un po' di "rinculo".....
salve a tutti. condivido tutti i punti del post iniziale e ho da poco acquistato da un utente del forum uno steyr aug jg, quindi desidero fare parte del club...devo dire cmq che la mia replica presenta qualche problemuccio (la slitta non supporta i sistemi di mira che ho io e ho dovuto cambiarla, la canna esterna ciottola e vibra quando sparo.....ma è normale vero?...., i perni delo meccanismo di apertura dell' hop up sono storti), anche se ancora non ho avuto il tempo di testarla in game dove spero la parte meccanica mi dia le giuste soddisfazioni.......insomma vi farò risapere
saluti rocket83
per quanto riguarda la slitta bastava tu cambiassi gli attacchi dell'ottica... di serie monta la 20mm che è la più diffusa, quindi...
per la canna ballerina c'è un topic apposito con i consigli per risolvere il problema (basta spessorare con nastro teflonato o simili).
i perni sono storti volutamente un po' verso l'interno. altrimenti il sistema non funzionerebbe!
la meccanica originale è solida, ma non entusiasmante, almeno il cilindro non forato è d'obbligo: guadagni in precisione e gittata. ah, ricorda di farlo ritatare al joule, che quasi sicuramente sei fuori già così!
![]()
ok, grazie dei chiarimenti, cmq per quanto riguarda la slitta, l'incompatibilità è dovuta al sistema di sgancio rapido del mio red dot (che se****ta inutile...ma ormai me la tengo così)..
per la meccanica, portarlo al joule è sicurmante una delle prime cose che farò, inoltre ho già dato un occhiata al forum e mi sono fatto un'idea delle modifiche da fare:
cilindro pieno (come ha detto) marca?
boccole in acciaio piene marca?
gommino hop up.... marui sicuramente
guidamolla in metallo (cuscinettato?) marca?
canna di precisione madbull o km?
testa cilindro e testa pistone silenziate....systema?
sulle marche di queste componenti cosa mi consigliate? scusate,sarò noioso ma sinceramente non sono riuscito a farmi un'idea e prima di spendere soldi vorrei essere sicuro di fare i giusti acquisti...
Ultima modifica di rocket83; 05/10/2009 a 19:08
1) beh systema non guasterebbe ma va bene più o meno qualsiasi marca
2) systema anche queste non guasterebbero
3) io non lo prenderi cuscinettato fossi in te e puoi sbizzarrirti sulla marca
4) km se vuoi/puoi spendere sennò madbull
5) yes sir systema
segui i consigli di doggy, è il migliore a riguardo! se vuoi avere un'idea dei risultati ottenuti con una km teflonata guarda in top, c'è una guida!![]()
perfetto grazie mille, ho preso nota e apporterò al più presto le modifiche...ho visto la guida solo che alcuni sconsigliavano la canna teflonata perchè il rivestimento in teflon tendeva a consumarsi.....cmq ormai sono convinto...prenderò quella
saluti rocket
ciao a tutti!
dopo qualche mese di lurking, da oggi son ufficialmente anche io un felice possessore di uno steyr, precisamente della golden bow.
che bello *____* tra l'altro l'ho comprato "usato" (una volta sola, pare uscito di fabbrica) qui su sam, e ha già tutte le modifiche interne possibili per portarlo entro j e garantirgli una meccanica affidabile...spettacolo.
mi mancan solo un'ottica (che mi arriva presto) e una canna di precisione, penso una madbull da 650 (ho già il silenziatore), solo che dove mi rifornisco io è sempre esaurita .___.