Pagina 95 di 120 primaprima ... 45859394959697105 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 941 a 950 su 1197

Discussione: STEYR AUG FANS CLUB

Spina L'avatar di greto82
    Club
    Black Owl Squad

Predefinito

si, intendevo il pistone, ho sbagliato a scrivere, ho montato una m120 che uso per fare tiro a segno e una m100 o m90 (a seconda della canna che monto) che uso per giocare.

Soldataccio L'avatar di DOGGY
    Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

beh con la 120 lo credo che da il colpo(sei bello over ) , comunque è normale un po' di "rinculo".....

Spina L'avatar di rocket83
    Club
    CAST Basilisk

Lightbulb

salve a tutti. condivido tutti i punti del post iniziale e ho da poco acquistato da un utente del forum uno steyr aug jg, quindi desidero fare parte del club...devo dire cmq che la mia replica presenta qualche problemuccio (la slitta non supporta i sistemi di mira che ho io e ho dovuto cambiarla, la canna esterna ciottola e vibra quando sparo.....ma è normale vero?...., i perni delo meccanismo di apertura dell' hop up sono storti), anche se ancora non ho avuto il tempo di testarla in game dove spero la parte meccanica mi dia le giuste soddisfazioni.......insomma vi farò risapere

saluti rocket83

Utente con Restrizioni Lv.2 L'avatar di Volpegrigia
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rocket83 Visualizza il messaggio
    salve a tutti. condivido tutti i punti del post iniziale e ho da poco acquistato da un utente del forum uno steyr aug jg, quindi desidero fare parte del club...devo dire cmq che la mia replica presenta qualche problemuccio (la slitta non supporta i sistemi di mira che ho io e ho dovuto cambiarla, la canna esterna ciottola e vibra quando sparo.....ma è normale vero?...., i perni delo meccanismo di apertura dell' hop up sono storti), anche se ancora non ho avuto il tempo di testarla in game dove spero la parte meccanica mi dia le giuste soddisfazioni.......insomma vi farò risapere

saluti rocket83
    per quanto riguarda la slitta bastava tu cambiassi gli attacchi dell'ottica... di serie monta la 20mm che è la più diffusa, quindi...

per la canna ballerina c'è un topic apposito con i consigli per risolvere il problema (basta spessorare con nastro teflonato o simili).

i perni sono storti volutamente un po' verso l'interno. altrimenti il sistema non funzionerebbe!

la meccanica originale è solida, ma non entusiasmante, almeno il cilindro non forato è d'obbligo: guadagni in precisione e gittata. ah, ricorda di farlo ritatare al joule, che quasi sicuramente sei fuori già così!

Club
    CAST Basilisk

Predefinito

ok, grazie dei chiarimenti, cmq per quanto riguarda la slitta, l'incompatibilità è dovuta al sistema di sgancio rapido del mio red dot (che se****ta inutile...ma ormai me la tengo così)..

per la meccanica, portarlo al joule è sicurmante una delle prime cose che farò, inoltre ho già dato un occhiata al forum e mi sono fatto un'idea delle modifiche da fare:

cilindro pieno (come ha detto) marca?
    boccole in acciaio piene marca?
    gommino hop up.... marui sicuramente
    guidamolla in metallo (cuscinettato?) marca?
    canna di precisione madbull o km?
    testa cilindro e testa pistone silenziate....systema?

sulle marche di queste componenti cosa mi consigliate? scusate, sarò noioso ma sinceramente non sono riuscito a farmi un'idea e prima di spendere soldi vorrei essere sicuro di fare i giusti acquisti...
    Ultima modifica di rocket83; 05/10/2009 a 19:08

Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

1) beh systema non guasterebbe ma va bene più o meno qualsiasi marca
    2) systema anche queste non guasterebbero
    3) io non lo prenderi cuscinettato fossi in te e puoi sbizzarrirti sulla marca
    4) km se vuoi/puoi spendere sennò madbull
    5) yes sir systema

Utente con Restrizioni Lv.2 L'avatar di Volpegrigia
    Club
    Non affiliato

Predefinito

segui i consigli di doggy, è il migliore a riguardo! se vuoi avere un'idea dei risultati ottenuti con una km teflonata guarda in top, c'è una guida!

Club
    CAST Basilisk

Predefinito

perfetto grazie mille, ho preso nota e apporterò al più presto le modifiche...ho visto la guida solo che alcuni sconsigliavano la canna teflonata perchè il rivestimento in teflon tendeva a consumarsi.....cmq ormai sono convinto...prenderò quella

saluti rocket

Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ranger47 Visualizza il messaggio
    salve a tutti, devo ristrutturare un vecchio asg... classic army aug2.
    qualcuno sa come recuperare un maniglione nero e una leva di armamento compresa del pezzo che la fissa al receiver?
    se qualche vecchio amico steyromane si ricorda di wedro e di cosa ha fatto un paio di anni fa gratuitamente per lo steyr aug fans club sicuramente si impegnerà ad aiutarmi... ovviamente non gratuitamente!
    ora mi loggo con il mio vero nome da ranger "47"
    vi abbraccio tutti.
    ciao piè purtroppo porto cattive nuove non trovo più il reciver........quindi sono costretto a darti una delusione i'm sorry ........

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao a tutti!

dopo qualche mese di lurking, da oggi son ufficialmente anche io un felice possessore di uno steyr, precisamente della golden bow.

che bello *____* tra l'altro l'ho comprato "usato" (una volta sola, pare uscito di fabbrica) qui su sam, e ha già tutte le modifiche interne possibili per portarlo entro j e garantirgli una meccanica affidabile...spettacolo.

mi mancan solo un'ottica (che mi arriva presto) e una canna di precisione, penso una madbull da 650 (ho già il silenziatore), solo che dove mi rifornisco io è sempre esaurita .___.

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads6944-STEYR-AUG-FANS-CLUB

2

4

10

611steyrhttp:www.softairmania.itthreads6944-STEYR-AUG-FANS-CLUBpage43niko
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.