Pagina 93 di 120 primaprima ... 43839192939495103 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 921 a 930 su 1197

Discussione: STEYR AUG FANS CLUB

Spina L'avatar di Steps
    Club
    Gambler Guns

Predefinito

infatti: puoi solo stimare, e pure con un grosso margine di errore. anche perché non tutte le lattine hanno le pareti spesse uguali.
    prova a sparare sul fondo: se trapassi pure quello, al 99% sei over.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da acid86 Visualizza il messaggio
    inazuma em3rald doggy vi ha risposto gia...
    se da 10 cm si buca la lattina il fucile e over
    a dire il vero a me interessava sapere se un fucile 0.9 j sia in grado di bucare un lattina a 5 metri di distanza ma intendendo uno e soltanto un lato.
    è logico che bucarne due sarebbe troppo a qualsiasi distanza dato che sono giocattoli che ci spareranno addosso.
    che la mia pistola era over l'avevo capito già da quando ho sparato alle bottiglie di vetro.
    volevo solo sapere se tra un game e l'altro potrò divertirmi a sparare alle lattine almeno amaccandole.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da inazuma Visualizza il messaggio
    a dire il vero a me interessava sapere se un fucile 0.9 j sia in grado di bucare un lattina a 5 metri di distanza ma intendendo uno e soltanto un lato.
    è logico che bucarne due sarebbe troppo a qualsiasi distanza dato che sono giocattoli che ci spareranno addosso.
    che la mia pistola era over l'avevo capito già da quando ho sparato alle bottiglie di vetro.
    volevo solo sapere se tra un game e l'altro potrò divertirmi a sparare alle lattine almeno amaccandole.
    fai una cosa.. fai la prova a 10 cm se la buca su tutti e 2 i lati e over quindi va modificato.. se nn la buca prova a 5 m... qualcosa dovra fargliela anche a quella distanza...

Club
    non affiliato

Predefinito

effettivamente mi rendo conto di non essermi spiegato bene:
    io non ho ancora un fucile, e quelli che ho provato erano a 0,5j (fucili tedeschi e troppo deboli) oppure 1,5j (fucili cinesi e troppo forti) ma mai 1j tondo (fucili da gara).
    ora, visto che mi sto accincendo a comprare un asg che depotenzierò al 1j tondo tondo, volevo sapere se questo sarà in grado di bucare uno spessore di 1,5mm di alluminio (un lato della lattina) da 5 metri di distanza.
    acids86 ti ringrazio per la tua immediata risposta; tuttavia non posso eseguire la prova da te proposta per forze di causa maggiore (ovvero per l'assenza di un fucile da provare).
    inoltre il mio fine non era quello di avere un termine di confronto tra il mio fucile e un altro, ma ero interessato a capire in termini assoluti se un pallino di .20g di diametro 6mm che viaggia alla velocità di 100 m/s sia in grado di perforare una lamina di metallo debole dopo avere percorso 5m in c.s.
    cmq il mio dubbio non è di vitale importanza.
    rinnovo i miei ringraziamenti per tutti quelli che mi hanno risposto in precedenza.

Soldataccio L'avatar di DOGGY
    Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

non ho ancora capito cosa cerchi :d ma spero che ti sia d'aiuto

https://www.softairmania.it/showthread.php?t=12905

Club
    Non affiliato

Predefinito

ottimo bella doggy!

Utente con Restrizioni Lv.2 L'avatar di Volpegrigia
    Club
    Non affiliato

Predefinito

lol, penso che oggi la proverò. l'aug mi ha segnato da 0,97 a 0,99 al crony vero... vediamo se funziona anche con questo "dei poveri"

Soldataccio
    L'avatar di |NEMESIS|
    Club
    A.S.D. GREY FOX S.A.T/NEMESIS PIACENZA

Predefinito

io invece non capsco una cosa... se metto una molla da 100 mi esce fuori di brutto (113m/s) se metto una 90 mi fa 94 m/s adesso devo mettere una 95... chissà...

Utente con Restrizioni Lv.2 L'avatar di Volpegrigia
    Club
    Non affiliato

Predefinito

prova a mettere un minimo spessore sul fondo della molla, alla base del guidamolla. doggy saprà spiegartelo meglio, anche perchè non so quanto possa essere grosso lo spessore perchè non influisca sull'aggancio settoriale-pistone. oppure cerca di migliorare il gruppo aria e quello hop up: limitando al massimo le perdite guadagni potenzam, anche se 0,94 non è affatto male.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nemesis_kill Visualizza il messaggio
    io invece non capsco una cosa... se metto una molla da 100 mi esce fuori di brutto (113m/s) se metto una 90 mi fa 94 m/s adesso devo mettere una 95... chissà...
    cambiando cilindro e pitone (pieno) non guadagneresti qualcosina? io penso che faro cosi al mio.. lascio la molla da 90 e cambio questi 2 elementi per guadagnare ancora un po..

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads6944-STEYR-AUG-FANS-CLUB

2

4

10

611steyrhttp:www.softairmania.itthreads6944-STEYR-AUG-FANS-CLUBpage43niko
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.