Pagina 84 di 120 primaprima ... 3474828384858694 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 831 a 840 su 1197

Discussione: STEYR AUG FANS CLUB

Soldataccio L'avatar di DOGGY
    Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

e quando ciò avverrà sarai completamente dei nostri.....ah un consiglio prima di entrare a letto con lui sigilla tutti i suoi buchi con del nastro isolante........riduce la tentazione......

Spina L'avatar di Steps
    Club
    Gambler Guns

Predefinito

in questo momento è proprio appoggiato sul letto... non fatemi venire strane idee!

comunque è più o meno tutto ieri e tutto oggi che ce l'ho in mano

inoltre: chiedo un paio di cose che non ho capito.

1) a cosa serve il bottoncino sopra la leva d'armamento? non mi pare faccia qualcosa di particolare premendolo, forse serve a qualcosa sull'arma vera e qui è solo per estetica?

2) sulla parte inferiore dei gusci, circa 1cm davanti al tappo posteriore, c'è un forellino di 1-2mm di diametro, che comunica col vano batteria. serve a qualcosa, tipo che so... scolo dell'acqua?!? che spero non entri mai lì dentro... o, più probabilmente, è un difetto di stampaggio dei gusci, ed è meglio che lo tappo, anche semplicemente con un pezzetto di nastro isolante da dentro?
    Ultima modifica di Steps; 21/02/2009 a 10:44

Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

allora il bottoncino e li solo per estetica

il buchetto serve per regolare l'altezza del motore senza tirar fuori tutto il gb.......ci infili la brugolina e lo regoli.....

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

attento al tappo posteriore.... sembra una figa, ricorda anche la forma....

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

raga sn nuovo, e vorrei farvi alcune domande sul mio steyr classic army...ho un grave problema
    in poche parole i pallini nn arrivano nella canna...credevo fosse un problema del caricatore, ma funziona benissimo...poi ho scoperto che il pallino nn passa per quel tubicino che li porta in canna...cosa devo fare?
    altra cosa...modificando il gommino hop-up e cambiando sia canna che pressore, posso far diventare il mio steyr un fucile da cecchino?
    grazie anticipatamente

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

per quanto riguarda il tuo problema ti affido a mani piu competenti... per quanto riguarda il discorso del cecchino se guardi tra le discussioni gia presenti ce ne una che si chiama "vorrei trasformare il mio steyr in un perfetto fucile da cecchino" (una cosa del genere), li trovi tutti i suggerimenti che vuoi.. xd

Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

basta che estrai quel pezzetto e elimini la causa che blocca il passaggio dei pallini :d

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

na ragazzi è diverso...il mio steyr da problemi di pescaggio di pallini da far paura!!! ho provato a farci girare la punta di un trapano da 6 mm ed ora spara...ma dopo una war ricomincia!!!
    credete sia meglio se ricompro direttamente il tubicino che porta i pallini in canna?

altra cosa...mio padre, niubbo, ha preso l'olio di silicone e ce ne ha messo una caterba, annullando l'effetto hop-up...qualcuno può dirmi come posso fare per pulire tutto?
    grazie anticipatamente

Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

smonti e pulisci con tanta carta assorbente.... per il tubetto è possibile che non sia perfettamente allineato , lo hai mai smontato??

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

no mai toccato mi ha dato problemi fin dall'inizio...
    meglio se lo cambio secondo te?
    grazie

Pagina 84 di 120 primaprima ... 3474828384858694 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads6944-STEYR-AUG-FANS-CLUB

2

4

10

611steyrhttp:www.softairmania.itthreads6944-STEYR-AUG-FANS-CLUBpage43niko
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.