Pagina 59 di 84 primaprima ... 949575859606169 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 832

Discussione: Customizzazione HIGH END

Recluta L'avatar di SKELETONYURI
    Club
    Nemesis

Predefinito

grazie mille del consiglio mrhe

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mrhe Visualizza il messaggio
    olà mauri
    ben trovato, bene bene, grazie...... e tu? il tuo m203 modificato x softair c'è ancora?
    bè, se vuoi racconta!
    scusa ma devo dare delle indicazioni:
    piccola dritta per ovviare alla perdita della testa del cilindro:
    1# rimuvere la testa, controllare che l'o-ring non sia dannegiato., se lo fosse ,va sostituito.
    2# spalmare grasso al silicone dentro la gola, poco ma x tutta la gola, non preoccuparsi dell'eccesso.
    3# avvolgere la gola con uno strato di teflon ( non va arrotolato) un giro e mezzo completo, non preoccuparsi se copre la gola. tagliarlo e lisciarlo con le dita sporche di grasso al silicone.
    4# con lo stelo di un perno che entra nella gola, spingere il teflon nella gola, piano piano, anzi pianissimo , per tutta la circonferenza. se non ci riuscite, riprovare fino alla riuscita.
    5# mettere l'o-ring nella gola, senza rimuovere il telo di teflon, rimontare la testa nel cilindro con movimento che simula un avvitamento.

importante, lo spessore, inteso come giri, va regolato in base alle esigenze.

spero di essermi spiegato.
    grazie mille per la spiegazione,ora sò di aver fatto nella maniera giusta per eliminare le perdite in alcuni fucili(infatti funzionava,ma non sapevo se era la maniera ottimale).

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

salve
    sono graziano di sas m......,un noto negozio di nerviano.
    dopo avermi interpellato,vorrei rispondere a mr he,io conosco di ''fama''queata persona,non so dove risieda o dove abbia laboratori.quindi non posso e o avuto a che fare con lui o suoi custom,se non di riflesso tramite clienti,ho sistemato dei he,posso dire che le migliori erano di un preparatore ligure.
    riguardo alle sue meccaniche sono copie (personalizzate)di ingranaggi systema super high speed,testa vaacum della pdi,tutti questi prodotti esistevano dal 1997.
    riguardo ai miei custom ''spacciati'' (detto da mr he) giapponesi,sono custom prodotte da un customizzatore giapponese (non voglio e vorrò divulgare a nessuno i miei contatti),io propongo il custom da lui prodotto con caratteristiche ,prezzi e garanzie,qual'ora mancassero queste caratteristiche io sono disponibile a chiarimenti.
    sig he ,spero visto la sua mole di lavoro (dalle foto postate,officine,pezzi numerosi,grandi quantità etcc)spero che si sia adeguato alla legge nonchè all'ufficio imprese e/o commerciale ,magari pagando le tasse,ive etc..
    di proffessionisti parassiti l'intalia ne è piena
    saluti a tutti
    graziano

Spina
    Club
    Non Affiliato

Cool Buongiorno

Quote Originariamente inviata da sasmodel Visualizza il messaggio
    salve
    sono graziano di sas m......,un noto negozio di nerviano.
    dopo avermi interpellato,vorrei rispondere a mr he,io conosco di ''fama''queata persona,non so dove risieda o dove abbia laboratori.quindi non posso e o avuto a che fare con lui o suoi custom,se non di riflesso tramite clienti,ho sistemato dei he,posso dire che le migliori erano di un preparatore ligure.
    riguardo alle sue meccaniche sono copie (personalizzate)di ingranaggi systema super high speed,testa vaacum della pdi,tutti questi prodotti esistevano dal 1997.
    riguardo ai miei custom ''spacciati'' (detto da mr he) giapponesi,sono custom prodotte da un customizzatore giapponese (non voglio e vorrò divulgare a nessuno i miei contatti),io propongo il custom da lui prodotto con caratteristiche ,prezzi e garanzie,qual'ora mancassero queste caratteristiche io sono disponibile a chiarimenti.
    sig he ,spero visto la sua mole di lavoro (dalle foto postate,officine,pezzi numerosi,grandi quantità etcc)spero che si sia adeguato alla legge nonchè all'ufficio imprese e/o commerciale ,magari pagando le tasse,ive etc..
    di proffessionisti parassiti l'intalia ne è piena
    saluti a tutti
    graziano
    buongiorno
    mi permetto di sottolineare che non ho mai menzionato la sua illustre persona.
    riporto con esatezza il mio dire: " ......ma se parliamo di chi si è messo a vendere valvole pdy e meccaniche he fatte in jap........" io non ho ancora oggi, nonostante siano passati più di 10 anni, la conoscenza esatta di chi fosse colui che realizzava custom chiamandoli he.

e' insindacabile che possessori di custom comprati come he si rivolgessero a me " molto arrabiati" per avere chiarimenti su i loro custom di così scarsa qualità.......... quando gli veniva dimostrato l'assoluta diversità da un custom he originale e quello in loro possesso si rendevano conto che qualcosa non quadrava e questo è quanto.

di preparatori liguri ne conosco solo alcuni e con questi ho sempre avuto una schietto e sincero rapporto di collaborazione, solo uno tra loro mi ha fatto preparare diversi he. mi sembra strano che siano arrivati fino a lei per avere " delle sistemazioni" quando, da sempre offro gratutamente ogni sorta di assistenza gratuita sulle mie realizzazioni e non ho mai riparato nessuna asg preparata da altri o di serie.

qualora vollesse integrare nella sua attività la vendita di meccaniche customizzate " custom high-end " , sarà emessa fattura.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° °°°°°°

Spina
    Club
    Non Affiliato

Cool Buongiorno

Quote Originariamente inviata da the_nightrider Visualizza il messaggio
    da amante della meccanica(sono un ex pilota/preparatore di moto da cross) non posso che fare i miei complimenti a mrhe.
    le soluzioni adottate sono molto raffinate,non entro nel merito sull'effettiva necessità di adottarle su una asg,ma di sicuro rappresentano una piacevole "estremizzazzione" della meccanica di un' arma da softair.
    d'ora in poi seguirò con attenzine l'evolversi delle sue creazioni.

ps
    mi sembra di vede un o-ring anche in punta alla pipetta su cui scorre lo spingipallino..
    e' un piacere risponderti, data la nostra "simile" provenienza di ex , si hai colto il dettaglio!

più che estremizzazioni, sono passaggi obbligati per ottenere i risultati, le performances, quanto lavoro c'è dietro per ottenere il giro più veloce...... o quante modifiche per "ridurre" di qualche centesimo di secondo..... quante spremute di cervello..........
    certo, queste meccaniche fanno sorridere agli occhi di chi conosce i motori da competizione!
    non per niente la valvola da me creata e testata dal 1994 a oggi il mercato non è stato in grado di fornire nulla di "equivalente" per ottenere risultati apprezabili di nota.
    lungi da me le polemiche, non voglio offendere nessuno per spiegare il termine "equivalente"

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito Un pò in ritardo....... mi scuso

Quote Originariamente inviata da brigge Visualizza il messaggio
    sono marchiate anche le componenti interne....eheheheh
    scusa ma che differenza c'è tra una v4 ed una v6 ??
    si, si è resa neccessaria la marchiatura per creare un bricciolo di tutela.
    le v1/2/3 erano realizzate in due blocchi installate dal 1994 al 1997/8

la v4 è l'ultima della serie a chiusura con sfera, l'uso di bb cerati con abbinamento delle spruzzate di olio nel beccuccio del hop-up. nonostante le raccomandazioni e le indicazioni sulla garanzia scritta che ogni custom possiede, di non farlo. creava problemi di prestazioni in traiettoria........

la v6 è la prima della serie a stelo, permette rof estremi ( v12 dodicesima versione dalla n°1 ) con tenuta totale.
    l'utilità delle valvole he è verificabile nelle traiettorie del bb, hanno caratteristiche non riscontrabili in altre tipologie di customizzazioni.

i "fanciulli" stanno organizzando un test comparato....... vi tengo aggiornati.

Recluta L'avatar di SKELETONYURI
    Club
    Nemesis

Predefinito

ok siamo curiosi

agors
    Visitatore

Predefinito

scusa tanto, per curiosità, quanto costano questi componenti?
    ad esempio testa v-ultimo modello e spingipallino con o-ring?

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

una bazzeccola !

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da agors Visualizza il messaggio
    scusa tanto, per curiosità, quanto costano questi componenti?
    ad esempio testa v-ultimo modello e spingipallino con o-ring?
    alcuni pezzi sono realizzati per poi essere adattati alle esigenze di ogni singola asg.
    altri possono essere installati tranquillamente.
    l'insieme da il risultato.
    un punto carente vanifica tutto.

il costo è in linea, ma non sono pezzi creati per essere venduti.

immagina di preparare un motore da corsa........... puoi comprarti o recuperare gli ingranaggi della " ferrari "......... non è che poi avrai una ferrari o le prestazioni della stessa! ( anti polemica : è una metafora! )

i sigilli che idetificano gli originali sulle meccaniche sono due, praticamente da sempre, il sigillo bianco riporta la data dell'intervento che è riportata sulla garanzia scritta.

Pagina 59 di 84 primaprima ... 949575859606169 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

mrhe

maorisat.com

customizzazione

http:www.softairmania.itthreads5715-Customizzazione-HIGH-ENDpage63

spacciava

customclubmonzambano

high.end

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.