punto 1: ho venduto quasi tutto il mio materiale da sa, e non ho più una batteria
punto 2: attualmente quindi oltre a questa asg non ho più niente (nessun altra asg di raffronto)
punto 3: come dice etabeta, su alcuni accorgimenti tecnici è possibile intuirne la reale funzione solo se il customizzatore mr.he è così gentile da spiegarlo al resto del mondo, ma proprio perchè non l'ha mai fatto (credo che lo puoi tradurre come qualcosa simile alla una protezione dell'opera di ingegno, ma questa è mia supposione, non lo so con sicurezza) si è attirato contro tutto il resto della comunity soft air, eccetto poi chi le sue custom le possiede da quanto ho potuto constatare.
punto 4: che senso ha rifare il test di asn? mi pare che i commenti di più di qualcuno ci sono? allora qui di seguito ti ricopio incollo tutti i commenti in questa discussione di quelli che sono in possesso delle he fatte dal customizzatore "ufficiale" ed ha partecipato a questa discussione, lascia stare chi le he non le ha nemmeno viste col binocolo, che raffronto può mai fare scusa? cominciamo:
higgins, un amministratore di questo forum dice
c'è da dire che il mio g36 non ha mai funzionato a dovere (non carica bene i pallini), ma che la persona in questione se l'è fatto mandare e ci ha messo le mani due volte, rispedendomelo sempre a sue spese e senza chiedere nulla. diamo a cesare quel che è di cesare.
alcuni degli accorgimenti che ha adottato per risolvere il problema si possono vedere e lasciano francamentestupefatti per la precisione e qualità.
liquid dice
nel mio club abbiamo diversi he, con modifiche pagate 350.000 lire e non euro, che viaggiano alla grande da circa 6-7 anni senza mai alcun problema. io ne ho tre incluso l' m60 custom, pesantemente modificato .
come dice higgins diamo a cesare quel che è di cesare
aquero dice
comunque ho scritto che il mio andava bene ed era preciso e rispetto alle modifiche che si apportano ora, cioè acquistando pezzi custom, non equivalgono a quella he di una volta (dico una volta perchè non credo che le prime vere he venivano effettuate da mrhe). intanto ribadisco che la mia asg suonava come una sirena ed era molto precisa fino alla distanza di 30 mt,cosa che non ho mai riscontrato in nessuna asg fin ora acquistata!
la mia asg era marui e modificata he da nuova e non ho avuto nessun problema, anzi...
che poi le modifiche he siano e no buone, le migliori, le peggiori, le più care ecc..questo può stabilirlo solo che effettivante ha scelto di farla.
ovviamente di pezzi custom ce ne sono a centinaia in vendita e ognuno sceglie quello che preferisce a seconda della tasca e delle aspettative, come ci sono in giro varie persone che customizzano a prezzi molto bassi ( etabeta e altri) ottenendo comunque risultati molto apprezzabili, quindi smettiamola una volta e per sempre e cerchiamo di divertirci con i nostri giocattoli, perchè è questo che sono e non dobbiamo mai scordarcelo
bubblesoap dice
io ne possiedo una, e quindi a differenza di più di qualcuno parlo per cognizione di causa e non per sentito dire o letto, mai avuto problemi, è perfetta, precisissima, potente. i miei commenti sulle he scaturiscono da confronti reali da un m4 totalmente modificato systema che usavo per giocare, e le differenze erano più che nette con le he, davvero su un altro pianeta queste ultime. se vuoi documentarti sulle mod high end in rete ho trovato solo tre link, link1, link2 e i test di asn, questi ultimi prendili con le pinze, in quanto nonostante asn ammette la superiorità delle custom he rispetto alle systema (dall'articolo ti cito "riguardo gli he è un altro pianeta: sono stati pensati per rispondere a canoni di precisione totale, cioè per garantire la massima precisione tecnica possibile"). ad esempio con le he potevi giocare anche in modalità fuoco singolo per non far rilevare la tua posizione (rumore), sparavi il tuo bb ed avevi la certezza che se il bersaglio era nella tacca di mira lo colpivi anche a 40-45mt, con il mio m4 systema ovviamente non succedeva, dovevi in gergo fare un' "impallinata" nella zona per colpire, utilizzando così per forza di cose la modalità di fuoco automatica e di conseguenza, a causa del rumore scaturente dalla raffica, vedere rivelata la tua posizione dagli avversari.
pizza dice
forse non tutti quelli che ne parlano hanno mai visto una vera modifica he! pero io ho visto fucili sparare ogni domenica per circa...fammi contare... esattamente dal novembre 2001... e dentro di systema hanno solo il pressore dell'hop/up... e in piu aggiungo che la asg di aquero sta frullando domenica dopo domenica, viene strapazzata reiteratamente e non perde un colpo...
non dite cose che non sapete. mandatemi un pm, cheidemi l'indirizzo e venite a casa a vedere come sono fatte, prendiamo il crony e mi portate la vostra asg piu cazzuta e facciamo un bel test! disponibile 24/7...solo un problema: io vivo in sardegna!
ps: tanto per chiarire io ora non ho he, preferisco fare da me, ma non ci si puo avvicinare a quel risultato!!!
solo dice
per quanto riguarda me, sono possessore di un custom he full grade che ho pagato quello che ho pagato, e mi ritengo soddisfatto di quello che ho acquistato, questa è stata una mia decisione, dopo aver acquistato altre modifiche originali, tra le quali la systema , ho deciso di provare la he , e ne sono rimasto convinto a tal punto di acquistarla, inoltre sono rimasto talmente soddisfatto che , non contento, mi sono fatto preparare anche altri 2 asg con la stessa modifica.
e questo è quanto, la discussione al momento potrebbe avere una svolta solo se mr.he si mette e spiega il funzionamento di alcuni accorgimenti che usa del tutto fuori commercio, adesso in questa discussione ci sono solo persone che hanno le he ed affermano la loro precisione e durata nel tempo, poi ci sono quelli che le he non le hanno nemmeno viste col binocolo e dicono che è impossibile.
in poche parole ti ho riassunto 70 interventi in questa discussione.

Portale
Lo staff