Pagina 9 di 84 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 832

Discussione: Customizzazione HIGH END

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

punto 1: ho venduto quasi tutto il mio materiale da sa, e non ho più una batteria

punto 2: attualmente quindi oltre a questa asg non ho più niente (nessun altra asg di raffronto)

punto 3: come dice etabeta, su alcuni accorgimenti tecnici è possibile intuirne la reale funzione solo se il customizzatore mr.he è così gentile da spiegarlo al resto del mondo, ma proprio perchè non l'ha mai fatto (credo che lo puoi tradurre come qualcosa simile alla una protezione dell'opera di ingegno, ma questa è mia supposione, non lo so con sicurezza) si è attirato contro tutto il resto della comunity soft air, eccetto poi chi le sue custom le possiede da quanto ho potuto constatare.

punto 4: che senso ha rifare il test di asn? mi pare che i commenti di più di qualcuno ci sono? allora qui di seguito ti ricopio incollo tutti i commenti in questa discussione di quelli che sono in possesso delle he fatte dal customizzatore "ufficiale" ed ha partecipato a questa discussione, lascia stare chi le he non le ha nemmeno viste col binocolo, che raffronto può mai fare scusa? cominciamo:
    higgins, un amministratore di questo forum dice
    c'è da dire che il mio g36 non ha mai funzionato a dovere (non carica bene i pallini), ma che la persona in questione se l'è fatto mandare e ci ha messo le mani due volte, rispedendomelo sempre a sue spese e senza chiedere nulla. diamo a cesare quel che è di cesare.
    alcuni degli accorgimenti che ha adottato per risolvere il problema si possono vedere e lasciano francamentestupefatti per la precisione e qualità.
    liquid dice
    nel mio club abbiamo diversi he, con modifiche pagate 350.000 lire e non euro, che viaggiano alla grande da circa 6-7 anni senza mai alcun problema. io ne ho tre incluso l' m60 custom, pesantemente modificato .
    come dice higgins diamo a cesare quel che è di cesare
    aquero dice
    comunque ho scritto che il mio andava bene ed era preciso e rispetto alle modifiche che si apportano ora, cioè acquistando pezzi custom, non equivalgono a quella he di una volta (dico una volta perchè non credo che le prime vere he venivano effettuate da mrhe). intanto ribadisco che la mia asg suonava come una sirena ed era molto precisa fino alla distanza di 30 mt,cosa che non ho mai riscontrato in nessuna asg fin ora acquistata!
    la mia asg era marui e modificata he da nuova e non ho avuto nessun problema, anzi...
    che poi le modifiche he siano e no buone, le migliori, le peggiori, le più care ecc..questo può stabilirlo solo che effettivante ha scelto di farla.
    ovviamente di pezzi custom ce ne sono a centinaia in vendita e ognuno sceglie quello che preferisce a seconda della tasca e delle aspettative, come ci sono in giro varie persone che customizzano a prezzi molto bassi ( etabeta e altri) ottenendo comunque risultati molto apprezzabili, quindi smettiamola una volta e per sempre e cerchiamo di divertirci con i nostri giocattoli, perchè è questo che sono e non dobbiamo mai scordarcelo
    bubblesoap dice
    io ne possiedo una, e quindi a differenza di più di qualcuno parlo per cognizione di causa e non per sentito dire o letto, mai avuto problemi, è perfetta, precisissima, potente. i miei commenti sulle he scaturiscono da confronti reali da un m4 totalmente modificato systema che usavo per giocare, e le differenze erano più che nette con le he, davvero su un altro pianeta queste ultime. se vuoi documentarti sulle mod high end in rete ho trovato solo tre link, link1, link2 e i test di asn, questi ultimi prendili con le pinze, in quanto nonostante asn ammette la superiorità delle custom he rispetto alle systema (dall'articolo ti cito "riguardo gli he è un altro pianeta: sono stati pensati per rispondere a canoni di precisione totale, cioè per garantire la massima precisione tecnica possibile"). ad esempio con le he potevi giocare anche in modalità fuoco singolo per non far rilevare la tua posizione (rumore), sparavi il tuo bb ed avevi la certezza che se il bersaglio era nella tacca di mira lo colpivi anche a 40-45mt, con il mio m4 systema ovviamente non succedeva, dovevi in gergo fare un' "impallinata" nella zona per colpire, utilizzando così per forza di cose la modalità di fuoco automatica e di conseguenza, a causa del rumore scaturente dalla raffica, vedere rivelata la tua posizione dagli avversari.
    pizza dice
    forse non tutti quelli che ne parlano hanno mai visto una vera modifica he! pero io ho visto fucili sparare ogni domenica per circa...fammi contare... esattamente dal novembre 2001... e dentro di systema hanno solo il pressore dell'hop/up... e in piu aggiungo che la asg di aquero sta frullando domenica dopo domenica, viene strapazzata reiteratamente e non perde un colpo...
    non dite cose che non sapete. mandatemi un pm, cheidemi l'indirizzo e venite a casa a vedere come sono fatte, prendiamo il crony e mi portate la vostra asg piu cazzuta e facciamo un bel test! disponibile 24/7...solo un problema: io vivo in sardegna!
    ps: tanto per chiarire io ora non ho he, preferisco fare da me, ma non ci si puo avvicinare a quel risultato!!!
    solo dice
    per quanto riguarda me, sono possessore di un custom he full grade che ho pagato quello che ho pagato, e mi ritengo soddisfatto di quello che ho acquistato, questa è stata una mia decisione, dopo aver acquistato altre modifiche originali, tra le quali la systema , ho deciso di provare la he , e ne sono rimasto convinto a tal punto di acquistarla, inoltre sono rimasto talmente soddisfatto che , non contento, mi sono fatto preparare anche altri 2 asg con la stessa modifica.

e questo è quanto, la discussione al momento potrebbe avere una svolta solo se mr.he si mette e spiega il funzionamento di alcuni accorgimenti che usa del tutto fuori commercio, adesso in questa discussione ci sono solo persone che hanno le he ed affermano la loro precisione e durata nel tempo, poi ci sono quelli che le he non le hanno nemmeno viste col binocolo e dicono che è impossibile.

in poche parole ti ho riassunto 70 interventi in questa discussione.

Spina
    Club
    The Bad Company

Predefinito ancora non ci siamo

io sono la persona meno adatta a giudicare la faccenda perchè non ho mai avuto ne visto una asg he. premesso questo nei posts che tu hai riportato e che, fedelmente, riassumono la discussione mancano elementi fondamentali: quelli che si chiamano dati alla mano.
    se vogliamo venirne a capo (e ripeto che io non mi schiero) non possiamo continuare con espressioni del tipo "spara bene, frulla così o cosà...non perde un colpo...et similia". ci vogliono cifre: becco un bersaglo su foglio a4 da tot metri nvolte su 10. allora questo è un dato. che poi vadano "bene" ci può stare ma dipende dai parametri che usi e dalle aspettative che hai. bene, che vuol dire in questo sport? bene che vuol dire riferito alle prestazioni? certo, una ca va bene rispetto ad un marui originale ma questo non fa della asg della ca un mostro. non so se mi spiego. poi sulla necessità di intervento del customizzatore in persona non sono d'accordo. nel senso che non lo ritengo indispensabile se non per capire il funzionamento delle sue modifiche: ma siamo certi che qui si voglia capirne (almeno in questo momento) il funzionamento? non è che si mette in dubbio la sua tecnologia perchè si mettono in dubbio i risultati? ed allora chi può ce li dia questi benedetti risultati

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ce li abbiamo già i risultati, in test c'era una high end a v.m.s. di 85.60 rilasciando joules 0.901. riassunto veloce dai test, non mi invento niente, usando una he sui 40 mt la differenza è tra colpire o non colpire rispetto a systema, a 60mt m4 systema 400/450 mm, quindi fuori target, fuori sagoma mentre m4 he 350mm circa, fuori target ma dentro sagoma.
    o s s i a - a - 6 0 m t - s e i - i n - g r a d o - d i - c o l p i r e -
    l a - s a g o m a - d i - u n - a l t r o - g i o c a t o r e - c o n -
    u n a - h e - s o t t o - i l - j o u l e

(impossibile, a detta dei test oltre che dalla realtà pratica di gioco, con le systema o qualsiasi altra customizzazione, punto e basta).

i test in sostanza rendono un dato di fatto quello che dicono tutti quelli che possiedono una he, rendendo (spero) come prova certificata quello che gli stessi possessori affermano.

quindi in prova c'era un he sotto il joule, citazioni:
    "riguardo gli he è un altro pianeta: sono stati pensati per rispondere a canoni di precisione totale, cioè per garantire la massima precisione tecnica possibile"
    "ma vediamo un po’ la differenza. sui 10 mt è davvero millimetrica rispetto i systema. sui 20 mt rimane comunque irrilevante per il combat. sui 30 mt comincia a farsi sentire, 68 mm di differenza non sono poi così pochi come sembra. ma sui 40 mt la differenza è tra colpire o non colpire"
    "dulcis in …target 60 mt, anche a noi piace scherzare, e così ci abbiamo provato, tanto per vedere come arrivavano al target (se fossero arrivati). bene un po’ a palombella ma arrivano eccome. m4 systema 400/450 mm, quindi fuori target, fuori sagoma. m4 he 350mm circa, fuori target ma dentro sagoma."
    "la costanza nei gas espulsi ed il loro comportamento in canna determinano la famosa "pressione da sniping" (offerta da certi h.end). ciò riconduce alla famosa valvola h.end, già prodotta come after-market, in vendita in jap da più di 7 anni ed inventata dai tecnici di una altrettanto famosa factory che deve la sua notorietà all'alta qualità dei suoi prodotti."
    "la stessa è stata inoltre replicata da coloro che sono in possesso della tecnica costruttiva h.end, tecnica alquanto difficile poichè necessita, per un risultato ottimale, una certa pignoleria e una costante ricerca del dettaglio, a livelli quasi maniacali."
    "se in italia, i customers che li possono preparare sono 3/4, in japan, il numero di quelli che li hanno in listino scende a 2/3; uno dei motivi è il lungo periodo richiesto dall'assemblaggio (anche 3/4 gg di lavoro) in attesa che le parti "trattate chimicamente" asciughino."
    "ci affrettiamo inoltre a chiarire che high end non e' una marca, ma un sistema di assemblaggio. il termine in inglese significa solo che si è fatto uso delle migliori lavorazioni/lubrificazioni possibili, ben lungi dal normale standard di customs e perizie dei particolari; tutti i pezzi interni, infatti, altro non sono che quanto di meglio prodotto e disponibile sul mercato al momento dell'acquisto."

dove e come sono stati fatti i test:
    la nostra prova è stata realizzata grazie alla gentilezza e disponibilità di una sede del t.s.n. tiro a segno nazionale ed all’indubbia professionalità di un’armeria del nord specializzata in custom (non soft air….) e tiro ex ordinanza. a loro che stanno leggendo diciamo grazie per averci capito ed incoraggiato. la nostra prova è stata eseguita su un banco da bench rest morini completo di sgabello incernierato su banco montato nel tunnel dei 100 mt. abbiamo usato il 28 ø con bordo arancione-bianco come target con cerchio di colore arancione-nero, solitamente usato come bersaglio da alta definizione (target type n° 2) montato su passepartout di bristol bianco. grazie al binario a scalare, abbiamo potuto variare anche di metro in metro e provarne di tutti i colori per davvero.

ora se volete ripetere un'altra volta (che palle) gli stessi test di precisione già fatti io non vi posso aiutare in quanto, non essendo più un softgunner praticante ho già venduto tutto il materiale da softair che avevo, mi è rimasta da vendere solo questa asg e un caribatterie. stop
    stiamo ripetendo comunque gli stessi discorsi e copiando-incollando sempre le stesse cose...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Solo
    Club
    non affiliato

Predefinito

ai profondi tecnici e impossibilisti :

quando parliamo di precisione e di perizia tecnica nell'eseguire determinate lavorazioni che possono essere richieste da parte dell'utente finale , voglio spezzare una lancia a favore di mr. he ( di mantova ), dietro mia richiesta, ho fatto modificare il mio fucile da soft, partendo da una base del g36 , e richiedendo alcune modifiche estetiche, che con la lavorazione effettuata da mr. he ,sono diventate anche funzionali.
    avevo richiesto: applicazione del bipiede e un silenziatore particolare da me disegnato, questi sono i risultati :

l'attacco del bipiede è stato realizzato completamente a nuovo come potete vedere, per quanto riguarda il silenziatore, vi posso garantire che la precisione interna è circa di 0,01 mm superiore al diametro del pallino, superbamente allineato alla canna e funziona egregiamente lasciando il flusso senza turbolenze che inficerebbero la precisione della customizzazione he e per chi non volesse credere, questo è l'interno del silenziatore smontato e come potrete vedere riprende il classico sistema di silenziamento a tubo venturi.

quindi prima di parlare , del perchè mr.he sigilla e nasconde le sue modifiche, pensate a quanto lavoro e prove deve fare, sarebbe bello che i famosi accrocconi potessero trovare la soluzione bella e scodellata nel piatto, ma la tecnica o le idee ed accorgimenti, non si copiano se non si ha la capacità e la volontà di lavorare al massimo della precisione.

tengo a precisare e soprattutto a ribadire:
    io non sono mr. h.e.
    ho commissionato le modifiche a mr. h.e.
    sono proprietario di ben 3 h.e.
    non ho nulla e non faccio parte della parentela di mr. h.e.
    sono disgustato dai continui attacchi e maldicenze che vengono rivolti a mr.h.e.
    mi riferisco con mr. h.e. al sig. che vive in altitalia.

Spina
    L'avatar di Pitbull
    Club
    PitbullSoftAir

Predefinito

Quote Originariamente inviata da solo
    ai profondi tecnici e impossibilisti :

quando parliamo di precisione e di perizia tecnica nell'eseguire determinate lavorazioni che possono essere richieste da parte dell'utente finale , voglio spezzare una lancia a favore di mr. he ( di mantova ), dietro mia richiesta, ho fatto modificare il mio fucile da soft, partendo da una base del g36 , e richiedendo alcune modifiche estetiche, che con la lavorazione effettuata da mr. he ,sono diventate anche funzionali.
    avevo richiesto: applicazione del bipiede e un silenziatore particolare da me disegnato, questi sono i risultati :

l'attacco del bipiede è stato realizzato completamente a nuovo come potete vedere, per quanto riguarda il silenziatore, vi posso garantire che la precisione interna è circa di 0,01 mm superiore al diametro del pallino, superbamente allineato alla canna e funziona egregiamente lasciando il flusso senza turbolenze che inficerebbero la precisione della customizzazione he e per chi non volesse credere, questo è l'interno del silenziatore smontato e come potrete vedere riprende il classico sistema di silenziamento a tubo venturi.

quindi prima di parlare , del perchè mr.he sigilla e nasconde le sue modifiche, pensate a quanto lavoro e prove deve fare, sarebbe bello che i famosi accrocconi potessero trovare la soluzione bella e scodellata nel piatto, ma la tecnica o le idee ed accorgimenti, non si copiano se non si ha la capacità e la volontà di lavorare al massimo della precisione.

tengo a precisare e soprattutto a ribadire:
    io non sono mr. h.e.
    ho commissionato le modifiche a mr. h.e.
    sono proprietario di ben 3 h.e.
    non ho nulla e non faccio parte della parentela di mr. h.e.
    sono disgustato dai continui attacchi e maldicenze che vengono rivolti a mr.h.e.
    mi riferisco con mr. h.e. al sig. che vive in altitalia.

bhe?? che vuoi dire, quello sopra è lavoro di torneria, un mio amico fa faville col tornio.. come lui!!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

seee vabbè, ci fai o ci sei? a questo punto credo che l'utente pitbull ha come suo unico scopo quello di far sfociare in polemica la discussione tramite interventi abbastanza terra-terra...
    scusa ma che c'entra che un amico di tuo cugggino sa fare anche lui questi lavori? di che si sta parlando ora? mhà

l'utente solo ha semplicemente aggiunto (dopo i vari commenti e l'analisi dei test pubblici su queste modifiche che abbiamo) che oltre alle mod interne, il noto customizzatore è stato in grado di fare anche lavoretti estetici un po' particolari...
    che fai? leggi solo quello che ti interessa? non ti capisco proprio...

Club
    non affiliato

Predefinito

per pitbul : se è vero che hai parenti tornitori forse potresti andarci e vedere se riescono ( credo sia un lavoro molto difficile ) a riallinearti le rotelle che hai in testa.
    per gli altri inteligentoni che frequentano questo tread : il lavoro di una persona si basa su intuizioni e attenta verifica del risultato , quindi il lavoro e l'ingegno che viene messo nelle customizzazioni di qualsiasi persona che voglia farlo, è proprietà e diritto della persona che le effettuano, è troppo facile dire " usa il solfuro di molbideno per rendere più fluido e veloce il meccanismo " ma voi, ci avete mai pensato ad usarlo prima di lui ? troppo facile criticare e dire cazzate o impossibile quando una cosa è già fatta e alla luce del sole, se credete di essere più inteligenti di lui, perchè non ci avete pensato prima voi ?.
    a questo punto taglero la testa al toro e dichiaro pubblicamente che se si vuole fare una discussione seria con le persone, bisogna avere davanti " le persone " intendendo con questo che non mi piace disquisire con bambini isterici e puerili.

EtaBeta
    Visitatore

Predefinito

la discussione seria la si potrebbe fare se chi sostiene la rilevanza tecnica delle preparazioni he, usasse un modo di esprimersi appropriato e chiarificatore.
    invece, sempre la solita cortina di fumo.

parlo per me: di he, due sicuramente originali (nel senso che avevano i bollini tipici con numeri di serie) ne ho avute e smontate. non per copiare, tanto è vero che poi no ho avuto motivo di farlo, ma solo per fare come san tommaso.
    me lo concedi, solo, che dopo 12 anni che smonto e modifico asg forse qualcosa ce la capisco anche io?
    se me lo concedi, accetterai col beneficio di inventario anche la mia opinione che non è da intelligentone, o altro.
    dico solo che le he (intese come marchio del mr he...che poi, ora che ci penso, nonmi risulta siano mai stati depositati diritti o brevetti su certe soluzioni dal mr) hanno delle peculiarità notevoli, ma che solo alcuni degli interventi usati sono utili per ottenere determinati risultati.
    altri sono come la scelta dei sedili di pelle nello stesso modello di macchina. cose che uno paga se le vuole.

quindi, magari riportiamo la disucussione su argomentazioni prettamente tecniche, invece che su puerili argomentazioni sul chi ce l'ha più grosso e più duro.

per ora, stiamo rimanendo sempre sul vago e sul fumoso, come del resto è sempre stato modo di fare tipico del mr. quello lombardo, intendo!

tornando al titolo del topic, a lican mi sento di dire: non lo saprai mai in cosa consiste una modifica he, se prima non scuci il dinero, come ho fatto io! :d

ciao

Club
    non affiliato

Predefinito

scusa per il mio sfogo etabeta, ma la mia era solo uno sfogo solo e puro, onde ribadire che l'ingegno non ha prezzo.

Recluta L'avatar di blindo
    Club
    Argonauti

Predefinito

tanto per tornare su toni giocosi, vi informo che negli ultimi hanno stanno avendo successo e si sono affermati nel mondo delle customizzazioni due altri mr. nello specifico si tratta dei preparatori :

mr. l.l & mr. e.b

per chi fosse interessato provi ad indovinare di chi si tratta!

Pagina 9 di 84 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

mrhe

maorisat.com

customizzazione

http:www.softairmania.itthreads5715-Customizzazione-HIGH-ENDpage63

spacciava

customclubmonzambano

high.end

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.