rispondo con ordine un po' a tutti....

@legend : urca... addirittura meglio (esteticamente) dei systema...??? 'cidenti... non ho mai potuto fare un confronto diretto m4 systema - mk18 avalon, quindi non mi sarei mai sbilanciato a dirlo... ma non nego che le tue parole mi riempiono di soddisfazione..!!

@nightrider : allen giù all'argo m'ha "sporcato di bavetta" tutti i gusci dell'mk18 (vero, allen...??)... purtroppo aveva prestato ad un amico (non presente all'argo) il pdw, quindi non ho potuto dare un'occhiata a quello che potrebbe essere il mio prossimo acquisto...

@ ghost - python : a graziano, più che mandargli una mail, vi consiglierei di telefonargli... spesso è parecchio impegnato e tarda a rispondere alle mail.... allen mi diceva che al momento dovrebbe avere in negozio un mk18, solo che per qualche misterioso motivo ha upper e lower receiver di colori leggermente diversi... occhio, il mio ha upper e lower di colori identici.... per chi tiene davvero al lato estetico non credo sia un buon acquisto.... chiedete info a graziano... magari lo vende con un leggero sconto...