Pagina 16 di 75 primaprima ... 614151617182666 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 749

Discussione: VFC Mk18 Mod.0 AVALON

Lupo ululà, castello ululì. L'avatar di Legend_Killer
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da calcifer Visualizza il messaggio
    beh.... un systema io l'ho visto..... anche quello non scherza (solo che costa più del doppio....!!!)
    p.s. grazie per la rep+, legend !!
    ho pure quello...quindi parlo a ragion veduta!

solo che questo mk18 mi ingrifola di più ora...è il top secondo me!

de nada...bella rece ciccio...

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

visto che sei di torino, ti do un consiglio.... vedi la recensione del vfc pdw di allen, e vedi dove l'ha comprato.... se non è troppo lontano da te... fai un salto a dare un'occhiata all'mk18 (senti prima se ce l'hanno in casa)
    se lo vedi dal vivo... ti levi ogni dubbio.
    in alternativa... se per caso domani sei all'argo big match..... cerca i triarii e chiedi di calcifer... te lo faccio vedere e provare dal vivo....!!!

p.s. : come ho scritto qualche post addietro, un paio di giorni fa ho tenuto in mano il king arms.....
    come diciamo qui a bergamo... l'è 'n bel rùt.... sembra verniciato con la bomboletta nera del castorama.....
    io e allen abitiamo a 5km di distanza(ci conoscevamo già anche extra softair),però penso che il pdw se lo sia procurato "umma umma"(lo sa solo lui dove si procura certe chicche),però appena lo vedo gli chiedo di farmi dare un'occhiata al pdw(mi piace un sacco anche quello,ma avendo già lo stubby volevo un m4 vero),anche se di vfc ne ho già maneggiati(ed anche riparati,tipo gli scar di due miei compagni di squadra).
    purtroppo non sarò all'argo,dato che ho una notturna amichevole con le squadre della zona,ma appena ci sarà occasione di incontrarci non ti preoccupare che mi farò vivo(soprattutto per incontrarci anche di persona,tu,killabees,giulianov e snake).
    grazie per la dritta ka,fucile cancellato dai miei sogni(ora la scelta è più facile),avevo già sentito voci non lusinghiere ma aspettavo un giudizio affidabile.

Spina L'avatar di Ghost Rider
    Club
    Peak Hunters Soft Air

Predefinito

per quanto riguarda la sostituzione dell'hop-up era solo perchè ho letto una rece sul ferro in questione che diceva essere molto difficile da regolare e volevo solo un consiglio utile nel caso in cui decidessi eventualmente di cambiarlo... so perfettamente che la "plastica" trasparente non significa qualità scadente... sono anche batterista e le batterie in polimeri trasparenti costano migliaia di euro e suonano da paura... quindi...
    comunque è un ferro da panico... veramente ben fatto... ci penserò seriamente... ma fammi capire una cosa... per ordinarlo dove l'hai preso tu cosa faccio... mando una mail con la richiesta??? non mi sembra che sul loro sito abbiano la possibilità di acquistare on-line...?!
    o.t. cercherò di mettermi in contatto col tuo club, con cui abbiamo già giocato per organizzare qualcosa assieme... fine o.t.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di python82
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ghost rider Visualizza il messaggio
    per quanto riguarda la sostituzione dell'hop-up era solo perchè ho letto una rece sul ferro in questione che diceva essere molto difficile da regolare e volevo solo un consiglio utile nel caso in cui decidessi eventualmente di cambiarlo... so perfettamente che la "plastica" trasparente non significa qualità scadente... sono anche batterista e le batterie in polimeri trasparenti costano migliaia di euro e suonano da paura... quindi...
    comunque è un ferro da panico... veramente ben fatto... ci penserò seriamente... ma fammi capire una cosa... per ordinarlo dove l'hai preso tu cosa faccio... mando una mail con la richiesta??? non mi sembra che sul loro sito abbiano la possibilità di acquistare on-line...?!
    o.t. cercherò di mettermi in contatto col tuo club, con cui abbiamo già giocato per organizzare qualcosa assieme... fine o.t.

bisogna vedere cosa dice graziano...cmq devi mandare una mail coi tuoi dati! quando arrivano poi se ce ne sono ti ricontatta lui...

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

rispondo con ordine un po' a tutti....

@legend : urca... addirittura meglio (esteticamente) dei systema...??? 'cidenti... non ho mai potuto fare un confronto diretto m4 systema - mk18 avalon, quindi non mi sarei mai sbilanciato a dirlo... ma non nego che le tue parole mi riempiono di soddisfazione..!!

@nightrider : allen giù all'argo m'ha "sporcato di bavetta" tutti i gusci dell'mk18 (vero, allen...??)... purtroppo aveva prestato ad un amico (non presente all'argo) il pdw, quindi non ho potuto dare un'occhiata a quello che potrebbe essere il mio prossimo acquisto...

@ ghost - python : a graziano, più che mandargli una mail, vi consiglierei di telefonargli... spesso è parecchio impegnato e tarda a rispondere alle mail.... allen mi diceva che al momento dovrebbe avere in negozio un mk18, solo che per qualche misterioso motivo ha upper e lower receiver di colori leggermente diversi... occhio, il mio ha upper e lower di colori identici.... per chi tiene davvero al lato estetico non credo sia un buon acquisto.... chiedete info a graziano... magari lo vende con un leggero sconto...

SAM Maniaco

Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

rispondo con ordine un po' a tutti....
    @nightrider : allen giù all'argo m'ha "sporcato di bavetta" tutti i gusci dell'mk18 (vero, allen...??)... purtroppo aveva prestato ad un amico (non presente all'argo) il pdw, quindi non ho potuto dare un'occhiata a quello che potrebbe essere il mio prossimo acquisto...
    ho letto nel debriefing dell'argo(prossimo anno di sicuro ci saremo anche noi) che ti sei visto con luca.
    per farlo salivare così tanto l'unica spiegazione possibile è che questo fucile è veramente splendido,allen è un'intenditore quindi se sbava lui è una garanzia.
    di pdw ne ho visto uno nel mercatino,magari dai un'occhiata
    sempre più convinto di prendere l'avalon anche io,ma è difficile trovarlo e anche se il negoziante che hai consigliato ne ha uno,io lo voglio perfetto(anche perchè pur con un pò di sconto costerebbe una cifra lo stesso...).
    purtroppo continuo a non riuscire ad uscire dal "circolo vizioso" in cui sono entrato,i tre fucili che mi piacciono mi fanno gli occhi dolci ogni volta che li guardo,prima o poi dovrò decidermi a fare una scelta definitiva.....

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

ho visto anch'io il pdw nel mercatino.... ma dato che costa come il nuovo, e quindi non si tratta di una "occasione da non farsi scappare", preferisco fare con calma, e vederne uno dal vivo, prima di passare all'acquisto....!!
    ricapitolando... oltre all'mk18, quali sono gli altri due tuoi "candidati" all'acquisto..??

SAM Maniaco

Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

ho visto anch'io il pdw nel mercatino.... ma dato che costa come il nuovo, e quindi non si tratta di una "occasione da non farsi scappare", preferisco fare con calma, e vederne uno dal vivo, prima di passare all'acquisto....!!
    ricapitolando... oltre all'mk18, quali sono gli altri due tuoi "candidati" all'acquisto..??
    il defender della g&p e il king arms(di cui però mi hai fatto fortemente dubitare).
    ho anche visto da saddafà l'sr16iws,che mi piace molto anche lui.
    come vedi sono un pò confuso,è il mio primo fucile di qualità,voglio fare la scelta giusta....

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

allora.... non comprare senza prima aver "toccato con mano"......
    io i 450 eur per l'mk18 li ho estratti dal portafogli solo dopo averlo tenuto in mano.....
    se non puoi fare un salto a s. marino (purtroppo, anche se per motivi miei non acquisterò mai più dal lui, devo ammettere che saddafà ha lo show-room più fornito d'italia..), chiedi un consiglio definitivo ad allen, e poi.... fai ciò che ti dice il cuore...!!

Soldataccio

L'avatar di Allen
    Club
    NSA

Predefinito

@ calcifer
    quella con cui ti ho sbavato i gusci era schiuma della birra!!!!!
    mi avete obbliagto a berne così tanta che ho quasi rigurgitato.......

@nightrider
    in effetti l' mk18 è come il pdw il meglio in commercio in fatto di realismo estetico, per il funzionamento posso solo dire che il pdw ha 5/6 domeniche di gioco sulle spalle e una caterva di "tacche"......... veramente letale
    la meccanica del mk18 è la stessa quindi direi che puoi andare sul sicuro
    sono in arrivo ma non prima di fine mese
    se ti serve contattami che ci vediamo

Pagina 16 di 75 primaprima ... 614151617182666 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

mk18mod1

4

mk18

avalon

mk18mod0

7

2

17152611mk-181289Avalon/VFCmk18avalon143www.wilcoxind.commk.18
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.