io e allen abitiamo a 5km di distanza(ci conoscevamo già anche extra softair),però penso che il pdw se lo sia procurato "umma umma"(lo sa solo lui dove si procura certe chicche),però appena lo vedo gli chiedo di farmi dare un'occhiata al pdw(mi piace un sacco anche quello,ma avendo già lo stubby volevo un m4 vero),anche se di vfc ne ho già maneggiati(ed anche riparati,tipo gli scar di due miei compagni di squadra).
purtroppo non sarò all'argo,dato che ho una notturna amichevole con le squadre della zona,ma appena ci sarà occasione di incontrarci non ti preoccupare che mi farò vivo(soprattutto per incontrarci anche di persona,tu,killabees,giulianov e snake).
grazie per la dritta ka,fucile cancellato dai miei sogni(ora la scelta è più facile),avevo già sentito voci non lusinghiere ma aspettavo un giudizio affidabile.
per quanto riguarda la sostituzione dell'hop-up era solo perchè ho letto una rece sul ferro in questione che diceva essere molto difficile da regolare e volevo solo un consiglio utile nel caso in cui decidessi eventualmente di cambiarlo... so perfettamente che la "plastica" trasparente non significa qualità scadente... sono anche batterista e le batterie in polimeri trasparenti costano migliaia di euro e suonano da paura... quindi...
comunque è un ferro da panico... veramente ben fatto... ci penserò seriamente... ma fammi capire una cosa... per ordinarlo dove l'hai preso tu cosa faccio... mando una mail con la richiesta??? non mi sembra che sul loro sito abbiano la possibilità di acquistare on-line...?!
o.t. cercherò di mettermi in contatto col tuo club, con cui abbiamo già giocato per organizzare qualcosa assieme... fine o.t.![]()
rispondo con ordine un po' a tutti....
@legend : urca... addirittura meglio (esteticamente) dei systema...??? 'cidenti... non ho mai potuto fare un confronto diretto m4 systema - mk18 avalon, quindi non mi sarei mai sbilanciato a dirlo... ma non nego che le tue parole mi riempiono di soddisfazione..!!
@nightrider : allen giù all'argo m'ha "sporcato di bavetta" tutti i gusci dell'mk18 (vero, allen...??)... purtroppo aveva prestato ad un amico (non presente all'argo) il pdw, quindi non ho potuto dare un'occhiata a quello che potrebbe essere il mio prossimo acquisto...
@ ghost - python : a graziano, più che mandargli una mail, vi consiglierei di telefonargli... spesso è parecchio impegnato e tarda a rispondere alle mail.... allen mi diceva che al momento dovrebbe avere in negozio un mk18, solo che per qualche misterioso motivo ha upper e lower receiver di colori leggermente diversi... occhio, il mio ha upper e lower di colori identici.... per chi tiene davvero al lato estetico non credo sia un buon acquisto.... chiedete info a graziano... magari lo vende con un leggero sconto...
ho letto nel debriefing dell'argo(prossimo anno di sicuro ci saremo anche noi) che ti sei visto con luca.
per farlo salivare così tanto l'unica spiegazione possibile è che questo fucile è veramente splendido,allen è un'intenditore quindi se sbava lui è una garanzia.
di pdw ne ho visto uno nel mercatino,magari dai un'occhiata
sempre più convinto di prendere l'avalon anche io,ma è difficile trovarlo e anche se il negoziante che hai consigliato ne ha uno,io lo voglio perfetto(anche perchè pur con un pò di sconto costerebbe una cifra lo stesso...).
purtroppo continuo a non riuscire ad uscire dal "circolo vizioso" in cui sono entrato,i tre fucili che mi piacciono mi fanno gli occhi dolci ogni volta che li guardo,prima o poi dovrò decidermi a fare una scelta definitiva.....
ho visto anch'io il pdw nel mercatino.... ma dato che costa come il nuovo, e quindi non si tratta di una "occasione da non farsi scappare", preferisco fare con calma, e vederne uno dal vivo, prima di passare all'acquisto....!!
ricapitolando... oltre all'mk18, quali sono gli altri due tuoi "candidati" all'acquisto..??
allora.... non comprare senza prima aver "toccato con mano"......
io i 450 eur per l'mk18 li ho estratti dal portafogli solo dopo averlo tenuto in mano.....
se non puoi fare un salto a s. marino (purtroppo, anche se per motivi miei non acquisterò mai più dal lui, devo ammettere che saddafà ha lo show-room più fornito d'italia..), chiedi un consiglio definitivo ad allen, e poi.... fai ciò che ti dice il cuore...!!![]()
@ calcifer
quella con cui ti ho sbavato i gusci era schiuma della birra!!!!!
mi avete obbliagto a berne così tanta che ho quasi rigurgitato.......
@nightrider
in effetti l' mk18 è come il pdw il meglio in commercio in fatto di realismo estetico, per il funzionamento posso solo dire che il pdw ha 5/6 domeniche di gioco sulle spalle e una caterva di "tacche"......... veramente letale
la meccanica del mk18 è la stessa quindi direi che puoi andare sul sicuro
sono in arrivo ma non prima di fine mese
se ti serve contattami che ci vediamo