il fucile dei miei sogni! complimenti per la recensione. mi puoi dire in pm dove lo hai comprato? e il prezzo?
utilizzato domenica con soddisfazione.
ho deciso di utilizzarlo con la batteria lipo 7,4 v alloggiata in una tasca esterna applicata sul calcio. con la lipo 11,1 , nonostante l'applicazione di un riduttore di voltaggio, il rof risulta ancora esageratamente alto, e prediligendo l'affidabilità, preferisco non sottoporre la meccanica a sollecitazioni troppo elevate.
da evidenziare la sensibilità dell' hop-up alle basse temperature. con una temperatura esterna di - 6° , è stata necessaria più di una regolazione durante la mattinata di gioco.
dio basta cambiare gommino mica tutto il gruppoprendi quello della g&g verde che rende anche a temperature bassissime
non ho idea se sia un caso isolato, o meno.
comunque lo considero un problema molto marginale.
certo è che spendendo 450 eur si vorrebbe una asg perfetta in tutto, ma.... che vuoi che ti dica, io mi diverto anche a "smanettare" un po' per mettere a punto la replica...
in ogni caso, come dice nomad, nel peggiore dei casi immagino che basti sostituire il gommino.
spesa = 5 eur
tempo = 5 minuti
piccolo aggiornamento:
lo utilizzo oramai da un paio di mesi.... inizialmente con batterie li-po 11,1v.... il rof era effettivamente esagerato.... un frullatore, ma era più la paura di sentire improvvisi rumori di sgranata, che la soddisfazione di innaffiare i bersagli. provato anche a sostituire il motore originale high speed con un marui eg1000, il rof non è calato significativamente, quindi ho deciso di passare in pianta stabile alle lipo 7,4v.
con il motore originale high speed, il rof è di tutto rispetto, sicuramente paragonabile ad un marui con montata una ottima 9,6v.
ad oggi la replica mi ha regalato solo soddisfazioni.... unico inconveniente la difficoltà iniziale di taratura dell'hop-up, che non lavorava a dovere nemmeno regolato al massimo. risolto semplicemente smontando e rimontando tutto il gruppo hop up... vai a sapere cosa fosse, fatto sta che ora lavora benissimo..
in definitiva... non posso che consigliarne l'acquisto.![]()
ottima recensione e gran bel fucile (tranne l'hop-up)...
![]()