muuhuhuhuhuhu non sto più nella pelle!!! calcifer taci con sti commenti che sennò prendo un volo per l'asia e lo vado a prende direttamente in fabbrica!!!![]()
muuhuhuhuhuhu non sto più nella pelle!!! calcifer taci con sti commenti che sennò prendo un volo per l'asia e lo vado a prende direttamente in fabbrica!!!![]()
he he he.... devi impazzire...!!!!![]()
immagino tiri anche bene...ho già avuto roba vfc ed andava bene!
diciamo però che per me questo ciuffle è solo uno sfizio...però merita molto senzaltro!
penso sarà uno dei pochi che non venderò mai...![]()
ahhhh ecco.....se vincenzo comincia a perdere colpi così siamo a posto!!!![]()
bellissimo.
ma che dico bellissimo... mio!
però l'hop up mi sa di strano...
mizzega!!!... stupendo... visto che non credo di customizzare il mio sopmod, credo proprio che questo bijoux faccia proprio al caso mio... oltretutto veramente ottima recensione!!!
nell'eventualità si volesse cambiare il gruppo hop-up??? consigli??? il migliore???
veramente ottimo acquisto!!! bravissimo!!!![]()
sinceramente non vedo perchè si dovrebbe cambiare l'hop up, visto che funziona egregiamente....
solo perchè è in plastica trasparente...? magari da l'idea di essere fragile, ma non lo è....
son tutti polimeri di plastiche...molto resistenti e funzionali!
cmq son felice di averne prenotato un esemplare...devo solo aspettare dopo il 20 di questo mese! mai visto davvero un modello più simile a quello vero...giù il cappello!![]()