beh è semplice...si dia il caso che son venuto a sapere che un mio amico concittadino di un altro club ha comprato l ultimo modello che aveva graziano in negozio...
gli ho detto: o ti ammanetto e ti scippo il ferro se no te lo compro...
lui come me è pieno di fucili che fa girare...e ha detto che si è stancato dell mk18 ( usato 3 game cmq)
mi spiace deluderti così...io presumo di avercelo tra pochi giorni...te non ti resta che aspettare circa fine mese dai...non manca molto!![]()
legend..........
ma che bus del gnao !!!!!
potere della divisa forse???
si cmq ho avuto una bella dose di fortuna...
però se non mi vende anche glia ccessori lo prendo nuovo!![]()
noooo!!! graziano li ha finiti????? vado al berget con la fionda....
e ti "svegli" solo adesso, luca...????![]()
quand'è il berget..???
guarda.... perchè sei tu.. ti potrei anche prestare il mio....però voglio in "ostaggio" un pezzo forte della tua collezione...!!![]()
'spetta un attimino, tony..... se vogliamo pigliarci pei fondelli, va bene, basta saperlo e ci facciamo una bella risata.
ma tu mi dici che "tuo cugino" ti regala un'asg che costa 450 eur e che arriva in italia col contagocce, descrivendolo come "molto solido , preciso, compatto, rof elevato".....
ho letto qualche tuo altro post, tony, e sento un gran odore di bm.
non è mia abitudine giudicare perentoriamente le persone, ed in fin dei conti non stai facendo male a nessuno... ma non mi piace esser preso per i fondelli.
detto ciò, se avrai la cortesia di postare qui una foto del tuo mk18, sarò ben lieto di porgerti le mie scuse più sincere e conglaturarmi con te per la replica che possiedi..
altrimenti.... aria!!(e reputazione negativa..)
Ultima modifica di calcifer; 13/05/2009 a 16:35