Originariamente inviata da
luvz
è inutile voler fare il figone se però non capisci le frasi...io ho detto che non sono rari i casi di caritori in polimeri fusi ai reciever in polimeri...come nei g36...e sono tutte cose documentate...poi se mi permetti una cosa...ho avuto la possibilità di sparare con diverse armi da fuoco reali...ma una cosa è usarle in poligono...e una cosa è usarle in ambiente ostile...è inutile fare i fighi dicendo questo e quell'altro perchè lo si ha provato in poligono al chiuso...un uso in campo operativo mette a dura prova qualsiasi componente del sistema d'arma...dal sistema di puntamento al sistema di recupero gas...e la dimostrazione del tanto affidabile g36 che è una delle armi migliori in circolazione te ne dà la conferma...
e un ultima cosa...visto che la discussione è anche interessante io come redattore dell'italian funs club non intendo farla sospendere...anzi...direi a te di finirla di arrogarti il diritto di mettere l'ultima parola sulla questione...e non sò se mi sono spiegato...a buon intenditor poche parole...spero di non dovermi ripetere nuovamente

visto che non sarò nuovamente cosi democratico...