ciao ragazzi,
vi seguo da ormai parecchio tempo e mi sa che ormai mi sarò guardato le stupende foto che trovate e postate ormai almeno 5 volte
grazie alla registrazione sul forum, che ho fatto per potermi confrontare e discutere con voi su queste bellissime immagini, colgo l'occasione per presentarmi anche quì.
concordo anche io nell'escludere l'appartenenza dei tre al 4° specialmente vista l'arma e il contesto operativo.
anche se al 4° l'scp si vede ancora in alcuni scatti presi in addestramento in italia.
se effettivamente fossero della folgore devo confessare che tra path, body armour (se non erro quello tutto a destra a giudicare dalle imbottiture per le spalle penso sia un ciras), copri lenti in acu e guanti mechanix...si sono addobbati alla grande
nella foto (postata qualche pagina fa) che ritrae lo sbarco dei paracadutisti per l'avvicendamento dei reparti sembra che indossino il vest tattico 'pegaso albus', oppure ho preso un abbaglio io?
sapevo che in brigata distribuivano materiale dupont che però non veniva considerato il massimo.
ciao a tutti.