...sbaglio o quello è l'arx160 con relativo gl?
se non è quello,direi guanti,fondina e la vegetata sembra il modello truspec (?).![]()
...sbaglio o quello è l'arx160 con relativo gl?
se non è quello,direi guanti,fondina e la vegetata sembra il modello truspec (?).![]()
direi che cio che dici è tutto giusto![]()
ciao a tutti oggi ho letto su tac armi la recensione del'arx160 e devo dire che un signor fucile (beretta sempre the best!)!!! per capirci a livello dello scar e del 416, se non meglio su certi aspetti...
sono pienamente convinto che l'arx 160 farà molto successo sia in campo militare chi in produzione softair!
decisamente bello!
sinceramente e senza voler fare polemiche, questi entusiasmi sono stati gia esternati dai giornali quando e' uscito l'scp 70/90. pero' io continuo a vedere i nostri reparti speciali con altri tipi di fucili.
secondo me e' presto e dato che alcuni test sono stati gia fatti , mi sa che la strada e' lunga, a me sembra la brutta copia del g36.
Ultima modifica di Teseo; 22/04/2009 a 00:07
speriamo bene.....ora l'esercito sta vendendo a poco tutti i vecchi fucili .... all'esercito maltese sono stati venduti i primi 70/90.....aeeeeeee quelli vecchi vecchi i primi....direi che potevano prende di meglio....ma ke ce ne frega
cmq mi auguro che l'italia adotti definitivamente un nuovo tipo di fucile.....anche se io adoro l'ar bisoga progredire![]()
se posso dire la mia finché stiamo ancorati alla beretta nn andremo molto avanti, una ditta che sa di avere il monopolio per le armi nel nostro esercito nn si impegnera mai a sviluppare una cosa super, come costi e affidabilita e inovazione, che senso avrebbe tanto un incasso fisso c'è l'ha.
il nuovo skioppo nn è altro che un restyling del vecchio sc/ar 70/90
soprattutto visto che la meccanica è quella.
cmq staremo a vedere entro che secolo lo distribuiranno hai vari reparti operativi.
arx160 è un fucile che può benissimo reggere il confrontiìo con scar, hk416, f2000 etc
la berertta con questo fucile credo che voglia colpire tutto il mercto estero compreso gli usa. basti pensare alla m92fs che è stata riordinata (non so per quante volte) dall'us army e che continua a vincere tutte le prove. la beretta non è assolutamente una ditta che pensa solo all'italia basti pensare alla beretta us corporation.