Pagina 83 di 282 primaprima ... 3373818283848593133183 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 821 a 830 su 2819

Discussione: Foto dal Fronte

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

...sbaglio o quello è l'arx160 con relativo gl?
    se non è quello,direi guanti,fondina e la vegetata sembra il modello truspec (?).

Recluta L'avatar di hurutz_7
    Club
    barbari S.A.T.

Predefinito

direi che cio che dici è tutto giusto

Recluta

L'avatar di Murdock90
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao a tutti oggi ho letto su tac armi la recensione del'arx160 e devo dire che un signor fucile (beretta sempre the best!)!!! per capirci a livello dello scar e del 416, se non meglio su certi aspetti...

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

sono pienamente convinto che l'arx 160 farà molto successo sia in campo militare chi in produzione softair!

decisamente bello!

Recluta L'avatar di RAVEN
    Club
    Evil Militia

Predefinito

sinceramente e senza voler fare polemiche, questi entusiasmi sono stati gia esternati dai giornali quando e' uscito l'scp 70/90. pero' io continuo a vedere i nostri reparti speciali con altri tipi di fucili.
    secondo me e' presto e dato che alcuni test sono stati gia fatti , mi sa che la strada e' lunga, a me sembra la brutta copia del g36.

Lo sparacazzate di SAM! L'avatar di Teseo
    Club
    11° Gruppo Operativo Incursori

Predefinito

personalmente penso che ha un futiro travagliato, la forze speciali slovene (se non vado errato) l'hanno scelto come fucile standard, spero almeno chge ne facciano una repica

col moschin in pausa nel deserto afghano (chiedo scusa per le dimensioni della foto)
    Ultima modifica di Teseo; 22/04/2009 a 00:07

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Red Axes

Predefinito

speriamo bene.....ora l'esercito sta vendendo a poco tutti i vecchi fucili .... all'esercito maltese sono stati venduti i primi 70/90.....aeeeeeee quelli vecchi vecchi i primi....direi che potevano prende di meglio....ma ke ce ne frega
    cmq mi auguro che l'italia adotti definitivamente un nuovo tipo di fucile.....anche se io adoro l'ar bisoga progredire

Soldataccio L'avatar di moses
    Club
    Non affiliato

Predefinito

se posso dire la mia finché stiamo ancorati alla beretta nn andremo molto avanti, una ditta che sa di avere il monopolio per le armi nel nostro esercito nn si impegnera mai a sviluppare una cosa super, come costi e affidabilita e inovazione, che senso avrebbe tanto un incasso fisso c'è l'ha.
    il nuovo skioppo nn è altro che un restyling del vecchio sc/ar 70/90
    soprattutto visto che la meccanica è quella.
    cmq staremo a vedere entro che secolo lo distribuiranno hai vari reparti operativi.

Lo sparacazzate di SAM! L'avatar di Teseo
    Club
    11° Gruppo Operativo Incursori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da !scalo! Visualizza il messaggio
    una chicca per voi, trovate qualcosa di strano?
    secondo mè, è un'incursore, lo dico per via della safariland e della mimetica, secondo mè lo stanno provando per dare l'ok (a che scopo non lo so visto che il fucile è gia approvato e pronto per la consegna)

boy
    boy non  è collegato
    Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

arx160 è un fucile che può benissimo reggere il confrontiìo con scar, hk416, f2000 etc
    la berertta con questo fucile credo che voglia colpire tutto il mercto estero compreso gli usa. basti pensare alla m92fs che è stata riordinata (non so per quante volte) dall'us army e che continua a vincere tutte le prove. la beretta non è assolutamente una ditta che pensa solo all'italia basti pensare alla beretta us corporation.

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

4

2

battalpar

6

879undefined10tf4511sodgearIncursorialpipar1321191422201624g.o.i.18
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.