Pagina 206 di 237 primaprima ... 106156196204205206207208216 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,051 a 2,060 su 2368

Discussione: SNIPER AREA - qui si parla DELLA Sniper Area

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

allora visto che non possiamo fare osservazione su joule o overjoule parliamo di una cosa piu tecnica. e' meglio uno
    steyr aug classic army o marui?
    e' meglio come funzionalità un psg1 o uno steyr?

ps flaka visto che sei di canegrate e parli di mimetismo e affini ti sfido apertamente a venire a cameri (scusate la pubblicita) e provare a mimetizzarti e vediamo chi di noi 2 ha la meglio!
    che mi***ia centra?

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

beh non è mika la sezione sniper arena?mi sembrano 2 fucili da sniper quelli di cui o chiesto psg1 e steyr aug?la domanda tecnica su quale marca è meglio mi sembra oltretutto pertinente quindi dov è l errore zal?ho sbagliato discussione dove postare?

Recluta

L'avatar di Ghoss
    Club
    Barbari S.A.T.

Predefinito

no, il fatto è che lo steyr non è un fucile da sniper..

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

che strano le recensioni dicono che è un ibrido tra fucile d assalto e uno sniper..

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dark_nemesis Visualizza il messaggio
    beh non è mika la sezione sniper arena?mi sembrano 2 fucili da sniper quelli di cui o chiesto psg1 e steyr aug?la domanda tecnica su quale marca è meglio mi sembra oltretutto pertinente quindi dov è l errore zal?ho sbagliato discussione dove postare?
    scusa, mi sembrava un post con aria incazzosa, da sfida, probabilmente ho inteso male

Recluta

L'avatar di Ghoss
    Club
    Barbari S.A.T.

Predefinito

che strano le recensioni dicono che è un ibrido tra fucile d assalto e uno sniper..
    se vuoi nel softair puoi fare sniping anche con uno stubby, tanto altre il j non vai, il fatto è che un elettrico, a prescindere da quale sarà più rumoroso di un ba, quindi, visto che nel nostro sport la silenziosità dello sniper è fondamentale si preferisce usare un ba

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

allora visto che non possiamo fare osservazione su joule o overjoule parliamo di una cosa piu tecnica. e' meglio uno
    steyr aug classic army o marui?
    e' meglio come funzionalità un psg1 o uno steyr?

ps flaka visto che sei di canegrate e parli di mimetismo e affini ti sfido apertamente a venire a cameri (scusate la pubblicita) e provare a mimetizzarti e vediamo chi di noi 2 ha la meglio!
    questa domanda la vai a postare cortesemente nel fan club dedicato allo steyr,le sfide personali tipo rissa alle medie o karate kid non le faccio da quando avevo 15 anni,non penso di avere nulla da dimostrare a nessuno,men che meno a te,ergo,rimani pure nella tua convinzione come io rimango nella mia..........un'altro off topic e partono segnalazioni,e preciso,lo steyr è off topic perchè non è un fucile da sniper e in sniper area parliamo di bolt action,al max di psg1.....a malapena mandiamo giù l'm14,questo perchè vi sono le sezioni dedicate,poi se si vuole per forza accapigliarsi,esistono i pm

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

dimenticavo.....l'utilizzo del maiuscolo,è considerato come urlare,invito tutti a non utilizzarlo a sproposito

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

https://www.softairmania.it/showpost...1&postcount=18

io volevo essere il più diplomatico possibile e poi devo scoprire che manco ce l'hai uno steyr.....va bhè....con questa penso che si possa proprio mettere fine a questa inutile diatriba fatta da "sentito dire"

Itztefainalcaundauuuunnn tararaaa taratattatataaaa... In attesa della conferma e-mail
    Club
    Volta Softair Team - Padova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da flaka Visualizza il messaggio
    questa domanda la vai a postare cortesemente nel fan club dedicato allo steyr,le sfide personali tipo rissa alle medie o karate kid non le faccio da quando avevo 15 anni,non penso di avere nulla da dimostrare a nessuno,men che meno a te,ergo,rimani pure nella tua convinzione come io rimango nella mia..........un'altro off topic e partono segnalazioni,e preciso,lo steyr è off topic perchè non è un fucile da sniper e in sniper area parliamo di bolt action,al max di psg1.....a malapena mandiamo giù l'm14,questo perchè vi sono le sezioni dedicate,poi se si vuole per forza accapigliarsi,esistono i pm
    tranquillo, qualcuno ( ) ha già segnalato, ha fatto la stessa domanda in 6 post diversi.....sti bm....

Questa pagina è stata trovata cercando:

milliradiante

2.customairgumsfanzinesniperareasollucheriomiltecfamotardappostamentoWWWCOMBATSOTAIRdehttp:www.softairmania.itthreads168-SNIPER-AREA-qui-si-parla-DELLA-Sniper-Areapage1881283
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.