Pagina 204 di 237 primaprima ... 104154194202203204205206214 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,031 a 2,040 su 2368

Discussione: SNIPER AREA - qui si parla DELLA Sniper Area

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dark_nemesis Visualizza il messaggio
    ho un forte dubbio.ma se i fucili da cecchino da 1 joule sparano come qualsiasi mitra a raffica a cosa serve?
    la distanza di tiro è uguale non vedo l utilita del cecchino.
    il mauser se è a 2j dalla fabbrica perche devo depotenziarlo?
    io ho un'altro forte dubbio:
    non hai minimamente letto nulla a riguardo se non il fatto che fucili elettrici e a molla debbano avere la stessa potenza max.....prova a leggere di più,troveresti tutte le risposte,e noteresti che la tua domanda è stata fatta già tante-troppe volte e la risposta alla fine è sempre stata la stessa:
    0,99j perchè è la legge,e lo sniper nel soft air non deve sontare sulla gittata ma sul mimetismo e la silenziosità del fucile....

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

uppo per portare ll'occhio di tutti una cosa assai fastidiosa....in 8(otto) giorni,sono stati chiusi 13(tredici) post.........fate vobis

Soldataccio In attesa della conferma e-mail
    Club
    NONA Legio Hispana

Predefinito

Quote Originariamente inviata da flaka Visualizza il messaggio
    uppo per portare ll'occhio di tutti una cosa assai fastidiosa....in 8(otto) giorni,sono stati chiusi 13(tredici) post.........fate vobis
    flaka passando in sniper area me ne sono accorto pure io e stavo proprio per dirtelo magari via pm o in qualche topic
    tutti e dico tutti sti topic chiusi sono esclusivamente su nuovo acquisto, quale ottica, quale fucile e quale upgrade supermegaoverjoule
    che amarezza

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

quoto... e pensare che il tasto cerca è fatto apposta

Spina L'avatar di Al_Rebel
    Club
    lycan s.a.t

Predefinito

per me il limite di legge dovrebbe salire a 1,9 per il b.a
    in california i limiti di joule sono di 400 fps per gli elettrici (1,4j con 0.20) e di 550 fps per i b.a(2,7j on 0.20..e ben 3,4j con 0.25...non faccio il calcolo con gli .28 o .32)
    con un b.a piu potente e preciso ti puoi permettere (se non sei str0nzo) a prendere chiunque su una spalla..

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da al_rebel Visualizza il messaggio
    per me il limite di legge dovrebbe salire a 1,9 per il b.a
    in california i limiti di joule sono di 400 fps per gli elettrici (1,4j con 0.20) e di 550 fps per i b.a(2,7j on 0.20..e ben 3,4j con 0.25...non faccio il calcolo con gli .28 o .32)
    con un b.a piu potente e preciso ti puoi permettere (se non sei str0nzo) a prendere chiunque su una spalla..
    qualche domanda:
    1)cosa ce ne può importare a noi che dobbiamo stare sotto il joule se nel resto del mondo la regola è diversa????
    2)perchè non porti come esempio i paesi in cui il limite è 0,50j???
    al posto di elaborare sopra il joule perchè non valuti l'ipotesi di sfruttare mimetismo personale e silenziosita dell'arma???
    3)prima di scrivere questo intervento hai letto il forum,i suoi regolamenti e netiquette???
    su sam tante troppe volte si sono letti interventi come questo, e la risposta è stata sempre la stessa:
    "amen"
    aggiungo,per l'ennesima volta:
    a meno che non giochi in un campo da calcio,nei nostri boschi raramente hai una linea di tiro pulita che vada oltre i 30 mt,ergo,il rischio che il pallino a causa di un ramo cambi traiettoria finendo in faccia al tuo avversario è altissimo(e non dirmi che si devono usare le maschere per questo),quindi con un over joule l'unica cosa che ottieni è il rischio di far male.
    se i cecchini nel soft air potessero godere di gittate superiori,le pattuglie dovrebbero avere le calibro 50,la possibilità di bombardare con fuoco di mortai o artiglieria l'ipotetica area da cui tira lo sniper,supporto aereo e tutto quello che aiuta nella realtà quando si riceve un 308 da 800mt......
    dulcis in fundu:
    su sam non si parla di over joule!!!

Spina L'avatar di mind
    Club
    non affiliato

Predefinito

poi credo che (anche senza informarmi specificamente sul caso), dire che ci sia una norma che consenta un aumento della potenza all'aumento del peso del bb... credo ci sia un po di confusione. citazione 550 fps per i b.a(2,7j on 0.20..e ben 3,4j con 0.25...non faccio il calcolo con gli .28 o .32)... non credo siano così i termini, allora un bb da 5kg x100000j? legali le bombe atomiche da softair in america?
    guardiamo le norme locali...
    sarei soddisfatto maggiormente se riuscissi a giocare solo con un coltello di plastica e dicharando i morti al tocco.
    Ultima modifica di mind; 25/04/2009 a 10:10

Club
    NONA Legio Hispana

Predefinito

ma il fatto è che cè ancora gente che associa bolt action a gittata maggiore quindi overjoule.. alrebel ci posso mettere la testa che se tu giocassi con flaka, lui può fare lo sniper anche con una penna bic e una pallina di carta che ti capita alle spalle e ti piglia...il fucile non fa lo sniper ;d

Spina L'avatar di Al_Rebel
    Club
    lycan s.a.t

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mind Visualizza il messaggio
    poi credo che (anche senza informarmi specificamente sul caso), dire che ci sia una norma che consenta un aumento della potenza all'aumento del peso del bb... credo ci sia un po di confusione. citazione 550 fps per i b.a(2,7j on 0.20..e ben 3,4j con 0.25...non faccio il calcolo con gli .28 o .32)... non credo siano così i termini, allora un bb da 5kg x100000j? legali le bombe atomiche da softair in america?
    guardiamo le norme locali...
    sarei soddisfatto maggiormente se riuscissi a giocare solo con un coltello di plastica e dicharando i morti al tocco.
    sai quanti touch kill ho fatto? senza ghillie ..portandomi un m16 in giro...
    manco te lo dico..io ste soddisfazioni gia' le ho avute...
    per il calcolo del joule ti passo un link edit by flaka:a conferma che non hai letto i regolamenti,non si possono mettere link a negozi etc etc
    da quanto ho capito aumentando il peso del bb aumenta il j

x flaka
    nei campi dove sono capitato io ci sono spazi aperti che fanno 200mt
    e vedo pattuglie niubbe camminare in spazi aperti fino a quando non arrivano a 40mt come idioti...passeggiando...viva la realisticita'
    non ho mica detto "andiamo over" che ce ne frega della legge..
    ho detto che il rapporto tra b.a e aeg di potenza dovrebbe essere diverso...
    allora bene si...mettiamo i b.a a 98ms e le aeg a 50ms!
    se vi piacciono di piu i termini e vogliamo giocare dietro il cortile di casa

facciamo diminiure sotto mezzo joule le aeg!
    per sfruttare bene i mimetismi e aumentare le soddisfazioni!
    Ultima modifica di Flaka77; 25/04/2009 a 15:12

Club
    NONA Legio Hispana

Predefinito

Quote Originariamente inviata da al_rebel Visualizza il messaggio
    allora bene si...mettiamo i b.a a 98ms e le aeg a 50ms!
    se vi piacciono di piu i termini e vogliamo giocare dietro il cortile di casa

facciamo diminiure sotto mezzo joule le aeg!
    per sfruttare bene i mimetismi e aumentare le soddisfazioni!
    ma che ragionamenti sono

Questa pagina è stata trovata cercando:

milliradiante

2.customairgumsfanzinesniperareasollucheriomiltecfamotardappostamentoWWWCOMBATSOTAIRdehttp:www.softairmania.itthreads168-SNIPER-AREA-qui-si-parla-DELLA-Sniper-Areapage1881283
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.