visto che aveva riscosso successo rieccola anche qui...![]()
forza ragazzi! 8)
visto che aveva riscosso successo rieccola anche qui...![]()
forza ragazzi! 8)
inizio io con un bel...
w gli sniper!!!![]()
allora comincio io ! yuppi penso che la sezione si adeguata anche se non e' un post di carattere tecnico :d
volevo sapere se qualcuno ha mai partecipato ad eventi o tornei per soli sniper, ne avevo sentito parlare qualche tempo fa...bisogna andare con sws over joule ? ci vuole lo spotter? ma soprattutto in che cosa consistono questi tornei?
![]()
![]()
a me è arrivata ieri la nuova sniper suite.... muhahahahahahahahah!
in pratica è una specie di parka lungo fatto di rete airtex con mille fascette dove applicare quello che volete e quello che trovate sul campo! la cosa bella è che è leggerissima e occupa poco spazio (una volta ripegata nella sacca è grossa quanto una borraccia usa)!
questo dovrebbe essere il risultato una volta ultimata con la vegetazione "fresca"!
in foto il sottoscritto davanti e dietro grigio! 8)
(foto fatte per il roadbook del torneo ombra su babilonia)
aaaaaaaaaaaaaaaaaaarrrrrrrrrrgh una pianta con gli occhi!!!!!!!Originariamente inviata da lupo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
più che altro la cosa preoccupante di quella pianta non sono gli occhi, ma il fucile, pensa finire in una pineta di pini armati di m16!!! secondo me finisci male!!!![]()
![]()
![]()
![]()
bellissima quella "ghillie" cmq fox, ne avevo vista una in negozio, e mi era sembrata interessante, vista così è anche meglio!
e' un m16 ??
comunque con tutta quella ghillie non puoi tenere il fucile con solo la shemag!! :d
ragazzi le foglie sono vere eh, non è che è una ghillie fatta così!
nuda e cruda è così...
8)
![]()
non è un m16 ma un m24 e non è una shemag quella sopra, ma una rete mimetica!
![]()
accidenti che lavoro...... ma quando le foglie seccano ti sdrai per terra e fai l'autunno? :dOriginariamente inviata da red fox
![]()