scusate, non ho resistito (ma non ve la prendete! scherzavo :d)
scusate, non ho resistito (ma non ve la prendete! scherzavo :d)
raga riprovo grazie crash punto reputazione super meritato
sono al centro della foto direi che il mimetismo non è male che ne dite?
[img]https://img30.imageshack.us/img30/2215/dscn0222v.th.jpg" border="0" alt="" />[/img]
Ultima modifica di gigi nexus; 04/10/2009 a 23:59
nada...
facciamo che te lo faccio io eh?
per vederle grandi solito sistema: togliere .th dall'url.
mi permetto un appunto: i guanti...lunghi sono neccessari...
metto solo l'indirizzo giusto della foto, mica miracoli eh!
mmmmm.....devo dire che l'inizio delle scuole e forse i nuovi subforum hanno rallentato di parecchio il proliferare di bm&co.
devo dire che nell'ultima settimana e mezzo mi sono connesso parecchie volte ma non sono dovuto intervenire più del dovuto,e questo grazie a utenti presenti e preparati che fanno quello per cui ha motivo di esistere un forum:
aiutarsi,bene,negli ultimi giorni i red hanno fatto i red e non i cani da guardia col lucchetto a estrazione rapida.
direi che se si continua così,è solo una nota positiva.
le discussioni chiuse in genere stanno lì per qualche giorno proprio per evitare che chi ha aperto la discussione non se ne esca con un ulteriore post del tipo "che fine ha fatto? perchè?etc".
a breve sposteremo quelle (3) discussioni nel cestino
solitamente 15gg,poi dipende dal tempo a disposizione che abbiamo,ma alla fine tutto va nel cestino....
Volevo proporre di aprire un topic dedicato all' SVD Dragunov della A&K (di conseguenza, anche del SVD King Arms).
Anche se è un ''finto'' bolt action (nel senso che nella realtà sarebbe un semiautomatico) non vedo perchè discriminarlo:
Monta pezzi compatibili coi nostri bolt action, può montare tranquillamente una 650mm di precisione senza bisogno di modifiche, monta gommini da ASG.
A mio parere potrebbe diventare un'ottima replica se opportunamente modificata, anche con poche decine di €, ed esteticamente a me piace sinceramente.
A voi la scelta, apriamo o no il suddetto topic?