Pagina 205 di 237 primaprima ... 105155195203204205206207215 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,041 a 2,050 su 2368

Discussione: SNIPER AREA - qui si parla DELLA Sniper Area

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

allora non hai capito, nel softair lo sniper non deve contare sulla distanza, ma su silenziosità e mimetismo, poi anche con un fucile over non li fai 200 metri.
    poi hai capito male anche il fatto del peso dei bb, a parità di velocità (ad esempio una costante di 100 m/s) se si aumenta il peso dei pallini aumentano pure i joule, ma a parità di velocità, con le nostre molle invece se cambi il peso del pallino la velocità si abbassa, ma i joule no (ad esempio 1j con gli 0.20 sono 100 m/s, 1j con gli 0,25 sono 89 m/s).
    p.s. non si possono mettere link nei post.

Inventore del CalzaretePat
    Club
    Black Hawks Palermo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da al_rebel Visualizza il messaggio
    sai quanti touch kill ho fatto? senza ghillie ..portandomi un m16 in giro...
    manco te lo dico..io ste soddisfazioni gia' le ho avute...
    per il calcolo del joule ti passo un link edit by flaka:a conferma che non hai letto i regolamenti,non si possono mettere link a negozi etc etc
    da quanto ho capito aumentando il peso del bb aumenta il j

x flaka
    nei campi dove sono capitato io ci sono spazi aperti che fanno 200mt
    e vedo pattuglie niubbe camminare in spazi aperti fino a quando non arrivano a 40mt come idioti...passeggiando...viva la realisticita'
    non ho mica detto "andiamo over" che ce ne frega della legge..
    ho detto che il rapporto tra b.a e aeg di potenza dovrebbe essere diverso...
    allora bene si...mettiamo i b.a a 98ms e le aeg a 50ms!
    se vi piacciono di piu i termini e vogliamo giocare dietro il cortile di casa

facciamo diminiure sotto mezzo joule le aeg!
    per sfruttare bene i mimetismi e aumentare le soddisfazioni!
    mai neanche una tauc chill , se non consideriamo il pugilato....
    soddisfazioni ancora devo prendermene tante senno cambio sport
    per gli ultimi due punti va benissimo cosi per me , sai che noia altrimenti...
    li si che passerei a fare l'assaltatore...
    @ kadri guarda che flaka odia le bic.....lui usa montblank......
    Ultima modifica di Flaka77; 25/04/2009 a 15:15 Motivo: nel quote compariva ancora il link

Spina L'avatar di mind
    Club
    non affiliato

Predefinito

allora, la fisica non è un opinione...
    1) e' pertanto ovvio che a parità di velocità che se aumento il peso del bb, aumento i j in uscita. ma questo è palese e matematico.
    2) e' pertanto altrettanto ovvio che qualsiasi legislatore sul pianeta, fissa il limite per le "armi" giocattolo in j e non in ftp o msec.
    3) e' pertanto altrettanto ovvio che quando si discute di 0,99msec, si parla per pallino da 0,20g.
    dico solo per decenza per favore.... e ci siamo capiti. non servono post, quello che hai dichiarato riguardo l'america è sbagliato punto.

del resto discutiamone...
    per me potete farvi sparare addosso anche con una balestra, pensavo che la maschera servisse per proteggerci da bb quando si gioca a soft air, non per pratiche sadomaso.

e si no ho toccati pure io qualcuno, la mia idea che piuttosto per uno sniper per come concepito nel softair, dovrebbe essere il massimo andare in campo senza armi fiduciosi di poter fare una giornata così.(e spero si sia capito essere una provocazione).

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

sai quanti touch kill ho fatto? senza ghillie ..portandomi un m16 in giro...
    manco te lo dico..io ste soddisfazioni gia' le ho avute...
    le mie soddisfazioni sono state osservare per ore un campo base avversario da pochi mt e dare ottime info alla pattuglia d'assalto,le kill touch non me le calcolo di strscio,non sto giocando a splinter cell
    nei campi dove sono capitato io ci sono spazi aperti che fanno 200mt
    e vedo pattuglie niubbe camminare in spazi aperti fino a quando non arrivano a 40mt come idioti...passeggiando...viva la realisticita'
    e questo è un motivo per poter sparare da lontano???così li prendi tutti e loro non possono reagire???che bell'ego personale che hai,io preferisco l'adrenalina di una pattuglia che dopo il primo colpito risponde al fuoco e mi cerca
    non ho mica detto "andiamo over" che ce ne frega della legge..
    ho detto che il rapporto tra b.a e aeg di potenza dovrebbe essere diverso...
    allora bene si...mettiamo i b.a a 98ms e le aeg a 50ms!
    se vi piacciono di piu i termini e vogliamo giocare dietro il cortile di casa

facciamo diminiure sotto mezzo joule le aeg!
    per sfruttare bene i mimetismi e aumentare le soddisfazioni!
    nessuno ti accusa di aver detto "andiamo over",ma ti ho chiesto perchè dovresti avere la possibilità(con annesso rischio di far male)di sparare a una pattuglia che non ha modo di rispondere al fuoco,gioco da una vita,il fucile più potente che ho fa 0,87j,mi stradiverto tutte le domeniche,colpisco quanto basta per divertirmi e far divertire....e uso un bolt action.
    chi ha detto che devi abbassare le aeg a 0,5j,io intendevo:
    ma perche caxxo ogni volta si deve parlare di aumentare la potenza????vuoi più gittata????abbassate quella degli altri fucili,se proprio vuoi uno scontro impari sulla gittata,il soft air non è solo fatto di pallini sparati da distanze siderali e colpiti da annotare su un taquino.
    i fucili da soft air non sono il motorino che se non lo elabori sei uno sfigato,è così difficile capire che si ci diverte lo stesso anche a potenze umane???
    concludo,tutti sappiamo che al mondo ci sono paesi dove si sparano con potenze assurde,se solo avessi letto qualcosa prima di postare avresti capito subito che del resto del mondo non ce ne può fregare de meno per ovvi motivi,e che l'over joule comne argomento non è gradito su sam

Recluta

L'avatar di Ghoss
    Club
    Barbari S.A.T.

Predefinito

io aggiungerei (non motosegatemi..)che se si vuole l'over si va al berget, qui in italia la potenza è di un j, io non ho mai avuto modo di lamentarmene, così come non ho mai visto come qualcosa di sbagliato che il mio schioppo tirasse come l'm4 di mio fratello..

secondo me chi vuole il realismo a tutti i costi si metta d'accordo con gli amici e vada a giocare a laser tag con le armi a salve, il softair è un gioco e come tale va vissuto, noi non abbiamo in mano strumenti di distruzione di massa, ma giocattoli. divertiamoci senza patemi.

@ flaka, guarda che chi non tamarra il motorino non è per forza sfigato

Spina L'avatar di Al_Rebel
    Club
    lycan s.a.t

Predefinito

Quote Originariamente inviata da flaka Visualizza il messaggio
    le mie soddisfazioni sono state osservare per ore un campo base avversario da pochi mt e dare ottime info alla pattuglia d'assalto,le kill touch non me le calcolo di strscio,non sto giocando a splinter cell

e questo è un motivo per poter sparare da lontano???così li prendi tutti e loro non possono reagire???che bell'ego personale che hai,io preferisco l'adrenalina di una pattuglia che dopo il primo colpito risponde al fuoco e mi cerca

nessuno ti accusa di aver detto "andiamo over",ma ti ho chiesto perchè dovresti avere la possibilità(con annesso rischio di far male)di sparare a una pattuglia che non ha modo di rispondere al fuoco,gioco da una vita,il fucile più potente che ho fa 0,87j,mi stradiverto tutte le domeniche,colpisco quanto basta per divertirmi e far divertire....e uso un bolt action.
    chi ha detto che devi abbassare le aeg a 0,5j,io intendevo:
    ma perche caxxo ogni volta si deve parlare di aumentare la potenza????vuoi più gittata????abbassate quella degli altri fucili,se proprio vuoi uno scontro impari sulla gittata,il soft air non è solo fatto di pallini sparati da distanze siderali e colpiti da annotare su un taquino.
    i fucili da soft air non sono il motorino che se non lo elabori sei uno sfigato,è così difficile capire che si ci diverte lo stesso anche a potenze umane???
    concludo,tutti sappiamo che al mondo ci sono paesi dove si sparano con potenze assurde,se solo avessi letto qualcosa prima di postare avresti capito subito che del resto del mondo non ce ne può fregare de meno per ovvi motivi,e che l'over joule comne argomento non è gradito su sam
    per il fatto dei touch kill, sono stili di gioco..certamente con un ba
    puoi permetterti di sparare alle spalle di qualcuno..con un aeg no..se vai dietro un appostamento e spari un colpo singolo sei 100% busted
    poi tu mi parlavi di soddisfazioni..e ti ho risposto

io non volevo parlare di over..parlavo di proporzioni
    volevo semplicemente spiegare le potenze e sentire opinioni
    se vogliamo parliamone...non vogliamo specificare m/s o j
    va bene...parliamo di proporzioni...parliamo di bb/s se volete

secondo me
    b.a 1/5 + potenti (non over) delle aeg
    aeg con ratei di fuoco da replica e non 20 bb/s

ora che ci siamo chiariti ..replicate

Soldataccio L'avatar di POLDUS-I
    Club
    Non affiliato

Predefinito

a me piacerebbe un sacco giocare con asg che sparano a 120m in linea retta...
    realisticità al massimo, adrenalina, scontri molto più distanti. ma se la legge ci dice
    che oltre il joule è pericoloso e non si può... non si può e basta :d:d:d

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

che si parli di proporzioni,m/sec o j,l'over in italai non è consentito,anche a me piacerebe avere un piper in garage,ma non posso,anche a me picerebbe avere gli ac/dc che mi fanno la sveglia live,ma non posso...ergo...limitiamoci a parlare di quello che è possibile.......

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

credo che a tutti piaccia avere un bolt action che spara bb distante quanto un arma da fuoco

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

allora visto che non possiamo fare osservazione su joule o overjoule parliamo di una cosa piu tecnica. e' meglio uno
    steyr aug classic army o marui?
    e' meglio come funzionalità un psg1 o uno steyr?

ps flaka visto che sei di canegrate e parli di mimetismo e affini ti sfido apertamente a venire a cameri (scusate la pubblicita) e provare a mimetizzarti e vediamo chi di noi 2 ha la meglio!

Questa pagina è stata trovata cercando:

milliradiante

2.customairgumsfanzinesniperareasollucheriomiltecfamotardappostamentoWWWCOMBATSOTAIRdehttp:www.softairmania.itthreads168-SNIPER-AREA-qui-si-parla-DELLA-Sniper-Areapage1881283
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.