Visualizza i risultati del sondaggio: Come vi comportate davanti alla pioggia domenicale?

Chi ha votato
283. Non puoi votare questo sondaggio
  • Venisse anche giù acqua a secchiate giochiamo lo stesso

102 36.04%
  • Se non piove forte si gioca ugualmente, altrimenti tutti a casa

152 53.71%
  • Perchè farsi del male? Se piove tutti a casa

29 10.25%
Pagina 5 di 11 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 107

Discussione: Con pioggia si o con pioggia no?

Recluta
    L'avatar di Rispo
    Club
    Mamba Korps

Predefinito

fosse per me io giocherei anche con i monsoni!!!e poi non ha solo aspetti negativi la pioggia...copre il rumore discretamente...

Recluta L'avatar di darth_19
    Club
    NARSIL

Predefinito

se piove a casa.

Lupo ululà, castello ululì. L'avatar di Legend_Killer
    Club
    Strategic Games

Predefinito

non mi pare che i calciatori non giochino la domenica se piove...e mica parlo della serie a ma di ragazzi con i loro tornei, amichevoli ecc ecc...

si gioca eccome anche se piove...

ieri in un ambientazione stile vietnam eravamo in 30....e se non fosse piovuto non ci sarebbe stata quell atmosfera real...che giocata grandiosa che è stata!

Adoratore della Sacra Boccia

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

Quote Originariamente inviata da poldus-i Visualizza il messaggio
    purtroppo andare a giocare con la pioggia è un azzardo... fare 20 minuti di macchina
    per poi scoprire che non c'è nessuno non è una bella sensazione. pertanto dico:
    "meglio evitare!!!" :d:d:d
    amico mio, in questo caso ti trasformi in satana e maledici tutti quelli che ti hanno fatto il bidone. ma stiamo scherzando? chi non viene deve avvertire e se non lo fa son cazzi amari! qui almeno per me il problema non sussiste, anche se una volta mi è capitato e mi son fatto sentire. dopo un mio amico mi ha fatto calmare, perchè ero pronto ad andare a litigarmi con un bel pò di persone.

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

io giokerei pure durante uno tsunami...ma mi adeguo a quello ke vuole fare la squadra!!!

tranne in torneo...li anke se ci sono i maremoti è la squadra ke si adatta a me ed andiamo avanti fino alla fine!!!
    Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 20/04/2009 a 17:51

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

io e un paio di copmagni di club, gli "irriducibili" siamo riusciti a convincere gli altri a giocare sempre, perchè alla fine se ad un torneo dovesse piovere, direi che non sospendono per 2 gocce...
    infatti ieri abbiamo giocato dalle 11 della mattina alle 18...io e un mio compagno abbiamo fatto 150 metri in passo del giaguaro nell'erba alta, sotto la pioggia torrenziale...ma sono contento di tutto...e anche gli altri alla fine del game hanno ammesso che giocare con la pioggia dà quel tocco in più alla partita...

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da danx Visualizza il messaggio
    poi nei boschivi sembra di giocare nella jungla... è bellissimo....
    si piace anche a me quella strana atmosfera,e poi bagnarsi un pò non è una gran tragedia.
    l'unica cosa da evitare sono le pause eccessive nelle giocate,dato che i malanni(e le incriccature) te li prendi quando ti raffreddi.....
    io utilizzo quelle magliette in microfibra che tengono lontano il sudore,quando piove evitano anche di sentire il bagnato sulla pelle,e mantengono il corpo caldo e asciutto.
    e poi un kway woodland costa un'inezia(il mio mi sembra di averlo addirittura comprato in un negozio di articoli sportivi...) ed una volta ripiegato stà nel tattico senza ingombrare(io lo tengo al fondo della sacca del camelback).

dRk
    dRk non  è collegato
    Spina L'avatar di dRk
    Club
    Spetsnaz Lucca

Predefinito

noi se piove si rimane a letto.

io il giaccone in goretex ce l'ho, ma sinceramente se diluvia preferisco non giocare onde evitare situazioni spiacevoli o malanni improvvisi.

poi e' chiaro che se pioviscola appena si puo' anche tentare, ma se poi inizia il diluvio si ritorna a casa e lo stesso fanno le squadre avversarie.

secondo me e' un po' da incoscienti rischiare di farsi del male o di ammalarsi per giocare sotto la pioggia forte, poi che sia bello e "real" e' un altro discorso.
    il paragone con i calciatori e' un po' azzardato, loro vengono pagati (e bene) per giocare sotto la pioggia! altrimenti credo che se ne starebbero di molto a casa

Lupo ululà, castello ululì. L'avatar di Legend_Killer
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da drk Visualizza il messaggio
    noi se piove si rimane a letto.

io il giaccone in goretex ce l'ho, ma sinceramente se diluvia preferisco non giocare onde evitare situazioni spiacevoli o malanni improvvisi.

poi e' chiaro che se pioviscola appena si puo' anche tentare, ma se poi inizia il diluvio si ritorna a casa e lo stesso fanno le squadre avversarie.

secondo me e' un po' da incoscienti rischiare di farsi del male o di ammalarsi per giocare sotto la pioggia forte, poi che sia bello e "real" e' un altro discorso.
    il paragone con i calciatori e' un po' azzardato, loro vengono pagati (e bene) per giocare sotto la pioggia! altrimenti credo che se ne starebbero di molto a casa

parlo di ragazzi nostri coetanei che per passione e basta giocano a calcio anche nel campetto della parrocchia alla domenica mattina...

la passione credo sia come l amore in fondo...irrazionale e non comprensibile da chi non lo prova.

Recluta L'avatar di Raizer
    Club
    dragonkorps

Predefinito

io di solito gioco solo se pioviggina, anche perche se piove o diluvia i pallini fanno a malapena 5 metri...

Pagina 5 di 11 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads93622-Con-pioggia-si-o-con-pioggia-no

pioggia

fulmini

https:www.softairmania.itthreads93622-Con-pioggia-si-o-con-pioggia-no

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.