Venisse anche giù acqua a secchiate giochiamo lo stesso
Se non piove forte si gioca ugualmente, altrimenti tutti a casa
Perchè farsi del male? Se piove tutti a casa
possono piovere granate che io gioco lo stesso! non tutti però la pensano così...
se siamo ospiti di qualcuno giochiamo con qualsiasi tempo.se invece e' un'allenamento tra noi ci troviamo ugualmente e spesso la domenica si trasforma in una gita a s.marino.
esempio tipico di sabato e domenica appena trascorsi, condimeteo risapute.pioggia a catinelle.
braciolata sotto la pioggerella sabato, giocata fino le 4 di notte, tutti a nanna...solo colpa del vino..partita domenicale sino a pomeriggio inoltrato...ritorno con 200km per noi, per un altra squadra almeno 300....sotto una azzo di pioggia incessante.
io aggiungo un ginocchio scassato, ho giocato con il tutore e con ancora nelle orecchie il consiglio del medico "riposo totale, per 3 settimane"....
dipende sempre con chi si gioca, se vai con dei riservisti...non ti puoi lamentare, abbiamo beccato l'acqua, sia dagli irregolari, dalla legione farnese e con la brigata fantasma...selezionare bene da chi si vah ospiti, è il primo ingrediente per una buona domenica.
e se non cè nessun ospite, giochiamo lo stesso.
Ultima modifica di kamchaaka; 20/04/2009 a 21:16
allenamento:
pioggia leggera si pioggia forte forse (se ho dimenticato a casa il canotto...)
tornei e amichevoli:
si si e sempre si...ovunque e comunque....
almeno questo è il mio pensiero...
nel caso di allenament domenicale se diluvia non si gioca in caso di torneo o amichevole si gioca anche a costo di dover noleggare un gommone
posso affermare che noi giochiamo con ogni condimeteo, pioggia, vento, e anche con precipitazioni nevose abbondanti!
e sopratutto, le condimeteo avverse aggiungono "sapoe alla cosa"
poi c'è chi sta a casa anche dei nostri...
giocare sotto la pioggia ha un fascino tutto suo. i rumori sono attutiti e coperti, non ci si può affidare ai movimenti delle foglie per individuare i nemici. trovo tutto molto più bello ed intenso.
..certo, se l'acqua fosse meno bagnata saremmo tutti più contenti ma non si può volere tutto dalla vita :d
ormai dopo l'acqua degli ultimi 2 tornei organizzati giochiamo ogni tempo, e poi la pioggia da quel tocco in più