Visualizza i risultati del sondaggio: Come vi comportate davanti alla pioggia domenicale?

Chi ha votato
283. Non puoi votare questo sondaggio
  • Venisse anche giù acqua a secchiate giochiamo lo stesso

102 36.04%
  • Se non piove forte si gioca ugualmente, altrimenti tutti a casa

152 53.71%
  • Perchè farsi del male? Se piove tutti a casa

29 10.25%
Pagina 11 di 11 primaprima ... 91011
Visualizzazione dei risultati da 101 a 107 su 107

Discussione: Con pioggia si o con pioggia no?

Spina L'avatar di Steps
    Club
    Gambler Guns

Predefinito

stamattina c'erano 10 gradi scarsi e acqua a catinelle per tutta la mattinata.

bè noi abbiamo giocato lo stesso e anzi ci siamo divertiti un sacco, nessuno si è lamentato seriamente, se non qualche preoccupazione per le asg che si rovinano :d
    alla fine tutta l'acqua che ci siamo presi non ha dato fastidio, anzi ha reso una bella atmosfera.
    certo, chi era equipaggiato con abbigliamento in goretex era sicuramente più comodo, io e molti altri eravamo fradici... tipo che ci divertivamo a strizzarci i cappelli a vicenda per far grondare l'acqua in faccia :d ma vabbè, prima o poi riuscirò pure io a mettere da parte i soldini per un parka serio

comunque alla fine abbiamo giocato per solo 3 ore: abbiamo finito prima del solito, probabilmente proprio per la pioggia. se avessi giocato con quelle condizioni meteo per le 6-8 ore di un torneo dovendomi pure arrampicare per i monti sarebbe stata molto più dura. non parliamo poi di una 24 ore...

ho constatato che la parte più brutta delle giocate con la pioggia non son tanto le partite, quanto il ritorno alle auto! soprattutto se come ho fatto io da bravo idiota non ho voluto portarmi dei vestiti di ricambio o anche solo dei sacchetti di plastica per metter dentro la roba fradicia, praticamente ho allagato l'auto ben mi sta e mi serva di lezione per la prossima volta.

comunque appena son tornato a casa: doccia calda, piattone di lasagne appena sfornate e dormita di due ore. dopodiché la vita è tornata a sorridermi

son d'accordissimo con chi scrive che è peggio giocare col sole a picco, temperature da tropici e umidità da foresta amazzonica... già temo per le prossime partite di giugno/luglio... in estate una bella pioggia è anche gradita! certo, basta che non sia un acquazzione, o peggio una grandinata voi che dite, in caso di improvviso temporale estivo siamo tutti a rischio di essere dei parafulmini coi nostri bei fucili full metal? :d
    Ultima modifica di Steps; 26/04/2009 a 19:05

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

oggi gran lavata...
    speriamo finisca stò tempo di m...a

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

dato che per lavoro certe partite il fine settimana devo saltarle, tendo a voler giocare anche se piove. il mio unico dubbio è nella resistenza del mio fucile; in fondo acqua ed elettricità non vanno molto d' accordo... poi è chiaro che giocare all' asciutto ed evitare di tornare a casa fradicio non mi dispiace di sicuro!

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jarhead667 Visualizza il messaggio
    dato che per lavoro certe partite il fine settimana devo saltarle, tendo a voler giocare anche se piove. il mio unico dubbio è nella resistenza del mio fucile; in fondo acqua ed elettricità non vanno molto d' accordo... poi è chiaro che giocare all' asciutto ed evitare di tornare a casa fradicio non mi dispiace di sicuro!
    in teoria non dovrebbe capitare nulla se gli piove sopra,di solito la batteria è al chiuso(nel calcio o nelle astine) ed il motore nella grip,quindi l'unico problema serio capiterebbe se ti cade in una pozzanghera.
    in quel caso si evita di sparare(altrimenti è facile un corto circuito),si arriva a casa si smonta il fucile e lo si asciuga.
    in realtà il motore non patisce,anzi ho letto di qualcuno che il motore lo roda dentro un bicchiere di acqua pieno.

Inventore del CalzaretePat
    Club
    Black Hawks Palermo

Predefinito

come dice jack burton
    "l'uomo coraggioso ama sentire la natura sulla pelle, e l'uomo saggio ama usare l'ombrello"

Recluta
    L'avatar di BillyDestroy
    Club
    ASD Roots soft air

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ilcastigamatti Visualizza il messaggio
    come dice jack burton
    "l'uomo coraggioso ama sentire la natura sulla pelle, e l'uomo saggio ama usare l'ombrello"

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

per me vige il buon senso.
    pioggia e neve ok si gioca (purchè equipaggiati adeguatamente, ma questo sta alla testa dei giocatori)
    diluvio universale no (ma per questioni di sicurezza, nei campi vicini a fiumi/torrenti o in aree di montagna a rischio smottamenti non ha senso rischiare di lasciarci le penne per un gioco)

Pagina 11 di 11 primaprima ... 91011

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads93622-Con-pioggia-si-o-con-pioggia-no

pioggia

fulmini

https:www.softairmania.itthreads93622-Con-pioggia-si-o-con-pioggia-no

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.