stamattina c'erano 10 gradi scarsi e acqua a catinelle per tutta la mattinata.
bè noi abbiamo giocato lo stesso e anzi ci siamo divertiti un sacco, nessuno si è lamentato seriamente, se non qualche preoccupazione per le asg che si rovinano :d
alla fine tutta l'acqua che ci siamo presi non ha dato fastidio, anzi ha reso una bella atmosfera.
certo, chi era equipaggiato con abbigliamento in goretex era sicuramente più comodo, io e molti altri eravamo fradici... tipo che ci divertivamo a strizzarci i cappelli a vicenda per far grondare l'acqua in faccia :d ma vabbè, prima o poi riuscirò pure io a mettere da parte i soldini per un parka serio
comunque alla fine abbiamo giocato per solo 3 ore: abbiamo finito prima del solito, probabilmente proprio per la pioggia. se avessi giocato con quelle condizioni meteo per le 6-8 ore di un torneo dovendomi pure arrampicare per i monti sarebbe stata molto più dura. non parliamo poi di una 24 ore...
ho constatato che la parte più brutta delle giocate con la pioggia non son tanto le partite, quanto il ritorno alle auto! soprattutto se come ho fatto io da bravo idiota non ho voluto portarmi dei vestiti di ricambio o anche solo dei sacchetti di plastica per metter dentro la roba fradicia, praticamente ho allagato l'autoben mi sta e mi serva di lezione per la prossima volta.
comunque appena son tornato a casa: doccia calda, piattone di lasagne appena sfornate e dormita di due ore. dopodiché la vita è tornata a sorridermi
son d'accordissimo con chi scrive che è peggio giocare col sole a picco, temperature da tropici e umidità da foresta amazzonica... già temo per le prossime partite di giugno/luglio... in estate una bella pioggia è anche gradita! certo, basta che non sia un acquazzione, o peggio una grandinatavoi che dite, in caso di improvviso temporale estivo siamo tutti a rischio di essere dei parafulmini coi nostri bei fucili full metal? :d