Visualizza i risultati del sondaggio: Come vi comportate davanti alla pioggia domenicale?

Chi ha votato
283. Non puoi votare questo sondaggio
  • Venisse anche giù acqua a secchiate giochiamo lo stesso

102 36.04%
  • Se non piove forte si gioca ugualmente, altrimenti tutti a casa

152 53.71%
  • Perchè farsi del male? Se piove tutti a casa

29 10.25%
Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 107

Discussione: Con pioggia si o con pioggia no?

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

bah, personalmente ho l'equip per giocare in caso di pioggia. ma non biasimo chi vuole evitarla. il lunedi si lavora, e sputtanarsi il lavoro per un game sotto un temporale è semplicemente ridicolo. e giocare con un poncho in cerata da 10 euro non è il massimo della vita.
    indi per cui, per me si può giocare tranquillamente, ma se si decide (in squadra) di levare le ancore, seguo tranquillamente.
    in caso di torneo, sarebbe da andare avanti sempre e comunque, specialmente se si è gli ospitanti. sta alle persone procurarsi l'equip. adatto per affrontare la cosa anche in caso di pioggia.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Erasers

Predefinito

ma com'è che... tutti alla ricerca del realismo più sfrenato... e poi... 4 gocce o un pò
    di fango e tutti a casa [o quasi tutti] !

io sarei per giocare in qualsiasi situazione e al limite si modifica il programma
    per ragioni di sicurezza.

Adoratore della Sacra Boccia

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

dipende, nel senso che se il campo diventa come nel film di fantozzi dove i dipendenti che giocano a calcio si ritrovano a nuotare, allora si evita in caso contrario certo che si gioca. cmq i fattori sono molteplici, figurati che io ho giocato con più di 30 gradi di temperatura (in estate) e qui al sud si sentono tutti e 30 gradi a salire e ti posso dire che non è il massimo però torni a casa con 30 kg in meno di peso. sono sempre sempre ben disposto contro qualsiasi avversità, sempre se il fisico me lo consente.

Quote Originariamente inviata da kaine Visualizza il messaggio
    pps: giocato con la neve, con la pioggia scrosciante, ma il meglio per me rimane la nebbia, una gran figata
    come non quotarti! ti senti com se fossi nel nulla. io figurati che sparavo al nulla ed in alcuni casi mi è successo di avere preso i miei compagni di squadra o di essere stato preso dagli stessi medesimi. figata assurda!

Spina L'avatar di Ironhide
    Club
    Army of pain

Predefinito

se non piove forte si gioca, sennò tutti a casa.

Spina L'avatar di Morksar
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

scusate la niubbagine.. ma visto ke se ne parla.. l'asg nn si rovina sotto l'acqua? basta riparare la batteria (se questa non è per esempio protetta da calcio fisso o cmq kiusa) ?? grazie

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

beh alla fine dipende sempre con chi si gioca. se ad esempio ci sono persone grandi allora non se ne fa niente...ma quando ci sono solo impavidi ragazzi a giocare allora perchè no! a me è capitato di giocare una partita sotto il diluvio ed è stata una delle più belle della mia vita!

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da killabees Visualizza il messaggio
    bah, personalmente ho l'equip per giocare in caso di pioggia. ma non biasimo chi vuole evitarla. il lunedi si lavora, e sputtanarsi il lavoro per un game sotto un temporale è semplicemente ridicolo. e giocare con un poncho in cerata da 10 euro non è il massimo della vita.
    indi per cui, per me si può giocare tranquillamente, ma se si decide (in squadra) di levare le ancore, seguo tranquillamente.
    in caso di torneo, sarebbe da andare avanti sempre e comunque, specialmente se si è gli ospitanti. sta alle persone procurarsi l'equip. adatto per affrontare la cosa anche in caso di pioggia.
    volevo esprimere la mia opinione,ma è uguale alla tua perciò non posso altro che quotarti....

Soldataccio L'avatar di POLDUS-I
    Club
    Non affiliato

Predefinito

purtroppo andare a giocare con la pioggia è un azzardo... fare 20 minuti di macchina
    per poi scoprire che non c'è nessuno non è una bella sensazione. pertanto dico:
    "meglio evitare!!!" :d:d:d

Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da clisten Visualizza il messaggio
    beh alla fine dipende sempre con chi si gioca. se ad esempio ci sono persone grandi allora non se ne fa niente...ma quando ci sono solo impavidi ragazzi a giocare allora perchè no!
    con questa frase potresti aver scoperchiato il vaso di pandora (già successo in molti altri post), speriamo che le persone un po più grandicelle capiscano che ti è uscita un po' male e soprassiedano su questa affermazione.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di panda
    Club
    goblinspg

Predefinito dipende...

il gruppo goblinspg , ha da anni il seguente default :

"affacciatevi alla finestra , se piove tornate a letto ."

ora questo si presta a una semplice interpretazione :
    piove ? = no non piove = si gioca!!
    però tantissime volte il cielo è coperto e sembra minacci , però non piove , quindi si va sperando che le cateratte si aprano il più tardi possibile , e sono le partite più folli e intense , con il cielo plumbeo, lampi,tuoni e rock&roll
    una volta abbiamo giocato con l'acqua dalle 11 a mezzogiorno e mezzo , siamo rientrati alle macchine sotto la pioggia , abbiamo fatto delle foto che sembravamo fatti di cocaina , avevamo delle espressioni intensissime e tutti mi hanno ripetuto più volte : rifacciamolo , e ancora , e ancora.

percui adesso la goblinspg se piove alle 08,00 non esce , se succede dopo ... bene!!!

saluti da me

Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads93622-Con-pioggia-si-o-con-pioggia-no

pioggia

fulmini

https:www.softairmania.itthreads93622-Con-pioggia-si-o-con-pioggia-no

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.