Visualizza i risultati del sondaggio: Come vi comportate davanti alla pioggia domenicale?

Chi ha votato
283. Non puoi votare questo sondaggio
  • Venisse anche giù acqua a secchiate giochiamo lo stesso

102 36.04%
  • Se non piove forte si gioca ugualmente, altrimenti tutti a casa

152 53.71%
  • Perchè farsi del male? Se piove tutti a casa

29 10.25%
Pagina 1 di 11 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 107

Discussione: Con pioggia si o con pioggia no?

Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito Con pioggia si o con pioggia no?

salve a tutti.
    scrivo questo post dopo l'ennesima giornata passata sotto la pioggia con un po' di malcontento generale chiedendovi: ma voi con la pioggia giocate oppure no?
    ultimamente, viste le ultime settimane parecchio acquose, sono saltate un po' di giocate e un po' di giocate sono state annullate causa pioggia.
    dal mio punto di vista, visto il numero di giornate disponibili all'anno per giocare, e visto l'equipaggiamento che possiedo adatto anche per queste situazioni, non ho problemi a giocare anche sotto la pioggia, penso anzi che dia anche un'atmosfera veramente bellerrima.
    voi / il vostro club come si comporta davanti alle intemperie??

ps: inseriamoci anhe un sondaggino per fare una conta più veloce.

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

per me assolutamente pioggia sì!! poi ovviamente dipende dalla quantità e dal buon senso, mi spiego, se parliamo di pioggia costante è sufficiente anche solo un poncho, niente di così particolare contro la pioggia! poi se viene giù il diluvio universale quella volta all'anno si può anche smettere..
    ma assolutamente sì! anzi.. per chi ne ha l'occasione giocare sotto la neve è ancora meglio!!!

Recluta L'avatar di BlackAdder719
    Club
    non affiliato

Predefinito

a casa se piove

Ma te che vuoi? Un pò di cianuro? No? L'arsenico l'abbiamo finito, mi spiace...
    L'avatar di Brusbu
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

noi giochiamo con qualsiasi condizione meteo e se nevica tanto meglio! naturalmente non tutti gradiscono, ma anche se siamo in 10 giochiamo lo stesso. :d

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

dipende....
    se una volta che siamo al campo non piove si gioca,se poi successivamente si mette a piovere poco si continua a giocare,se poi comincia a diluviare tutti a casa...
    se diluvia anche prima non ci andiamo neanche...

Lorenz124
    Visitatore

Predefinito

diciamo che come per altri, pioggerella o se inizia a piovere sul campo si continua ( se nevica si continua a maggior ragione perché fa un sacco di scena). se piove forte o diluvia si sta a casa a meno che la partita non valga davvero la pena... ma in quel caso sono comunque pochi quelli disposti a presenziare.

Soldataccio L'avatar di -WALL-
    Club
    Arco asd

Predefinito

beh io sarei per giocare sempre, ricordo infatti ai miei soci che se in un torneo piovesse non è che lo rimanderebbero per farci contenti.
    il vero problema, sul nostro campo, è che con la pioggia alcune zone diventano piuttosto pericolose, e quando piove forte, ogni punto è un rischio quindi alla fine ho votato per pioggia leggera ok, pioggia forte no.
    e' ovvio però che questo vale solo per le giocate tra di noi, se fossimo invitati in amichevole o partecipassimo a qualche evento la risposta è si gioca con ogni condizione.

ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ency Visualizza il messaggio
    beh io sarei per giocare sempre, ricordo infatti ai miei soci che se in un torneo piovesse non è che lo rimanderebbero per farci contenti.
    il vero problema, sul nostro campo, è che con la pioggia alcune zone diventano piuttosto pericolose, e quando piove forte, ogni punto è un rischio quindi alla fine ho votato per pioggia leggera ok, pioggia forte no.
    e' ovvio però che questo vale solo per le giocate tra di noi, se fossimo invitati in amichevole o partecipassimo a qualche evento la risposta è si gioca con ogni condizione.
    quoto il mio concittadino...per le domeniche tra di noi con pioggia leggera si pioggia forte no..
    tornei o amichevoli si gioca sempre...
    è vero comunque che questo mio pensiero non è molto condiviso dalla maggior parte del club che non ha voglia di immolarsi sotto la pioggia

Spina
    Club
    nessuno

Predefinito

noi con qualsiasi tempo si gioca!

Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

la motivazione che mi ha spinto ad aprire questo post è perchè mi è già successo più volte, che per esempio si organizzano delle partite con altre squadre, o si partecipa a grossi eventi, o comunque si fanno amichevoli con altri gruppi (anticipando ovviamente che si gioca con qualsiasi condizione climatica, con ovvia risposta "sì sì") e poi succede:

- si comincia la giornata, due partite, e la squadra avversaria si stanca e se ne va
    - la squadra avversaria si presenta sul campo, vede il tempo e se ne va

facendoci quindi ritrovare sul campo, con una giocata organizzata e già tutto preparato, senza possibilità di poterla fare, o rimanendo a metà giocata.
    situazione certamente molto spiacevole che fa perdere un po' la fiducia in alcuni club

ps: la nostra parte tosta del club gioca "ognitempo", ovvio che anche noi abbiamo i nostri "paccari da pioggia" (purtroppo)
    pps: giocato con la neve, con la pioggia scrosciante, ma il meglio per me rimane la nebbia, una gran figata

Pagina 1 di 11 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads93622-Con-pioggia-si-o-con-pioggia-no

pioggia

fulmini

https:www.softairmania.itthreads93622-Con-pioggia-si-o-con-pioggia-no

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.