io le vedo collegate insieme le 2 resistenze....almeno dalle foto che hai mandato...

io le vedo collegate insieme le 2 resistenze....almeno dalle foto che hai mandato...
le 2 da 15kohm sono in serie perchè non ho trovato quella da 30kohm non vanno bene cosi'?ho seguito anche il primo disegno che hai postato e dovrebbe andare bene!sbaglio?

questo?
si esatto!ho sbagliato?a me sembra uguale!![]()

ma porca paletta perche non funzica...
prova una resistenza da 33k,se la 30 non la trovi...
ho fatto un ordine proprio oggi con le resistenze giuste, appena arriva torno a romperti un po' le scatole!
il fatto che non ci sia il braking non influenza vero?
grazie mille e scusa per lo stresss!![]()
ciao ares oggi ho rifatto le saldature e con lo stesso setup e una lipo 11,1 4000mah 15c va che è una bellezza!rof da 28bb/s per qualche secondo e il mosfet arriva a temperatura ambiente!!20 colpi a singolo e si scalda appena!ho anche montato il breaking e va che è una meraviglia!
grazie mille dell'aiuto!![]()
ares una domanda, io vorrei fare questa modifica la mio m16, uso una batteria da 8,6 v 1500mah devo usare le stesse resistenze e gli stessi mosfet che hai consigliato nella tua guida o cambio? se mettessi un giorno una batteria da 2000mah a 9,6v bisognerebbe cambiare resistenze o altro? se invece volessi cambiare motorino con uno performante servirebbe anche una modifica ai componenti? grazie.