ares una domanda un pò stupida , tempo fà mi sono messo a farlo quello col singolo mosfet , però appena premevo il grilletto , il fucile sparava sempre , anche quando staccavo la batteria e solo riattaccandola lui riprendeva a sparare , erano i mosfet sottodimensiati che si bruciavano subito?
ora ho preso irf1404 dici che và bene ? perchè non vorrei rimettermi a lavorarci eppoi dover annullare tutto
edit:
cmq ho visto che se i componenti si comprano da un negozio in zona , li si paga una cagata , io comprando resistenze, 2m di guaina termorestringente , punta per il saldatore e 1 mosfet (irf1404) ho speso in tutto 7€ , pensando che solo la punta costa 5
già il mosfet con la battuta che ha fatto negoziante dovrebbe essere qualcosa di mostruoso ( supporta da come ho letto nel 3d 160a)
io mi aspettavo di pagarlo una decina di € solo quello leggendo qui


Portale
Lo staff




gli collego la batteria e senza premere il grilletto lui prende a sparare.