Pagina 13 di 75 primaprima ... 311121314152363 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 742

Discussione: MOSFET BREAKING (Come realizzarlo) Guida definitiva

Il "brucia transistor" di SAM!
    L'avatar di Ares85
    Club
    Taleacotium tactical team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da the wind Visualizza il messaggio
    ho messo un mosfet n da 80a, ora gira come deve!!!
    però, non vedo un arresto del motore così netto come nel video quando mollo il grilletto, pùò essere dovuto al fatto che il mosfet p sia solo da 19a??

comunque ora va e per domani va bene, poi ci si mette con calma a fare un bel lavoro e mettere tutto a posto
    secondo me hai problemi di resistenza meccanica...

Spina L'avatar di The Wind
    Club
    sagome

Predefinito

cioè??

L'avatar di Ares85
    Club

Predefinito

cioè??
    cioe controlla lo spessoramento e tutti gli altri fattori che possono forzare la meccanica,e di conseguenza un maggior sforzo del motore

Spina L'avatar di The Wind
    Club
    sagome

Predefinito

no, la meccanica è perfetta, un orologio svizzero...
    e poi la prova di arresto del motore l'ho fatta a motore libero come nel video che hai pubblicato, e ho notato che il mio non si arresta in maniera secca come quello del video... tuttavia lo fa molto più rapidamente che con un impianto elettrico standard

L'avatar di Ares85
    Club

Predefinito

no, la meccanica è perfetta, un orologio svizzero...
    e poi la prova di arresto del motore l'ho fatta a motore libero come nel video che hai pubblicato, e ho notato che il mio non si arresta in maniera secca come quello del video... tuttavia lo fa molto più rapidamente che con un impianto elettrico standard
    scusa ma allora hai sbagliato qualcosa tu a livello elettrico...posta delle foto del lavoro e ti so dire

agors
    Visitatore

Predefinito

ciao ares, ho fatto il grilletto mosfet con solo il singolo mosfet, e ho usato un irf 1404 da 40v 162a.

il problema è che montato tutto va bene per le prime raffiche, poi scalda e non mi fa sparare più bene!
    nel gb monto una gabbietta speed modify con una molla da 100 e motore m120 g&p...che mosfet potrei montare per risolvere?è normale che faccia cosi'?
    grazie

L'avatar di Ares85
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da agors Visualizza il messaggio
    ciao ares, ho fatto il grilletto mosfet con solo il singolo mosfet, e ho usato un irf 1404 da 40v 162a.

il problema è che montato tutto va bene per le prime raffiche, poi scalda e non mi fa sparare più bene!
    nel gb monto una gabbietta speed modify con una molla da 100 e motore m120 g&p...che mosfet potrei montare per risolvere?è normale che faccia cosi'?
    grazie

non sparei,i valori del mosfet sembrano ottimi,come gia detto,gli unici problemi sono legati alle meccanice sotto sforzo,non so come hai fatto il circuito...saldature,cavi,contatti ecc ecc...

agors
    Visitatore

Predefinito

capisco.. ma è normale che scaldi cosi' tanto?
    se fossero i cavi non dovrebbe scaldare cosi' tanto no?
    dimenticavo uso una lipo 7,4v 2000mah 15c!

L'avatar di Ares85
    Club

Predefinito

non è normale...

al massimo dovrebbe diventare leggermente tiepido,ma dopo ripetuti colpi a singolo...

non e che qualche filo tocca e crea leggere resistenze??

come gia detto,essendo un prodotto artigianale,non posso fare consulenze a casaccio...fatemi delle foto,mostratemi i lavori...senno cosi e tutto intuitivo...poi passo dalla parte di chi non vuole aiutare...

agors
    Visitatore

Predefinito

sisi ti capisco!!ora provo a riassembleare il tutto e se va ancora male ti posto le foto!grazie mille intanto!

Pagina 13 di 75 primaprima ... 311121314152363 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

f9540n

75n06g

mosfet

mofset

guida

irf1404

morfet

P75NF75

4

2

controsaldatura

sfp9540

3

furiani

7mossfethttps:www.softairmania.itthreads80066-MOSFET-BREAKING-(Come-realizzarlo)-Guida-definitivamofsfetmosfed9540softairmaniabreakingosfethttp:www.softairmania.itthreads80066-MOSFET-BREAKING-(Come-realizzarlo)-Guida-definitiva75n06
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.