no, la meccanica è perfetta, un orologio svizzero...
e poi la prova di arresto del motore l'ho fatta a motore libero come nel video che hai pubblicato, e ho notato che il mio non si arresta in maniera secca come quello del video... tuttavia lo fa molto più rapidamente che con un impianto elettrico standard
ciao ares, ho fatto il grilletto mosfet con solo il singolo mosfet, e ho usato un irf 1404 da 40v 162a.
il problema è che montato tutto va bene per le prime raffiche, poi scalda e non mi fa sparare più bene!
nel gb monto una gabbietta speed modify con una molla da 100 e motore m120 g&p...che mosfet potrei montare per risolvere?è normale che faccia cosi'?
grazie![]()
capisco.. ma è normale che scaldi cosi' tanto?
se fossero i cavi non dovrebbe scaldare cosi' tanto no?
dimenticavo uso una lipo 7,4v 2000mah 15c!
non è normale...
al massimo dovrebbe diventare leggermente tiepido,ma dopo ripetuti colpi a singolo...
non e che qualche filo tocca e crea leggere resistenze??
come gia detto,essendo un prodotto artigianale,non posso fare consulenze a casaccio...fatemi delle foto,mostratemi i lavori...senno cosi e tutto intuitivo...poi passo dalla parte di chi non vuole aiutare...![]()
sisi ti capisco!!ora provo a riassembleare il tutto e se va ancora male ti posto le foto!grazie mille intanto!