tornando a coinvolgere valerio: hai già deciso se e come proseguirai nel softair?
mi auguro che tu voglia continuare, visto che non a caso sei venuto a postare su softairmania![]()
tornando a coinvolgere valerio: hai già deciso se e come proseguirai nel softair?
mi auguro che tu voglia continuare, visto che non a caso sei venuto a postare su softairmania![]()
ragazzi come posso non quotare grigio?
purtroppo ci si continua a nascondere dietro un dito e a tentar di mascherare il fatto che di mele marce il nostro paniere è zeppo.
signori, ho visto club che fanno l'alzabandiera alle 8 di mattina.
ho sentito l'usanza in alcuni club di "punizioni" con il malcapitato di turno vestito in giubbino catarifrangente che deve affrontare tutto il club in solitaria...
ho visto alcuni presidenti atteggiarsi a condottieri romani e sbraitare ordini.
ho visto esercizi e marce militari definiti come tali.
e cosa ancora più grave leggo spesso anche sul forum frasi come: "il mio presidente mi prende a calci in culo se chiedo una cosa del genere..." (e non mi riferisco a frasi figurate!)
valerio,
sei gia superiore a taluna persona per il fatto di avere il coraggio di esternare il tuo lato non etero!
sempre confidando nella serietà delle tue affermazioni!
fatti valere su tutta la linea! quando uno è un cafone lo è sempre.
ciao,
un po' di tempo passato tra campi, associazine, comitati ecc., e vi assicuro che non ho mai visto o sentito di cose tanto estreme. se avessi vissuto o visto di queste cose, alla mia età non starei ancora giocando...
solo percapire come gira in certe associazioni: ma alla fine, questo str.... ignorante, è stato cacciato fuori dal club, redarguito, sospeso, oppure gli hanno fatto i complimenti?
qui la politica non c'entra un accidente, è ignoranza e cattiveria allo stato puro, cose che nella nostra disciplina non dovrebbero esistere.
piccolo ot
alcuni atteggiamenti a volte sono eccessivi, altri a volte anche all'apparenza brutti possono servire molto, per cui io non darei giudizi affrettati, cmq la cosa va valutata caso per caso
a uno che fa hightlander gli fai la cosa del uno contro tutti vedi che la prossima volta starà più attento a sentire i colpi xd
it
ma poi si è fatto più sentire o ha detto qualche cosa questo valerio?
straquoto; sentiti queste due, pronunciate dal presidenete di un club di nostra conoscenza:
"gli antichi romani procedevano come un uomo solo, compatti; anche noi dobbiamo fare così; non dovete fermarvi, calpestate i morti e avanzate!!!"
a game finito:
noi= "dov'è il vostro cecchino?"
lui= "muahahah!!!non lo trovate vero?!?" e dopo pochi secondi, guardandoci con fierezza, pronuncia una frase degno del migliore film sulla guerra in vietnam "wolf, esci!!!" e come se fosse un demone appare "wolf" da mezzo il bosco tutto gasato...
ho scritto questo non per fare flame, ma per lanciare il miliardesimo messaggio a chi si ostina ancora a non capire, che il softair non e' queste maialate; non e' fanatismo; mi dispiace che valerio abbia conosciuto questo branco di invasati selvaggi...spero tanto che non lasci il softair per colpa loro, perchè questa sarebbe una brutta sconfitta per tutti quelli che come noi credono nei valori di amicizia, di lealtà e di genuino divertimento che sono le colonne portanti di questo splendido sport!!!