Pagina 13 di 17 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 162

Discussione: Razzismo e omofobia

Spina L'avatar di simonone
    Club
    non affiliato

Predefinito

tornando a coinvolgere valerio: hai già deciso se e come proseguirai nel softair?

mi auguro che tu voglia continuare, visto che non a caso sei venuto a postare su softairmania

Traf****nte L'avatar di Ludwinprinn
    Club
    Ultima Ratio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grigio Visualizza il messaggio
    ... ma due piedi per terra, ogni tanto, no?!!

perchè non vi andate a fare un giro sui siti di alcuni club o comitati per capire di cosa stiamo parlando? caratteri runici, stemmi e nomi di club inequivocabili, citazioni di filosofi dell'ultra destra, direttivi denominati "gran consiglio" ... c'è da stupirsi (visti i tempi che corrono) di incontrare omofobia e razzismo sui nostri campi?
    per non parlare di una certa "ipocrisia" sul forum: e mi spiace che molti, ingenuamente, abbocchino a certe sparate.

saluti da paolo "grigio"

ragazzi come posso non quotare grigio?
    purtroppo ci si continua a nascondere dietro un dito e a tentar di mascherare il fatto che di mele marce il nostro paniere è zeppo.

signori, ho visto club che fanno l'alzabandiera alle 8 di mattina.
    ho sentito l'usanza in alcuni club di "punizioni" con il malcapitato di turno vestito in giubbino catarifrangente che deve affrontare tutto il club in solitaria...
    ho visto alcuni presidenti atteggiarsi a condottieri romani e sbraitare ordini.
    ho visto esercizi e marce militari definiti come tali.

e cosa ancora più grave leggo spesso anche sul forum frasi come: "il mio presidente mi prende a calci in culo se chiedo una cosa del genere..." (e non mi riferisco a frasi figurate!)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di bush
    Club
    Triarii

Predefinito

valerio,
    sei gia superiore a taluna persona per il fatto di avere il coraggio di esternare il tuo lato non etero!

sempre confidando nella serietà delle tue affermazioni!

fatti valere su tutta la linea! quando uno è un cafone lo è sempre.

ciao,

Spina
    Club
    Compagnia Ombra

Predefinito

un po' di tempo passato tra campi, associazine, comitati ecc., e vi assicuro che non ho mai visto o sentito di cose tanto estreme. se avessi vissuto o visto di queste cose, alla mia età non starei ancora giocando...

Soldataccio
    L'avatar di Wind
    Club
    Gauntlet

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ludwinprinn Visualizza il messaggio
    questo l'ho visto anch'io....

Spina

L'avatar di paolocrivellari
    Club
    CIBM THE BIG ONE SAT

Predefinito

solo percapire come gira in certe associazioni: ma alla fine, questo str.... ignorante, è stato cacciato fuori dal club, redarguito, sospeso, oppure gli hanno fatto i complimenti?
    qui la politica non c'entra un accidente, è ignoranza e cattiveria allo stato puro, cose che nella nostra disciplina non dovrebbero esistere.

Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair

Predefinito

ragazzi come posso non quotare grigio?
    ho sentito l'usanza in alcuni club di "punizioni" con il malcapitato di turno vestito in giubbino catarifrangente che deve affrontare tutto il club in solitaria...
    piccolo ot
    alcuni atteggiamenti a volte sono eccessivi, altri a volte anche all'apparenza brutti possono servire molto, per cui io non darei giudizi affrettati, cmq la cosa va valutata caso per caso
    a uno che fa hightlander gli fai la cosa del uno contro tutti vedi che la prossima volta starà più attento a sentire i colpi xd

it
    ma poi si è fatto più sentire o ha detto qualche cosa questo valerio?

Spina L'avatar di simonone
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hilog Visualizza il messaggio
    piccolo ot
    alcuni atteggiamenti a volte sono eccessivi, altri a volte anche all'apparenza brutti possono servire molto, per cui io non darei giudizi affrettati, cmq la
    sì ma le marce militari e gli alza bandiera mi sembrano un attimino ridicoli.
    io di alzabandiera mattutino ammetto solo quello sotto le coperte

Spina L'avatar di ombralonga
    Club
    TVS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paolocrivellari Visualizza il messaggio
    solo percapire come gira in certe associazioni: ma alla fine, questo str.... ignorante, è stato cacciato fuori dal club, redarguito, sospeso, oppure gli hanno fatto i complimenti?
    qui la politica non c'entra un accidente, è ignoranza e cattiveria allo stato puro, cose che nella nostra disciplina non dovrebbero esistere.

mi permetto, non dovrebbero esistere e basta, però ci sono, e non solo nel softair, sarebbe trobbo bello se ci fossero solo da noi... e invece ci sono in tutti gli ambianti dove c'è un gruppo... a partire dall'asilo.... o mi sbaglio?

RIS
    RIS non  è collegato
    Recluta L'avatar di RIS
    Club
    White Foxes

Predefinito

e cosa ancora più grave leggo spesso anche sul forum frasi come: "il mio presidente mi prende a calci in culo se chiedo una cosa del genere..." (e non mi riferisco a frasi figurate!)
    straquoto; sentiti queste due, pronunciate dal presidenete di un club di nostra conoscenza:
    "gli antichi romani procedevano come un uomo solo, compatti; anche noi dobbiamo fare così; non dovete fermarvi, calpestate i morti e avanzate!!!"

a game finito:
    noi= "dov'è il vostro cecchino?"
    lui= "muahahah!!!non lo trovate vero?!?" e dopo pochi secondi, guardandoci con fierezza, pronuncia una frase degno del migliore film sulla guerra in vietnam "wolf, esci!!!" e come se fosse un demone appare "wolf" da mezzo il bosco tutto gasato...

ho scritto questo non per fare flame, ma per lanciare il miliardesimo messaggio a chi si ostina ancora a non capire, che il softair non e' queste maialate; non e' fanatismo; mi dispiace che valerio abbia conosciuto questo branco di invasati selvaggi...spero tanto che non lasci il softair per colpa loro, perchè questa sarebbe una brutta sconfitta per tutti quelli che come noi credono nei valori di amicizia, di lealtà e di genuino divertimento che sono le colonne portanti di questo splendido sport!!!

Pagina 13 di 17 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.