domenica scorsa , nel corso dei lavori di preparazione di un torneo , ho subito pesanti insulti a sfondo razziale e omofobo da parte di un membro del direttivo dell'associazione di cui faccio parte . questa persona urlando e imprecando ad alta voce ha detto espressamente di essere razzista e voleva che lasciassi immediatamente il gruppo e l'associazione . vi risparmio tutte le parole e le frasi che ha usato e che potete anche immaginare ( frocio ! fai schifo ! te ne devi andare ! i froci fanno schifo ! ho paura a stare vicino a te ! ) queste sono solo le più leggere . ho deciso di lasciare l'associazione . sottolineo che facevo parte dell'associazione da soli 4 mesi , che sono piuttosto timido e riservato e non vado a sbandierare in giro la mia omosessualità . tutto è successo dopo che un mio amico e membro dell'associazione che mi conosce bene ha tirato fuori il fatto che sono gay , in maniera molto tranquilla " sapete che valerio è gay ? ".
molti membri dell'associazione , venuti a conoscenza dei fatti si sono messi dalla mia parte mi hanno dato solidarietà hanno detto che sono sempre miei amici e che per loro non c'è nessun problema . altri invece non hanno espresso un' opinione e mi è stato detto che forse non vogliono proprio darla facendo cadere la questione nel nulla ma spero che non sia così e che ognuno dica la propria nel bene o nel male . aggiungo che dopo di me la persona in questione ha insultato una persona disabile che gioca con noi dandogli dell' handicappato e ha concluso tutto dicendo :< questa è un 'associazione di handicappati e di froci ! > . vorrei un ' opinione da parte vostra su questo nel bene o nel male dite liberamente come la pensate

Portale
Lo staff