Pagina 15 di 17 primaprima ... 51314151617 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 162

Discussione: Razzismo e omofobia

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

santa polenta... adesso prendono la piega della politica.......
    ogni occasione per certa gente è buona.... sempre i soliti, tra l'altro.
    ma perchè non vi iscrivete al forum "l'eterna lotta tra il bene ed il male".....??????
    ma vi entrerà mai in testa che
    facisti
    comunisti
    sono parole che non vogliamo sentire qui sul forum...!!!!!

ecchecc....

RIS
    RIS non  è collegato
    Recluta L'avatar di RIS
    Club
    White Foxes

Predefinito

Quote Originariamente inviata da calcifer Visualizza il messaggio
    santa polenta... adesso prendono la piega della politica.......
    ogni occasione per certa gente è buona.... sempre i soliti, tra l'altro.
    ma perchè non vi iscrivete al forum "l'eterna lotta tra il bene ed il male".....??????
    ma vi entrerà mai in testa che
    facisti
    comunisti
    sono parole che non vogliamo sentire qui sul forum...!!!!!

ecchecc....
    amen...e finiamola qui...

Spina
    Club
    Compagnia Ombra

Predefinito

ragazzi devo essere sicero....io sono molto più fortunato. ho battuto i campi dalla toscana alla sicilia, e mai una volta che mi sia capitato un episodio di fanatismo. solo una volta è venuto a giocare da noi un tipo con una svastica tatuata all'inguine, ma non era un softgunner, era uno nuovo. se ne vantava mentre faceva pipi!!! dopo il primo game non l'abbiamo più fatto vneire.....

RIS
    RIS non  è collegato
    Recluta L'avatar di RIS
    Club
    White Foxes

Predefinito

Quote Originariamente inviata da matilda Visualizza il messaggio
    ragazzi devo essere sicero....io sono molto più fortunato. ho battuto i campi dalla toscana alla sicilia, e mai una volta che mi sia capitato un episodio di fanatismo. solo una volta è venuto a giocare da noi un tipo con una svastica tatuata all'inguine, ma non era un softgunner, era uno nuovo. se ne vantava mentre faceva pipi!!! dopo il primo game non l'abbiamo più fatto vneire.....
    la svastica sull'inguine????????oh gesù....

Shy
    Shy non  è collegato
    Spina L'avatar di Shy
    Club
    ROYAL MARINES COMMANDO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da matilda Visualizza il messaggio
    ....scusate.... e' una cosa "oribbile", lo so...ma a me fa...pisciare addosso dalle risate!!!...

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

non volevo buttarla in politica. e' ovvio che razzisti e omofobici ce ne sono ovunque, ma è chiaro che certa gente con un certo cervello è più propensa. insomma, tralaltro il softair ne ha viste e ne vede tante di queste persone che si mettono a fare "il manipolo de noartri..." e la "flottiglia di natale dei poveri..".

se poi si vuol parlare di cose diverse, insomma, viene facile generalizzare e fare i qualunquisti... forse proprio la ragione per cui la gente del vecchio club di valerio non gli ha ancora mandato una supplica perchè rientri nel club con garanzia che quell'elemento è stato espulso dal club, avvolto in un sacco di yuta e spedito in un pizzo di montagna.

insomma, va bene non voler scendere in politica, ma porco giuda, razzismo e omofobia sono proprio espressione di certi sentimenti retrogradi ed arretratissimi. ogni tanto un minimo di condanna a certe cose ci può stare entrando nel merito della questione, altrimenti è proprio ipocrisia pura!
    che poi la gente si dica massone, comunista, induista, fascista, elettricista o quant'altro poco cambia. sempre crozzoni sono e certe cose dimostrano che non importano tessere e\o statuti, uno è quello che pensa.
    e se uno pensa da razzista e da omofobico è un cretino... visto che non si può dire altro!

scusate tutti....
    Ultima modifica di HERBAL; 12/03/2009 a 20:28

RIS
    RIS non  è collegato
    Recluta L'avatar di RIS
    Club
    White Foxes

Predefinito

Quote Originariamente inviata da herbal Visualizza il messaggio
    sempre crozzoni sono e certe cose dimostrano che non importano tessere e\o statuti, uno è quello che pensa.
    bravissimo...questo è il punto (purtroppo)!!!

Veterano L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da staffy Visualizza il messaggio
    scusa kurnikoff, io l'accostamento "militare" con "xenofobia, intolleranza sia razziale che politica" proprio non riesco a coglierlo...

io di militari ne conosco parecchi, e ti posso dire che è gente che è molto più "open minded" della media della popolazione. sarà perchè operando spesso in paesi lontani si viene a contatto con culture differenti (e si impara a rispettarle), sarà perchè nel corso delle suddette operazioni all'estero questi uomini e donne si sacrificano per portare un po' di sollievo e di speranza a popoli sconvolti da conflitti ed altre calamità, ma devo dire che questo accostamento così negativo con i cittadini che vestono l'uniforme, mi ha piuttosto irritato...

non discuto che ci siano clubs di soft air composti da alte percentuali di teste di c@zzo, ma dare una connotazione così negativa alle forze armate non mi pare corretto.

senza intenti polemici e solo per amore del confronto dialettico, sia chiaro...
    pardon mi sono espresso male, intendevo ambiente "camerata" per capirsi

Spina
    Club
    Compagnia Ombra

Predefinito

da cittadino, mi farebbe piacere che certi cretini fossero solo nel soft air. in questo modo potrebbero essere facilemte identificati ed isolati. ma non è così. gli idioti sono una razza molto più pericolosa e si infiltrano in ovunque....in qualsiasi ambiente, corporazione, partito, associazone ecc.
    anzi, continuo a dire che proprio sui campi di soft air, ho sempre visto bravi ragazzi, braciate di carne e tanta voglia di divertirsi.....almeno questa è la mia esperienza.

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da staffy Visualizza il messaggio
    ora lo so che venrrò cazziato, però volerci schioccare la politica in questa faccenda qui, è una forzatura...

sapete quanti operaiacci ex-colleghi di quando facevo il metalmeccanico (gente con la tessera del pci in tasca da quando avevano l'età della ragione) erano omofobici dichiarati...? un mucchio.

sapete quanti militanti di destra (anche estrema e radicale) conosco a cui piace andare a letto con altri maschi...? un altro mucchio.

basta generalizzazioni, per favore.

edit: grazie per gli auguri herbal...

Quote Originariamente inviata da berzerker Visualizza il messaggio
    sai fascisti omofobi xenofobi.. sentirsi la crema della società comporta l'accollare tutti i mali del mondo ai propri antagonisti
    ommammamiabbellaquotocomeunriccio!!!

Pagina 15 di 17 primaprima ... 51314151617 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.