Pagina 12 di 17 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 162

Discussione: Razzismo e omofobia

Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

rx7, choffan stop qui, torniamo it e non litighiamo tra noi.

il supposto che sia una cosa vera e che sia un fake ci stanno entrambi, inoltre qui non siamo un'anonima alcolisti, che tra le altre cose non e' via internet ma e' dal vivo e li la persona anche se non sai chi e' la vedi, nessuno (o quasi) si sognerebbe di andare alla anonima alcolisti, non essendo alcolista, ma spacciandosi per tale, mentre su internet questo e' fattibile.

io, come ogni cosa, la prendo guardandola da due punti di vista, se quello che racconta valerio gli è successo o è un fake non è soltanto il fulcro, perché di queste cose ne sono successe e ne succederanno purtroppo.

se questo non è un fake mi spiace per valerio immensamente, soprattutto perché per colpa di uno stronzo hai deciso di lasciare magari il club con cui ti trovavi bene, io me ne sarei fregato, tanto a lui da fastidio non a me, che sbraiti quanto vuole, se non mi vuole o mi butta fuori (se ne ha la capacità) o se ne va lui, ma poi ognuno reagisce a modo proprio e con il proprio carattere
    Massimo "RedFoxy" Cicciò
    Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
    Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

choffan
    Visitatore

Predefinito

l'andamento dei post mi è testimone: lungi da me l'intenzione provocare una demenziale disputa vinta in partenza.

Spina L'avatar di ombralonga
    Club
    TVS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da choffan Visualizza il messaggio
    l'andamento dei post mi è testimone: lungi da me l'intenzione provocare una demenziale disputa vinta in partenza.
    scusa eh choffan, e poi me ne vò senza rompere a nessuno, mah:

se scrivevi: <lungi da me l'intenzione provocare una demenziale disputa> senza quel pezzo "vinta in partenza" ti avrei creduto, ma quel "vinta in partenza" mi sa tanto da aria di superiorità e incitamento alla diatriba...

mi scuso se mi sono permesso, me ne vò zitto zitto... choffan, niente di personale

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da redfoxy Visualizza il messaggio
    rx7, choffan stop qui, torniamo it e non litighiamo tra noi.

il supposto che sia una cosa vera e che sia un fake ci stanno entrambi, inoltre qui non siamo un'anonima alcolisti, che tra le altre cose non e' via internet ma e' dal vivo e li la persona anche se non sai chi e' la vedi, nessuno (o quasi) si sognerebbe di andare alla anonima alcolisti non essendo alcolista ma spacciandosi per tale, mentre su internet questo e' fattibile.

io, come ogni cosa, la prendo guardandola da due punti di vista, se quello che racconta valerio gli è successo o è un fake non è soltanto il fulcro, perché di queste cose ne sono successe e ne succederanno purtroppo.

se questo non è un fake mi spiace per valerio pesantemente, soprattutto perché per colpa di uno stronzo hai deciso di lasciare magari il club con cui ti trovavi bene, io me ne sarei fregato, tanto a lui da fastidio non a me, che sbraiti quanto vuole, se non mi vuole o mi butta fuori (se ne ha la capacità) o se ne va lui, ma poi ognuno reagisce a modo proprio e con il proprio carattere

ecco, hai espresso praticamente gli stessi concetti che ho espresso io, dal considerare che il fatto sia vero, al considerare pure che sia fake, al sostenere che in un forum su internet è fattibilissimo che chiunque possa spacciarsi per chiunque con la possibilita' di inventarsi storie. solo che evidentemente i post dei moderatori/admin son più facili da interpretare.

si è acceso un dibattito semplicemente perchè qualcuno non ha capito. e mi scuso di essermi lasciato trascinare in questa "demenziale disputa persa in partenza", dal mio punto di vista.

(mi asterrò dal commentare che è meglio, come da consiglio. inutile farsi trascinare oltre)

però rispondete almeno a questo vi prego: non ho forse espresso davvero gli stessi concetti che redfoxy ha scritto nel post di cui sopra? ...no, perchè altrimenti scopro di essere stupido o pazzo tutto d'improvviso...

Lo sparacazzate di SAM! L'avatar di Teseo
    Club
    11° Gruppo Operativo Incursori

Predefinito

lasciando perdere rx7 e choffan, ma quello che ha insultato valerio che fine ha fatto?, espulso dal club o cosa ?

choffan
    Visitatore

Predefinito

no, tranquillo, è bene chiarire perchè è effettivamente ambiguo.

qui non si tratta di dire "ce l'ho più lungo io"

bensì confrontare ragionamenti razionali, la bontà dei quali determina il corretto funzionamento del discorso. se i presupposti sono fallaci, allora tutto cade come un castello di carte, indipendentemente dall'astio e dalla stizza vomitabile su chi fa notare l'insensatezza di alcuni assunti iniziali. essendo (tristemente&inevitabilmente) sviluppatasi la disputa su una considerazione irrazionale, gli stessi presupposti hanno determinato il suo sviluppo. nè più nè meno.
    di qui si comprende perchè all'oggettività si è immediatamente sostituita l'aria viziata

choffan
    Visitatore

Predefinito

rx, i salamecchi che hai aggiunto in corso di discussione non influenzano il primo tuo post, che riporto:

comunque, se fosse vero... cioè, che ce lo dici a fare? non possiam mica fare nulla... denuncialo per calunnie, non sò. oppure aspettalo sotto casa col passamontagna in viso e riempilo di mazzate. non capisco stò sfogo fine a se stesso, è chiaro che tutti ti diranno che si tratta di persona ignorante e ottusa, nessuno dirà alro, è inevitabile.
    leggi il primo post di redfoxy in questa discussione per scoprire la totale diversità di approccio al problema. e per favore, più nerbo e meno inchini, non c'è bisogno di piagnucolare, a questo punto sarebbe stato più onorevole portare avanti la """filosofia""" del primo post:

"hai un problema?
    ca*zi tuoi!"

tentativi disperati di correzione hanno un amaro sapore di ipocrisia, paura e ruffianeria.
    Ultima modifica di choffan; 12/03/2009 a 15:41

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da choffan Visualizza il messaggio
    rx, i salamecchi che hai aggiunto in corso di discussione non influenzano il primo tuo post, che riporto:

leggi il primo post di redfoxy in questa discussione per scoprire la totale diversità di approccio al problema. e per favore, più nerbo e meno inchini, non c'è bisogno di piagnucolare, a questo punto sarebbe stato più onorevole portare avanti la """filosofia""" del primo post:

"hai un problema?
    ca*zi tuoi!"

tentativi disperati di correzione hanno un amaro sapore di ipocrisia, paura e ruffianeria.

sorrido e annuisco

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

ragazzi ... un po' di rispetto per l'altrui topic?

choffan, tu in particolare hai stancato.
    ha stancato la tua prosa volutamente artefatta, il tuo protagonismo, la tua supponenza ed arroganza, i tentativi per nulla velati di proporti al forum, allo staff, alla polemica (ogni volta che succede qualcosa spingi-spingi-spingi per denunce et similia).
    poco conosci di denunce e poco conosci di softair, associazioni, comitati ed equilibri locali, quindi cortesemente, rientra nei limiti.

i consigli sono stati dati, cercare il colpevole da appendere sul forum in una disciplina dove parecchi non sono innocenti e molti di più omertosi e colpevolmente distratti, non serve: ci sono più di ottanta associazioni a roma e provincia molte delle quali raccolte intorno a sinceri valori umani, prima che "softairistici".
    quindi ...

saluti da paolo "grigio"

Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

grigio non ti ci mettere pure tu, basta con gli attacchi tra utenti, il prossimo anche se e' solo per rispondere ad una provocazione di un post precedente, lo banno a vista, anche se si tratta di paolo grigio o di malamakumba.

torniamo alla discussione non ad attacchi tra noi

Pagina 12 di 17 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.