se uno ha paura di stare vicino ad un gay allora ha paura di tradire le proprie incoffessate pulsioni!!!![]()
In attesa della conferma e-mail
...ma ti riferisci a me..?
...perchè se è così, non sò se sai leggere (magari alle elementari non lo insegnano più), ma non ho scritto nulla di offensivo, denigratorio o anche solamente negativo. ho espresso liberamente e semplicemente il pensiero che mi è passato nella testa quando ho collegato il fatto che questo utente ha scritto un solo post e di questo genere, non proprio comune, diciamo. ho quindi pensato a un fake, così a istinto; perchè uno solitamente prima si presenta, in un forum, entra in diversi 3d e posta in varie forme, tutto ciò solitamente prima di aprire un 3d delicato, accusatorio e molto personale e intimo come questo.
non sò, se ti capitasse un episodio simile (da denunciare, sono d'accordo) tu la prima cosa che faresti sarebbe andare a sbandierarlo ai 4 venti in un forum nel quale non hai mai scritto e nel quale presumibilmente non conosci (nemmeno solo virtualmente!) nessuno? ...io non credo...
..che poi come facciamo a dire "è certamente vero quello che è scritto in quel post iniziale!"...??? e se invece questo fosse solo un 3d aperto da uno che vuole spalare mer*da in faccia al club in questione? ...perchè bisogna chiedersi anche questo, un post se preso sempre come "verità assoluta", in un forum nazionale quale è sam può essere uno strumento potentissimo e devastante, bisogna starci attenti... tutto può essere. al 90% sarà vero ciò che è scritto nel primo post, anche se spero di no perchè un simile episodio è da "regresso civile" all'ennesima potenza e sostanzialmente una vergogna; ma quel 10% è da considerare, certe situazioni son da esaminare prima, e il sospetto è legittimo e anzi doveroso sempre, di modo da non commettere errori evitabili. ogni cosa è da studiare. oppure tu mangeresti una mela di marmo solo perchè "sembrava una mela"???
..per tutte le ragioni sopra elencate ho semplicemente pensato a un fake. tutto qui. ma è solo una mia opinione chiaramente, non sono depositario della verità assoluta come non lo sei tu, questo è certo. perciò dato che la mia opinione vale esattamente quanto la tua, ti rispondo in tutta felicità che col piffero mi astengo dal postare ancora, caro.
se non hai capito qualcosa chiedi pure che sono qui.
e se ancora la pensassi nella stessa maniera, non ti scomodare nemmeno e salutami i tuoi neuroni, che non credo ruberebbe molto tempo anche rintracciandoli uno ad uno.
(che nervoso quando la gente non capisce un concetto semplice come un'opinione)
tornando it, ripeto che se il fatto è davvero successo, ed è appurabile in qualche modo, bisogna denunciare chi di dovere e agire per vie legali.
ripeto però anche che prima di spalare mer*da su un determinato bersaglio, bisogna accertarsi che sia "colpevole", non basandosi solo su un post scritto in un forum da un utente venuto dal nulla improvvisamente. indagare se si vuole andare in fondo...prima di andare in fondo, però.
altrimenti poi tante volte tocca chieder scusa. bisogna esser certi.
(scusate se questo post risulta arrogante, ma ad arroganza rispondo con arroganza, perchè in altro modo l'interlocutore -arrogante, appunto- non capirebbe. e poi la negazione della libertà di parola e addirittura di opinione mi fa un pochino innervosire. scusate ancora per i toni "alti".)
Ultima modifica di DURACELL; 12/03/2009 a 01:44
In attesa della conferma e-mail
piccola precisazione doverosa:
io non credo che si tratti di fake, ho semplicemente avuto l'impressione che si trattasse di fake. c'è una sottile differenza. questo per rettificare.
ribadisco che l'episodio, se appurabile e certificabile con certezza, è da condannare senza esitazione alcuna.
valerio mi spiace...
vi dò il mio personale parere sulla cosa...
lasciando perdere il fatto che questa persona è stata maleducata, mi sento di dire che valerio non dovrebbe intraprendere nessuna azione legale, bensì secondo me dovrebbe parlare a quattro occhi con l'interessato, magari in presenza del resto del direttivo e provare a chiarire la cosa... magari cercando di capire dall'interessato se le scuse, (se ci sono state, o ci saranno) sono sincere... di fargli capire che anche se i gusti sessuali sono diversi ci può essere convivenza... penso che, passati gli atriti iniziali, si possa instaurare un quache tipo di rapporto, così questo vice presidente si renderà conto che infondo nell'essere omosessuali non c'è niente di male... con un azione legale, questa cosa non potrà mai succedere...
questa è la mia opinione...
baci
macchè azione legale.....o lo si ignora oppure ci si fa una bella litigata..qui in italia per ogni cazzata si va dall'avvocato per poi non vedere mai la fine delle cose.
ci si discute..se la capisce bene, se no peggio per lui...in fondo chi sbgalia è lui.
se si desse meno importanza alle cazzate si vivrebbe meglio.
assodato che per la strgarnde maggioranza dei frequentatori di sam, le abitudini e gusti sessuali sono da considerarsi quali fatti assolutamente privati e non giudicabili, se un povero scemo ritiene di dover offendere...beh il primo offeso è lui.
cosa diversa lo sfottò per i disabili che, spesso, non sono in grado di difendersi e subiscono una condizione fisica che li limita.
questa è una cosa vigliacca perchè diretta a chi non può difendersi...
fatto grave, molto grave.
lo stesso regolamento del softair prevede che non vi sia alcun tipo di discriminazione all'internodella squadra.
e l'unico giudizio personale che dovresti poter recivere è solo su come giochi e su come potresti migliorare il tuo modo di giocare, per il resto (anche a costo di sembrare banale) il tuo colore della pelle, le tue idee politiche , tuoi gusti sessuali sono cose che non c'entrano col sa e sul giudizio che va sempre fatto ad personam e non in base a idee,per'altro ormai medievali.
fatti forza, la mamma del co£(%£ è sempre incinta
scusate ma non ce la faccio a leggere tutto.
c'è solo una cosa da dire. la nostra associazione non ammette discriminazioni (anche se confesso dolorosamente qualche battuta omofoba da parte mia che, senza intenti discriminatori, può offendere qualcuno).
se sei una persona tranquilla ed equilibrata, se ti piace stare in compagnia, se il tuo medico dice che non hai problemi, se hai 18 anni, se sei corretto nel gioco, sei il benvenuto tra noi.
spesso è la minoranza chiassosa che condiziona la maggioranza. come i bulli a scuola si fanno forti della difficoltà delle persone a coalizzarsi per isolarli. per questo mi piacerebbe vederti prevalere con l'appoggio dei tuoi compagni cacciando l'idiota o gli idioti. ma vivere la vita come una battaglia contro l'ingiustizia è terribile, per cui cercati un club in grado di tutelare tutti i suoi iscritti!
con simpatia,
m
