Pagina 8 di 17 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 162

Discussione: Razzismo e omofobia

choffan
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da {comfos}sonny Visualizza il messaggio
    valerio, utilizza il consiglio del presidente..
    quanto proposto è una delle due che devi seguire, per rispetto nei tuoi e negli altrui confronti. l'altra via è quella di portare in sede legale la vicenda affinchè questo soggetto (e i tanti altri che amerebbero sfogare le varie frustrazioni miserande in analogo modo) ci pensi due volte prima di mettere in scena la visceralità della demenza.

chi ti dice "fregatene" ti sta dicendo di tener chiusa la bocca e il capo chinato, e io francamente considererei un simile comportamento una seconda, amara umiliazione.

ho letto alcuni post pericolosi in questo thread, non c'è bisogno di uno sherlock holmes per immaginare il sostrato interiore che li ha fatti scaturire.

choffan
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da valeriostorm Visualizza il messaggio
    calcifer , mi hanno detto che oggi gli hanno chiesto di spiegare e di raccontare la sua versione dei fatti e lui ha risposto appunto che stava solo scherzando , evidentemente si sta cacando sotto . io da domenica non gli ho più parlato comunque , nè lui mi ha cercato
    per piacere, la cosa è grave. da quanto hai aggiunto il tizio ha sorpassato di amplie misure il sentiero della legalità (e, ovviamente, della decenza). e' necessario tu ti muova con la massima celerità prima che questo soggetto produca terra bruciata.

Spina L'avatar di simonone
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da valeriostorm Visualizza il messaggio
    calcifer , mi hanno detto che oggi gli hanno chiesto di spiegare e di raccontare la sua versione dei fatti e lui ha risposto appunto che stava solo scherzando , evidentemente si sta cacando sotto . io da domenica non gli ho più parlato comunque , nè lui mi ha cercato
    quindi quanto accaduto sta seguendo il suo iter nel direttivo del forum, e questo è bene senz'altro.

tieni d'occhio la cosa e se vedi che questa verità "di comodo" viene accettata e tollerata, decidi se muoverti con i soci che ti hanno dimostrato solidarietà.

ps: non per fare l'avvocato del diavolo, ma sei proprio sicuro che non stesse scherzando veramente? sai, ognuno ha il suo modo di scherzare e comunicare, quindi quello che a qualcuno può sembrare innocuo, a un altro può sembrare intollerabilmente aggressivo...

Recluta L'avatar di picchio
    Club
    Plotone Falchi

Predefinito

valerio,sempre se questo è il tuo nome,mi dispiace per quello che è accaduto.
    personalmente gli omosessuali non mi sono simpatici ma personalmente non userei una violenza verbale di questo genere con nessuno.
    ti auguro di trovare un club dove possa giocare in tranquillità.

choffan
    Visitatore

Predefinito

scusate, a questo punto frasi di questa gravità si rendono ancora più gravi se affermate con l'intenzione di scherzare!
    la facezia e la burla godono di confini abbastanza netti, travalicando i quali non si cade semplicemente nel cattivo gusto, vorrei ricordarlo.

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

@ valeriostorm : ti ringrazio per la risposta, ora è più chiaro.....prenditi il tempo che ti serve per riflettere su quanto accaduto e su quanto sta accadendo, e poi prendi la decisione che la tua coscienza ti suggerirà di prendere e che ritieni opportuna. sappi solo che se ci aiuti a levare di mezzo un soggetto del genere, non potremo che essertene grati tutti quanti, compresi i futuri membri di quel fantomatico club che potrebbero inconsciamente iscriversivi e venire discriminati da tale soggetto.

@ choffan : la sicurezza con cui , da persona estranea ai fatti, continui a fornire direttive perentorie usando verbi imperativi, e lo zelo con cui ti preoccupi a controbattere in "legislatese" i parei che si discostano dal tuo, comincia ad irritarmi un pochetto.... lo dico per "dovere di cronaca", ma..... forse sono io che sono troppo "moderato" e suscettibile...o forse sarà che gli avvocati non mi sono mai stati simpaticissimi.... boh. non te la prendere, neh...!

Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

i coglioni e di gente che non sa' usare la propria testa il mondo ne e' pieno e ogni minuto un nuovo potenziale testa di cazzo viene al mondo, viene cresciuto in una società che predilige chiudergli la mente e deviargli il modo di pensare in base a quello che il dio denaro e kitch dice...

valerio, purtroppo non sei ne il primo ne l'ultimo a cui e' successo e' succederà una cosa simile, non capisco come ancora nel 2009 la gente pensi che la cosa sia una scelta, e anche se fosse (ma non lo è, la scienza lo ha dimostrato, la natura lo ha anche rimarcato visto che esistono animali gay etc...) alla fine che minchia importa agli altri con chi vai a letto e cosa ci fa?

mi fanno ridere quelli che dicono "minchia sei frocio? vattene via chi cazzo sei e chi ti conosce!" dopo magari che sono cresciuti assieme o sono semplici amici, vuol dire che non hanno capito un cazzo dalla vita e hanno paura...

poi quelli che dicono "se un mio amico mi dicesse che e' gay rimarremmo amici ma in modo diverso", ma che hai paura che quando ti giri ti si inchiappetti?

gay pride ed altro... sinceramente a me da il suo fastidio ma solo perché viene mostrata e viene fatta come manifestazione per le masse e per attirare l'attenzione, in piu' in televisione fanno vedere solo le immagini più "shockanti" facendo pensare cosi' che il gay pride sia tutto uomini nudi, vestiti da donne, che fanno il bagno in schiuma nudi su un carro e cavolate varie...
    quello che e' piu' duro da combattere e' la figura che la tv ha inculcato nella testa di tutti, cioe' che il gay e' un uomo che si sente donna o che e' una donna dentro il corpo di un uomo (o viceversa)...

no comment... dico solo che siamo nel 2009 e in italia specialmente siamo peggio della preistoria sia come mentalità sia per conoscenza...

poi ora aggiungo un altra cosa, lo stato non riconosce i gay e non riconosce l'insulto o simili legati all'"omofobia" (sempre se non si arriva alle mani) come reato, a differenza del razzismo (che e' ben diverso dall'omofobia)

omofobia e razzismo, due delle malattie mentali che molti coglioni si fregiano di avere...

valerio, non dire il nome nel del tizio nel del club perché te lo chiedono, se vorrai dirlo lo dirai (prendendoti le responsabilità in merito) se non vorrai alla fine è una cosa successa a te ed è tua personale, hai solo voluto confermare una cosa che molti danno per sottointesa o per legenda metropolitana: anche nel softair oltre ai bimbominkia, coglioni, esaltati, tese di cazzo e razzisti, esistono quegli esseri che riescono a raggruppare le precedenti categorie in una persona sola.
    Massimo "RedFoxy" Cicciò
    Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
    Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

choffan
    Visitatore

Predefinito

sì calcifer, sono petulante alla paranoia, perchè purtroppo ho il brutto vizio di conoscere la procedura penale e detestare la violenza contro i deboli, che ritengo esser la peggiore forma di debolezza.

Spina L'avatar di simonone
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da redfoxy Visualizza il messaggio
    alla fine che minchia importa agli altri con chi vai a letto e cosa ci fa?
    amen!

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

... ma due piedi per terra, ogni tanto, no?!!

perchè non vi andate a fare un giro sui siti di alcuni club o comitati per capire di cosa stiamo parlando? caratteri runici, stemmi e nomi di club inequivocabili, citazioni di filosofi dell'ultra destra, direttivi denominati "gran consiglio" ... c'è da stupirsi (visti i tempi che corrono) di incontrare omofobia e razzismo sui nostri campi?
    per non parlare di una certa "ipocrisia" sul forum: e mi spiace che molti, ingenuamente, abbocchino a certe sparate.

i club di altro tipo, a roma e provincia, non mancano ... come non mancano quelli citati da valeriostorm ... altro che "isolare", "provvedimenti" e quant'altro!
    il sistema è omertoso, caro valeriostorm, e solo tu puoi scegliere se conviverci (incassando scuse di circostanza) o prenderne le distanze cambiando frequentazioni.
    perchè urlare contro "froci o handicappati" è purtroppo un modo di vivere (anche il soft air), non una sparata estemporanea sul campo.

saluti da paolo "grigio"

Pagina 8 di 17 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.