Pagina 2 di 17 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 162

Discussione: Razzismo e omofobia

ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da calcifer Visualizza il messaggio
    @ rx7 : che sia un fake, è da dimostrare... ricorda che tutti sono innocenti fino a prova contraria...
    appunto è tutto da dimostrare...quindi non cominciate a tirar pietre contro il presunto club

Spina L'avatar di simonone
    Club
    non affiliato

Predefinito

mi spiace per quello che racconti, è davvero triste sentire queste cose nel 2009.
    certo che dopo un comportamento del genere andrebbe esautorato seduta stante e andrebbe eletta una persona meno ignorante.

è triste a dirsi, ma il metodo più "furbo" che hai è iscriverti a un altro club e innaffiare per bene di pallini quel tizio al primo torneo

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

non scendo nel merito delle idee che ha ognuno. la liberà esiste ed è bello così.

per il resto gli estremi per la denuncia, ancor + da parte del disabile ci sono.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shaolinx Visualizza il messaggio
    io passerei x vie legali...se nn altro x allontanare lui dall'associazione...
    quoto

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

chiaro, non metto in dubbio, ho semplicemente espresso l'impressione che mi ha fatto leggere quel post nel suo insieme. ho pensato subito a un fake, di primo achito. poi certamente mi sbaglio, come dici tu son tutti innocenti fino a prova contraria. semplicemente l'impressione che ho avuto è stata quella, non sò perchè...

Spina L'avatar di pierba
    Club
    Rio Recon XTAG asd

Predefinito

ma le altre persone che erano presenti non hanno detto e fatto niente? comunque non dovevi assolutamente allontanarti dall'associazione, devi continuare...non puoi abbandonare il tuo sport per colpa di una capra, senza offesa per gli ovini..
    mi chiedo come nessuno abbia detto qualcosa a questa spregievole persona...

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Viper77
    Club
    Brigata Cisalpina

Predefinito

anche io gradirei sapere il club in cui giocavi.
    penso sia doveroso vista la gravità dei fatti che ci hai raccontato ed inoltre visto che il personaggio suddetto fa parte del consiglio direttivo mi aspetto che il presidente e/o il segretario ci diano la loro versione o ci raccontino cosa hanno intenzione di fare.
    io nella mia associazione sono il segretario e un fatto del genere (e degli insulti alla persona disabile non voglio neppure parlare se nò mi incxxxo davvero) nonostante abbia idee diverse dalle tue non l'avrei sicuramente fatto passare senza prendere provvedimenti.

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    nexus ferrara

Predefinito

vai dal tuo avvocato e lo denunci
    usa l'avvocato perche sa qual'è il sistema piu opportuno
    il razzismo in ogni sua forma è da debellare alla radice e in forma legale per non scendere al loro livello

choffan
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da calcifer Visualizza il messaggio
    temo che questo genere di info possano eventualmente essere fornite solo in privato.....
    valeriostorm... ti consiglio di non riportare qui il nome dell'associazione, o perlomeno di chiedere prima il parere di un moderatore...

può tranquillamente segnalare qui non solo l'associazione, ma il nome e cognome del ""soggetto"" imputato. consiglio caldamente di segnalare pubblicamente questo fenomeno e iniziare le normali procedure penali di riferimento.
    prima di invitare una persona (magari talmente danneggiata da scegliere una via dolorosa come l'outing) a masticare in silenzio le proprie gratuità, vi consiglio fortemente di avanzare le vostre conoscenze in ambito penalistico, in quanto è grave e riprovevole chiudere la bocca a chi patisce un male gratuito.
    perchè da modo alla parte che offende di reiterare il proprio gesto, immaginando una (probabile) accettazione da parte della comunità di riferimento nei confronti delle proprie gesta "eroiche".

a rdx7 suggerisco caldamente di evitare ulteriori interventi in questo thread, vista la miserabile attitudine con la quale è intervenuto.

a tutti coloro i quali per stupidità, degrado o sottomissione intellettuale intendessero sciacquarsi dell'episodio, ben consapevoli che il silenzio non è mai degli innocenti, vorrei far presente che ogni discorso sulla sensibilizzazione dell'opinione collettiva decade in macerie, quando si è disposti a lasciare deflagrare una bomba simile.

anche perchè io stesso sarei il primo a minacciare un'azione giornalistica a tappeto che distruggerebbe qualsiasi ricordo meritorio del soft air, se non vedessi evirare pubblicamente nella reputazione un simile esempio abietto di omofobica idiozia.
    Ultima modifica di choffan; 11/03/2009 a 15:18

Veterano L'avatar di Seal1
    Club
    ex Corsari asg

Predefinito

a meno che non sia un fake, credo che "in buona fede" l'errore sia stato tuo nell'andartene.

non perchè lì ti trovavi bene ma perchè nessuno deve dirti cosa devi dire o fare o chi devi essere.

tenere duro qualche mese e raccogliere materiale e testimoni per una denuncia sarebbe stato un bel "dono" da fare alla persona resasi responsabile dell'episodio.

per il resto, mi dispiace molto dell'accaduto, di persone ignoranti nel mondo ce ne sono tante.

nb. per chi ha scritto di chiedere ai mod per postare il club interessato: se siamo ridotti a dover chiedere il permesso per una cosa simili siamo proprio messi male.
    che ognuno si prenda le proprie responsabilità, se decidesse di fare pubblicamente il nome lo farebbe sotto la sua responsabilità, civile ed eventualmente penale.

Pagina 2 di 17 primaprima 123412 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.