Pagina 127 di 337 primaprima ... 2777117125126127128129137177227 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,261 a 1,270 su 3368

Discussione: BRITISH EQUIPMENT PICTURES

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    3rd Para Battalion Piacenza - ALGG 7à Legione Lodi

Predefinito

l'ultima volta che ho giocato (quasi tre mesi..poi è fioccato!!!) 2 del mio club son arrivati in multicam tutti contenti...se la ridevano perchè ero in spezzata dpm e con il mio fidato chest rig datato '92...
    poi ho riso io quando gli ho fatto suonare l'elmetto perchè si pensavano di esser invisibili!!!

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

le esperienze che ho avuto con la multicam qui sn sempre state positive...x me che non la indssavo...nel bosco gli elmetti dietro le fratte sembrano sassi che fluttuano...

Recluta L'avatar di Norse
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

la multicam é adatta solo per determinati ambienti ed in determinate stagioni a mio avviso. il fatto é che va parecchio di moda in ambito del softair.

basti vedere tutti i negozi che hanno almeno una tipologia dic apo in multicam e manco mezzo in dpm :d

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sam_ fisher Visualizza il messaggio
    royal si lamentano delle sollecitazioni alle ginocchia...non a urti diretti...prova a fare una prova...salta da due gradini vestito e fallo con indosso uno zaino pieno di vocanolari...vedrai che la cosa cambia....
    e ma che pensi che con un ciras, uno spartan od un iotv bello carico con piastre e taschine varie non senti il peso? ripetpo, proprio i marines (versione yankee) che li utilizzano (i primi 2) ne sentono peso ed ingombro. credo che attualmente ci siano pochi body armour a non far risentir troppo il peso.

fatto sta che veniamo a noi, tanto per mostrarvi i miei ultimi due arrivi:

ubcas desert, taglia media (180 o era 170? per 110). ammetto che da anni oramai non faccio più nuoto e palestra e sia spalle che petto si son afflosciati. ma riesce a starmi, devo solo arrotolare per massima comodità i bordi delle maniche, per il resto il capo é nuovo e perfetto, aggiudicato a 14 euro (son più le spese tra un po' che il capo).

l'altro é, finalmente, l'mk6. na gran sola ragazzi a seguire il vostro consiglio ()
    la misura s che mi avete fatto prendere non mi sta neanche se ci faccio esplodere dentro una granata. nulla. probabilmente son l'unico a cui é arrivato usato ma con le imbottiture belle gonfie.
    mi entra sino alla fronte, ma non riesco a toccare il fondo con la capoccia, e balla tutto, non vi faccio vedere coem mi sta in testa, ma un fungo che balla sarebbe perfetta come descrizione.
    ora devo capire se riesco a rivenderlo (magari sam, se leggi, se ci possiamo incontrare te lo faccio provare, magari a te sta) oppure se con quali mosse riesco ad indossarlo.

ecco a voi le foto:

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

sbaglaito a postare sorry

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

vi posso garantire che l'imbottitura della nuca é perfettamente usata, dato che é abbastanza piatta, il problema é di fronte...

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

altre due foto dell'mk6

scusate lo spam di foto, ma é per farvi capire meglio, non so forse sto tentando invano di trovare una soluzione.
    Ultima modifica di Norse; 18/02/2009 a 12:43

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

mi spiace davvero che non ti stia purtroppo è un pò un terno al lotto...

come ti avevo scritto qualche pagina fa, un amico con taglia 57 di testa (un cm in più della tua se non vado errato) prese un mk6 in taglia s e gli stava benissimo. già il mio m gli andava largo... e io ho un 59 di testa. ti conviene mettere un post sul mercatino, dovresti riuscire a venderlo sensa problemi...

edit: tanto per curiosità, il telino è uno dei nuovi con tonalità dpm 95 :d
    Ultima modifica di lorenzo19823; 18/02/2009 a 13:12

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

royal te lo blocco...lo voglio provare

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

bene sam, mandami un pmk su dove e quando vuoi provartelo

Questa pagina è stata trovata cercando:

8416-66-130-5893

begadiha

2

prc-349

welrod

britishprc349UKPRC354vanguard8415-99-978-69041305-99-869-6660161364uksc3698cdc2cesl3129patagoniaborderlinets.com19012015-34-1482http:www.borderlinets.comcraghoppersclansmanhttp://www.softairmania.it/threads/8999-BRITISH-EQUIPMENT-PICTURES/page328
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.