oggi guardavo la prima puntata di "ross kemp returns..." e ho notato che in una scena compare un body armour che a me sembra in multicam, allego 2 scatti del desktop
spero che non sia una mia svista come l'ultima volta...![]()
oggi guardavo la prima puntata di "ross kemp returns..." e ho notato che in una scena compare un body armour che a me sembra in multicam, allego 2 scatti del desktop
spero che non sia una mia svista come l'ultima volta...![]()
confermo sembra multicam...che tattico sia non lo so però...
multicam si!!
io azzardo ciras, la versione che si apre sul fianco(non riesco mai a capire quale delle 2 sia....)
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooo
che diavolo si stanno mettendo in testa...
confermo è multicrap, dato che nel secondo episodio si vede molto bene verso la fine.
capo, giuro che domani o sabato vado a recuperare finalmente un fucile che funziona (così magari riesco a rendermi utile).. poi vado a zappare, così fortifico un fisico debilitato da troppo lavoro di scrivania
p.s.: in settimana sul lavoro è arrivato un lapidario giudizio del capoarea "lì a torino siete in troppi, aspettatevi trasferimenti su milano".. ho tirato fuori un gran bell'assortimento di maledizioni al suo indirizzo (e speriamo che gli si attacchino).. l'unico apetto positivo che ci ho visto è stato "stai a vedere che magari riesco pure a giocare più di 2 volte l'anno"
p.s.2: per lorenzo e linux: grazie delle info, nella mia infinita ignoranza non sapevo di questo "trucchetto"
![]()