![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
si, sapevo del resto, ma questo modello mi mancava.
di questo modello di vest ne sono stati proditti diversi tutti molle, quello per l'infermiere con le pals alte inclinate verso l'interno, quello per il mitragliere con una diversa disposizione delle pals e una versione in woodland per i marines con gli attachi per fissare il tutto con il giubotto salvagente....
un oggetto molto interessante che sta comparnedo sui cataloghi di molti produttori inglesi di materiale aftermarket, l'underarmour yoke per il plce (quello in foto e della vanguard), che da 6 punti di attacco passa a 4 per un maggior comfort a qunato dicono:
questo modello della vanguard e quasi privo di padding, ma altri modelli invece hanno un imobtttitura. e primariamente concepito per l'uso con l'osprey...in questo caso il cinturone puo essere sostituito con la piattaforma molle della vanguard o dragonsupplies, che a sua volta e basata sui hippo pad grandi degli airborne webbings....
Ultima modifica di linux; 07/03/2009 a 18:40
molto bello!!
appena metto le mani su una hippo pad ho in mente un progettino per rendermi confortevole l'uso del cosciale, mi gratta la cinghia....
sapete percaso dirmi che devo cercare su ebay.nl per trovare quel vest modulare lì oppure il suo fratello non modulare?
ehehe questo cè lo già, non è male ma le cuciture non mi sembrano solide, le tasche al contrario, sono ottime alcune le ho piazzate sul osprey, domani dovrei risucire a fare un paio di foto.
ps ottimo sopratutto lo sniper webbing, che da sniper avrà poco, ma tutto il resto è fenomenale, lò visto indosso ad un certo sniper britannico, al ultimo sf course..porcacci niente male.
Ultima modifica di kamchaaka; 08/03/2009 a 00:36
lo sniper webbing e un comunissimo airborne webbing, che pero sulle utility posteriori ha delle tasche portacaricatori per l'l115 e l'll118...
una domanda cosa hai, il yoke o il hippo pad, le tasche sono quelle issued uscite con il vest molle, sono veramente ottime come tutto il materiale issued del resto...
Ultima modifica di linux; 08/03/2009 a 07:34