Pagina 46 di 69 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 690

Discussione: Domande sull'm-24

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da budhell1 Visualizza il messaggio
    non vorrei far incaxxare i redattori ne violare le regole di sam in merito all'overjoule, ma devo preparare un m24 per il berget 2009 dove gli sniper in categoria 7 e 8 possono avere ba da 161 a 199m/s. posso chiedere info e consigli su tale preparazione?
    ovviamente no.

e siamo a tre nella stessa pagina, dalla prossima inizio a segnalare e proporre a mod e admin per infrazioni.
    se non ce la facciamo con le buone, vediamo se cambiamo questo andazzo con le cattive.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Etna Rebels

Predefinito

ragazzi vorrei chiedere consigli per un problema, o chiesto altrove ma nessuno mi ha dato risposta e vorrei provare qui.
    ho preso un m24 versione civile, e ho sganciato il caricatore dal fucile, ma nella fase di sgancio, ho notato che la molla del caricatore era incastrata o altro con il fucile, poi dopo un po si e tolta da sola anche se si e storta un po, ora volevo sapere:
    1-il caricatore, come penso quelli dei altri ba o delle pistole, alla fine della molla non dovrebbe avere un pezzetto che fa da base per incamerare i pallini? o ha solo la molla?
    2-se e solo la molla, puo essere sistemata, sostituita o accorciata?

premetto che il fucile e usato, preso qui su sam ma praticamente nuovo perchè ha sparato solo un paio di colpi, una volta arrivato ho provato con il caricatore inserito a provare l'otturatore e come sparava solo sentendo il rumore, possibile che eventualmente sia stato quello il problema?

Soldataccio L'avatar di akus rm
    Club
    barbari sat udine

Predefinito

si c'e un pezzetto di plastica..

Club
    Etna Rebels

Predefinito

nel caricatore dell'm24? sicuro? ho controllato ma penso che se c'era e si fosse sganciato lo avrei trovato.....uff, pazienza, me ne toccherà comprarne uno nuovo, magari due.

Spina L'avatar di Specchio
    Club
    Untouchables Rimini

Predefinito

si si.... confermo quello che dice akus....alla fine della molla del caricatore c'è un pezzetto di plastica fatto apposta per tenere i pallini fermi in posizione bifilare....sinceramente non so come fai a non averlo.

Club
    Etna Rebels

Predefinito

Quote Originariamente inviata da specchio Visualizza il messaggio
    si si.... confermo quello che dice akus....alla fine della molla del caricatore c'è un pezzetto di plastica fatto apposta per tenere i pallini fermi in posizione bifilare....sinceramente non so come fai a non averlo.
    già e strano, non me lo so spieghare, voglio dire, mettendo che si sia staccato il pezzetto lo avrei trovato sicuramente, mah, pazienza.
    riguardo al gommino hop-up, so che va cambiato immediatamente perchè quello di serie non va bene, cosa ci metto? guarder o systema?
    cambiano di molto le prestazioni fra un gommino e l'altro?

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit

Predefinito

in realtà di gommini ne esistono 3 tipi:
    quelli duri, quelli morbidi e quelli schifosi.
    sia la guarder che la systema hanno sia i morbidi che i duri nel loro catalogo.
    quelli morbidi hanno una durata minore, ma al contempo sono più precisi e meno invasivi nei confronti della potenza del pallino.
    quelli duri durano più a lungo (hehe) ma richiedono più pressione per dare lo stesso spin al pallino, il che significa anche una riduzione più consistente della velocità alla volata.
    prendine uno per tipo e fatti le tue prove.
    come per ottica, impugnatura, magpull, bipiede, sono cose soggettive.
    ciao
    mav

Club
    Etna Rebels

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maverikoneil Visualizza il messaggio
    quelli duri durano più a lungo (hehe)
    mav
    super lol xd
    comunque, so che sarebbe troppo da chiedere, ma non esiste un compromesso fra morbidi e duri?
    o al limite, considerando che si sparano uno max due caricatori a partita (25 colpi a car), se ne monto uno morbido, quanto puo durare all'incirca?

cellula dormiente di gatling L'avatar di 1sniper
    Club
    Black Jack soft air (FE)

Predefinito

finalmente lo preso anche io,,,,,,
    una domanda:
    ci sono delle molle e sfere sull'otturatore,,si trovano!
    mi è mi è arrivato (comprato sul forum) con la leva d'armamento disfatta,,,,avete mai avuto lo stesso problema delle sfere e molle distrutte?si trovano?devo cambiare tutto l'otturatore?

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

@contracter.....mettine uno morbido,ci campi tranquillo un paio d'anni se spari quanto hai detto...

@marte75.....mi sa che devi cambiare tutto l'otturatore....

Pagina 46 di 69 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

airsoftpro.cz

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.