si ma...la colpa non è della canna......
si ma...la colpa non è della canna......
salve a tutti, volevo chiedere se potete darmi qualche consiglio per per la regolazione dell' hop up in quanto temo che la vite di regolazione sia mezza spannata o comunque non funzioni correttamente, premetto che ho una molla da 150 e uso pallini da 0.23, è possibile che i pallini siano troppo leggeri per la molla?

In attesa della conferma e-mail
cambia la molla se vuoi che qualcuno risponda!
no overjoule su sam.....e sui campi
appena preso oggi... nel nostro club solo per uso interno non per tornei e stato decretato che i bolt in action possono essere al max 2joule, cosi da dare un pò di tiro in +.
premesso questo, il mio è 0,89j con 0,25 quindi per tirarlo intorno ai 1.7j... che molla consigliate? e poi per la leva di armamento... e possibile prenderne e montarne una su un pò più robusta, e con pomellino un pò + grande?
grazie a tutti
ragazzi ho un problema...i caricatori del mio m24 si sono rotti.. cioè si sono spezzate le alette che tengono in sede i pallini tanto che ora non posso mettere più di dieci pallini per caricatore o la molla me li fa uscire e ora me ne carica 2 alla volta..cioè uno scivola nell'hopup appena tiro l'otturatore e l'altro me lo spinge dentro lo spingipallino (credo sia così almeno)...vorrei sapere..dato che la cosa mi è successa con 2 caricatori entrambi ca..non esistono dei caricatori compatibili e un po' piu robusti?? o altrimenti a nessuno è mai successa sta cosa e l'ha risolta??
aggiungo un dettaglio: il problema del doppio pallino sparato si presenta solo finchè la molla del caricatore in pressione mentre non si riscontra con gli ultimi 4-5 pallini e per questo penso sia un fatto legato alla rottura dei caricatori..ma può benissimo essere un'altra la causa..idee?
Ultima modifica di ziojack; 11/02/2009 a 15:41
mai sentito di caricatori ca x m24 rotti....come caxx hai fatto?????unica alternativa è cambiarli e stare più attento
si son rotte le alette di ritegno dei pallini...vai a capire come...sarò un macellaio oh!!
![]()
non vorrei far incaxxare i redattori ne violare le regole di sam in merito all'overjoule, ma devo preparare un m24 per il berget 2009 dove gli sniper in categoria 7 e 8 possono avere ba da 161 a 199m/s. posso chiedere info e consigli su tale preparazione?