Pagina 45 di 69 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 690

Discussione: Domande sull'm-24

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

si ma...la colpa non è della canna......

Spina L'avatar di Abaddon101
    Club
    Non affiliato

Predefinito

salve a tutti, volevo chiedere se potete darmi qualche consiglio per per la regolazione dell' hop up in quanto temo che la vite di regolazione sia mezza spannata o comunque non funzioni correttamente, premetto che ho una molla da 150 e uso pallini da 0.23, è possibile che i pallini siano troppo leggeri per la molla?

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

cambia la molla se vuoi che qualcuno risponda!

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

no overjoule su sam.....e sui campi

Spina L'avatar di odinoz
    Club
    Splashcontact Bergamo

Predefinito

appena preso oggi... nel nostro club solo per uso interno non per tornei e stato decretato che i bolt in action possono essere al max 2joule, cosi da dare un pò di tiro in +.
    premesso questo, il mio è 0,89j con 0,25 quindi per tirarlo intorno ai 1.7j... che molla consigliate? e poi per la leva di armamento... e possibile prenderne e montarne una su un pò più robusta, e con pomellino un pò + grande?
    grazie a tutti

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da odinoz Visualizza il messaggio
    appena preso oggi... nel nostro club solo per uso interno non per tornei e stato decretato che i bolt in action possono essere al max 2joule, cosi da dare un pò di tiro in +.
    premesso questo, il mio è 0,89j con 0,25 quindi per tirarlo intorno ai 1.7j... che molla consigliate? e poi per la leva di armamento... e possibile prenderne e montarne una su un pò più robusta, e con pomellino un pò + grande?
    grazie a tutti
    eccone un altro..ma quando finiranno??
    e meno male che c'è scritto nel post sopra al tuo: no overjoule su sam!

@per tutti gli altri..non c'è bisogno di altri post simili per dire che è illegale ecc.
    a buon intenditore poche parole

Recluta L'avatar di ziojack
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ragazzi ho un problema...i caricatori del mio m24 si sono rotti.. cioè si sono spezzate le alette che tengono in sede i pallini tanto che ora non posso mettere più di dieci pallini per caricatore o la molla me li fa uscire e ora me ne carica 2 alla volta..cioè uno scivola nell'hopup appena tiro l'otturatore e l'altro me lo spinge dentro lo spingipallino (credo sia così almeno)...vorrei sapere..dato che la cosa mi è successa con 2 caricatori entrambi ca..non esistono dei caricatori compatibili e un po' piu robusti?? o altrimenti a nessuno è mai successa sta cosa e l'ha risolta??

aggiungo un dettaglio: il problema del doppio pallino sparato si presenta solo finchè la molla del caricatore in pressione mentre non si riscontra con gli ultimi 4-5 pallini e per questo penso sia un fatto legato alla rottura dei caricatori..ma può benissimo essere un'altra la causa..idee?
    Ultima modifica di ziojack; 11/02/2009 a 15:41

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

mai sentito di caricatori ca x m24 rotti....come caxx hai fatto?????unica alternativa è cambiarli e stare più attento

Recluta L'avatar di ziojack
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

si son rotte le alette di ritegno dei pallini...vai a capire come... sarò un macellaio oh!!

Spina L'avatar di budhell1
    Club
    MAS1

Predefinito

non vorrei far incaxxare i redattori ne violare le regole di sam in merito all'overjoule, ma devo preparare un m24 per il berget 2009 dove gli sniper in categoria 7 e 8 possono avere ba da 161 a 199m/s. posso chiedere info e consigli su tale preparazione?

Pagina 45 di 69 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

airsoftpro.cz

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.