Pagina 88 di 414 primaprima ... 3878868788899098138188 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 871 a 880 su 4140

Discussione: Niubbo sniper arena

Spina
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

ma in poche parole nessuno ha una risposta sul come usare un ba con ottica al buio? l'idea della torcia non sembra male! per la poca esperienza che ho io di giocate, quando è buio io mi faccio prestare un elettrico dell'associazione ghgh, piuttosto che rinunciare proprio l'idea della torcia non è malvagia, attivata con un remoto nel momento in cui ci sono buoni motivi per pensare che un giocatore sia presente e venga illuminato! se esistono torce con un fascio piuttosto lungo e ristretto!
    comunque veramente, la domanda di dffmade mi ha suscitato grande interesse sull'argomento! come risolvete voi per giocare al buio? torce? evitate il ba? visore?

edit: ho postato mentre scriveva dffmade, è vero che è pericoloso ma io, non so proprio da dove partire per giocare al buio quindi dite voi come fate ghgh
    Ultima modifica di Karasaupig; 11/02/2009 a 21:09 Motivo: Aggiunta di "EDIT"

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da karasaupig Visualizza il messaggio
    ma in poche parole nessuno ha una risposta sul come usare un ba con ottica al buio?
    certo, montando un visore.

la torcia come hanno già detto è da escludere..io non la uso nemmeno sulle asg elettriche se sono d'interdizione, figuriamoci sul ba.
    perchè è come dire a tutti: sono qui!

diverso è se sono di contro..ma a quel punto non ho certo un ba.

Spina
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da r6member Visualizza il messaggio
    certo, montando un visore.

la torcia come hanno già detto è da escludere..io non la uso nemmeno sulle asg elettriche se sono d'interdizione, figuriamoci sul ba.

diverso è se sono di contro..ma a quel punto non ho certo un ba.
    si, intendevo apparte il visore grazie comunque, quindi o visore o nada! e' che sembra strano, o almeno a me che non ho esperienza, che l'usare un ba in notturna sia una cosa infattibile nonostante io per primo non riesca, ma speravo ci fosse chi conosceva modi e trucchi per farlo .
    per la torcia non mi riferivo all'andare in giro con la torcia accesa ma più che altro ad un uso tipo quello indicato da elenciu, accenderla(con un remoto molto comodo) per mirare e sparare quando ci sono sufficienti motivi per pensare che un giocatore sia proprio li e quella distanza! :d e poi affidarsi alla propria capacità di correre! dopotutto se uno non ha un visore, sta giocando al buio ed ha un ba l'alternativa è cominciare ad andare nella zona colpiti? oppure evitate proprio di giocare al buio? magari sembrano stupide ste domande ma io non ho esperienze ne mie ne riportate da altri ne fatte in svariati anni di softair visto che lo faccio da pochi mesi(siamo in niubbo sniper arena )

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ultima Legione S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da r6member Visualizza il messaggio
    lo so... ma infatti ho detto chel'ho fatto una sera in cui si stava sparando qualche colpo tra amici... eravamo nel giardino e spravamo a dela bottiglie e delle lattine.. così tano x fare...

mica sn scemo del tutto ke vado a mettere su una torcia mentre gi in bosco!

xò un'idea x vederli bene ci sarebbe... montare un falretto alogeno di quelli potenti a tipo 50 m da dovr ci si apposta... appena ci sembra di vedere qualcuno (meglio se un gruppo) lo si accende! anche se sparano verso la luce, da mezzi ciechi, nn piglierebbero nessuno. e dalla nostra postazione li secchiamo

(ovviamente si skerza)

Soldataccio In attesa della conferma e-mail
    Club
    NONA Legio Hispana

Predefinito

e perche no una mina che quando viene premuta accende un cerchio di alogene da 15milioni di candele che incatenano la persona in un cerchio di luce? e dopo da li un messaggio registrato che urla: arrendeti o verrai ucciso! muauhauha

Spina
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

tralasciando certi commenti che nemmeno fanno ridere (qua si cerca di essere costruttivi)3rd man e tutti gli altri, è ovvio che accendere una torcia nel bosco di notte equivale a farsi vedere, il problema è che l'alternativa qual'è?
    io mi chiedo come giocate voi al buio, se giocate solo con visori o se proprio non giocate, non è poi cosi complicato rispondere come ha fatto r6!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

se è buio fitto fitto sei fregato...
    se dopo 20-30 min l'occhio ti si abitua dovresti riuscire a vedere (o almeno sentire) l'oppo e approfittando del fatto che anche lui (ovviamente) ha la visibilità ridotta forse riesci ad avvicinarti abb x poterlo vedere bn nell'ottica.

se usi il visore invece vai molto più tranquillo

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

a livello "fantascientifico" l'unica soluzione è avere un visore sul fucile e uno spotter con visore e torcia dotata di filtro ir.......a livello pratico....gli unici visori a prezzi decenti sono i 1°generazioni....praticamente inutili per mirare,ancora ancora per fare osservazione....i 2° costano ancora troppo....le torce????nell'equipaggiamento vita natural durante,io ovvio scegliendo una posizione consona,anche in assenza di luna,su un sentiero una sagoma si intravede,poco ma abbastanza da poter provare a tirarargli,e di notte praticamente tutti camminano sui sentieri,nel bosco fitto......chi ha più intuito mischiato a buon udito la fa da padrone,il reticolo illuminato serve solo ad aver un riferimento di come si ha inquadrato,non a vedere eventuali avversari....se c'è la luna.....me la metto di spalle

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

e un prima generazione per avvistare il nemico, accoppiato a torce remote piazzate in giro?

cosa logica solo come contro interdizione, difendi, e piazzi le torce prima...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Soft Air Force

Predefinito

beh, esempio degli esempi, ieri ho giocato in notturna come cecchino. la prima partita non ha dato buoni frutti così come l'assalto alla casa nella seconda partita, anche perchè il cecchino non centrava proprio nulla eheheh..

ma nell'ultima partita, attacco e difesa a tutti gli effetti senza obbiettivi precisi tipo bandiere ecc ecc, mi sono messo in mezzo ad un campo aperto, sdraiato. praticamente impossibile da trovarmi. due colpi sparati, due nemici colpiti.... che spettacolo poi non sapere dove ero posizionato ehehehe :d

bisogna solo e semplicemente abituarsi a restare fissi nell'oscurità, aspettando di diventare una cosa sola tu e l'ambiente circostante, fotografare ogni sagoma fissa, ed ecco che se si avvicinerà qualcuno, o se passerà di li, te ne accorgi immediatamente, senza l'aver bisogno di spendere ancora 100 e passa euro per un qualche visore notturno... e poi volete mettere, il colpire una persona in totale oscurità, basandosi sui propri sensi?? è una cosa imparagonabile...

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangefinder

2

8

http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arena

4

14

2010http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arenapage25437interventionM40a3calzeelasticiMCM700xvavann1526r96v13hts22porcibantelavendoio.itAOGD
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.