no, bolt action è il sistema di caricamento per cui ruoti e tiri indietro l'otturatore.
signori, mi date una mano per favore? guardando sul sito gm di san marino, quale canna di precisione dovrei prendere? ho il vsr della agm (mp001)... dovrei prendere anche l'hopup diverso da metterci su? se si, quale? gentilissimi come sempre!![]()
bella domanda. l'agm a quanto pare non ha l'hu compatibile con il marui (quindi con tutti gli after market).
in pratica potresti cambiare la canna ma non il gruppo hu a meno che non ti armi di santa pazienza, ne prendi uno economico, magari usato e vedi se e come ce lo puoi adattare. dopodichè puoi indirizzarti su un pdi, credo sia il top ma non sono molto ferrato... ma hai pensato di cambiare solo il gommino?
o.t
maledetta agm!!!!
ke ci perde a fare delle copie esatte senza tralasciare nulla???
vabbe....
dici che basti a migliorare la precisione?
non lo dire a me...
comunque, ail gommini che ho su, sembra uno semplice da asg eletrica solamente un po' più corto... a differenza degli altri che hanno una sporgenza su un lato per tenerli in posizione sul mio la sporgenza è su un pezzettini di plastica attaccato alla canna, presumo che un qualsiasi gommino "normale" vada bene... penso, e sottolino penso, che mettendo una canna teflonata di precisione si possano mettere i gommini che montano sui marui e via dicendo... se qualcuno mi vuole fare una cortesia mi potrebbe controllare le misure evidenziate in foto?
il verde è l'altezza della sporgenza, il giallo la sua lunghezza, il rosso la lunghezza totale....
grazie mille!![]()
Ultima modifica di ombralonga; 19/03/2009 a 12:05
spero sia il thread giusto... pongo una domanda a tutti i cecchini e agli amanti del tiro a segno.
e' da circa un mesetto che con cadenza quasi quotidiana mi reco in compagnia della mia asg (m14socom royal) in un'area boschiva a 1km circa da casa per sparare qualche bb. e' un'area privata e ho sempre il caricatore staccato dall'arma durante il transito.
perchè mai, a distanza di 12 metri circa, riesco, con le sole tacche di mira, a colpire un frammento di mattone* e non riesco invece a fare bull's eye in un bersaglio molto più grande posto alla medesima distanza?
* frammento grande quanto mezzo palmo di una normale mano. la parte superiore, quella colpita con maggiore frequenza, è poco più piccola del bull's eye in questione ed è cuspidale.
