Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 3368

Discussione: BRITISH EQUIPMENT PICTURES

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

ste foto sono magnifiche...ma prchè non sono nato in ighilterra..cmq secondo me siamo stati un pò soggiogati dal fatto che le tasche in basso sembran propio quelle del ciras..però mi fido di pareri + esperti..

Spina L'avatar di screener_
    Club
    ASD Irregolari Softair di Sesto Fiorentino (FI)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eddie Visualizza il messaggio
    ...ma prchè non sono nato in ighilterra..
    lol

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eddie Visualizza il messaggio
    ma prchè non sono nato in ighilterra..
    anche se non ci sono nato, io faccio di tutto per rovesciare questa ingiustizia del destino...

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    3rd Para Battalion Piacenza - ALGG 7à Legione Lodi

Predefinito

rieccomi di nuovo

eppure a me nn lo sembra un ciras

oppure son io che nn ci capisco ancora tanto...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

ma per come è conformato il davanti del ciras in reoria la parte dove si vede infilarsi la punta del coltello dovrebbe essere cucita....quindi propendo per la tesi rav. ciras ne ho toccati con mano un paio, posseduto uno, rav nessuno quindi preciso che non ho una esperienza chiara di confronto dei 2...

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

una domanda? in alcune occasioni ho notato la mancanza di un badile (diciamo pure che mi sarebbe servito)...

che modello mi consigliereste? quello issued (alla fine tra quello americano, inglese e tedesco ci sono ben poche differenze) o quelli disponibili nei negozi sportivi?

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da linux Visualizza il messaggio
    una domanda? in alcune occasioni ho notato la mancanza di un badile (diciamo pure che mi sarebbe servito)...

che modello mi consigliereste? quello issued (alla fine tra quello americano, inglese e tedesco ci sono ben poche differenze) o quelli disponibili nei negozi sportivi?
    che ci devi fare col badile, linux...? te lo devi portare dietro o lo puoi lasciare al campo base...?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

a mio avviso sportivo o militare, una cosa utile è che un lato della vanga sia con i denti da sega, sembra una stupidata ma risulta comodo, io non lo uso in gioco ma in camper mi è risultato pratico. valuta più che altro il peso, presumo che gli sportivi siano molto più leggeri, a un costo molto più alto....
    io lo ho preso da leroy merlin a tipo meno di 5€ è in od...
    ma in gioco che te ne fai?

Questa pagina è stata trovata cercando:

8416-66-130-5893

begadiha

2

prc-349

welrod

britishprc349UKPRC354vanguard8415-99-978-69041305-99-869-6660161364uksc3698cdc2cesl3129patagoniaborderlinets.com19012015-34-1482http:www.borderlinets.comcraghoppersclansmanhttp://www.softairmania.it/threads/8999-BRITISH-EQUIPMENT-PICTURES/page328
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.