raga io porto 44..e i 9l risultano leggerissimante larghi..
raga io porto 44..e i 9l risultano leggerissimante larghi..
quelli estivi in desert, i classici..mentre su quelli in goretex la 9l sta pefetta
l'ultima arrivata (destinata, a breve, a perdere tale titolo)
in verità, in verità vi dico.. sto finalmente lavorando ad un testo completo ed esaustivo sul webbing 58 e sul dpm 68 (passando però prima dal pattern '60, viste le notevoli affinità).. continuate a sperare ed abbiate fedemetà è già su carta in forma di appunti, ed un buon 25% è su computer. boia faus, mi sembra di essere tornato a quando scrivevo la tesi (però è più divertente
)
"ricerche storico-giuridiche sull'avocazione dei feudi in piemonte attraverso le controversie giudiziarie".. non propriamente un argomento di attualità (il periodo è 1713-1730)il presidente di commissione era così scazzato che, mentre esponevo, si dedicava alla lettura di un giallo mondadori. l'unica cosa positiva di tutta l'esperienza tesistica è stato il relatore: sempre puntuale, preciso, presente negli orari di ricevimento, rapido nelle correzioni, prodigo di consigli e indicazioni. feedback: ++++
adesso la mia tesi è buona come piastra balistica, penso che tenga tranquillamente un 7,63x39 sparato a bruciapelo
scusate l'ot.
tornando in tema dpm, mi sto dando da fare per mettere insieme un testo chiaro e non troppo pedante. paradossalmente però, nel momento in cui mi stavo accingendo a trasferirlo sul computer, mi sono accorto che avevo già accumulato più materiale sul webbing 58 e quindi la buffetteria è "passata avanti". ma non temete.. questi magnifici fine settimana di nebbia, pioggia, freddo, neve stanno lavorando dalla vostra parte
però vi dico.. beati i 170/96, perchè ad essi è dedicato il prossimo topic sul mercatino..
Ultima modifica di Tenmich; 01/02/2009 a 11:25 Motivo: aggiunta nota
io pure sono 44 !! ho preso i 9 l ..al massimo prendi i 9,5 o al limite i 10...ma non andrei oltre !!