rieccomi di nuovo
eppure a me nn lo sembra un ciras
oppure son io che nn ci capisco ancora tanto...
rieccomi di nuovo
eppure a me nn lo sembra un ciras
oppure son io che nn ci capisco ancora tanto...
ma per come è conformato il davanti del ciras in reoria la parte dove si vede infilarsi la punta del coltello dovrebbe essere cucita....quindi propendo per la tesi rav. ciras ne ho toccati con mano un paio, posseduto uno, rav nessuno quindi preciso che non ho una esperienza chiara di confronto dei 2...
quello non è un rav,io ce l'ho e gli spallacci sono totalmente diversi.
se avesse fatto passare il tubo del camelbak dentro gli spallacci rimarrebbe molto più all'esterno e con un profilo molto più basso.
quello è un ciras maritime,davanti non ci sono zip ne niente e i cummerbound a differenza del land si chiudono a lato,mentre la leva di rilascio di emergenza sta sotto al collo ed è rivestita con del velcro (infatti l'operatore ci ha messo la union jack).
grande anel! e io avevo proprio il maritime e non lo ho riconosciuto....![]()
guardate questo: www.specialforceskit.co.uk/store/trojan-racv-stock-p-657.html
in effetti è più probabile che sia un ciras
![]()
Ultima modifica di odan-urr; 04/02/2009 a 17:30
una domanda? in alcune occasioni ho notato la mancanza di un badile (diciamo pure che mi sarebbe servito)...
che modello mi consigliereste? quello issued (alla fine tra quello americano, inglese e tedesco ci sono ben poche differenze) o quelli disponibili nei negozi sportivi?
a mio avviso sportivo o militare, una cosa utile è che un lato della vanga sia con i denti da sega, sembra una stupidata ma risulta comodo, io non lo uso in gioco ma in camper mi è risultato pratico. valuta più che altro il peso, presumo che gli sportivi siano molto più leggeri, a un costo molto più alto....
io lo ho preso da leroy merlin a tipo meno di 5€ è in od...
ma in gioco che te ne fai?
è un ottimo rimedio contro gli highlanders....
penso che gli serva per fare buche e defecare