Pagina 4 di 15 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 146

Discussione: WSN09 Area Debriefing

Soldataccio L'avatar di Loug
    Club
    Pathfinder Platoon Milano

Predefinito

steele...in realtà ho anche un video niente male di faina.....per ora l'ho passato solo a reinard.....se scopro come censurarlo lo posto...non vorrei beccarmi una denuncia :d
    un abbraccio

marco

Sperimentatore del mouse vibratore-sonico-urticante ed adoratore del Mouse di fuoco In attesa della conferma e-mail L'avatar di Cpt. Reinard
    Club
    S.O.Com Softair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da loug Visualizza il messaggio
    steele...in realtà ho anche un video niente male di faina.....per ora l'ho passato solo a reinard.....se scopro come censurarlo lo posto...non vorrei beccarmi una denuncia :d
    un abbraccio

marco

notevole..ahahahahah :d

Spina L'avatar di elcino
    Club
    S.P.C SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da loug Visualizza il messaggio
    un abbraccio

marco
    posta posta che se famo 2 risate

Spina
    L'avatar di Alexfaina
    Club
    S.O.Com. Softair

Predefinito

posta ke....prima devo vedere....vedere donna o niente cammello!!!
    comunque ho capito quale....quello dove ti benedivo, vestito da frate ovviamente!

Soldataccio L'avatar di Loug
    Club
    Pathfinder Platoon Milano

Predefinito

ah beh.... quello no nha bisogno di censura...vedo che hai la memoria corta mhuahahahahaha

adesso ho un problema a scaricare i video dalla videocamera, ieri sera non sono riuscito, appena riesco posto tutto

Spina In attesa della conferma e-mail
    Club
    S.O.Com. Softair

Predefinito

se è quello dove da sdraiato sparava per aria per poi colpirsi da solo lo vojooooo vedèè auhauhauhauhuauahua

Spina
    L'avatar di tiburon
    Club
    M.A.S.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cpt. steele Visualizza il messaggio
    poi doveroso ringraziare:.............
    un saluto ai mast che non sapevo ci fossero ma che stanno sempre dappertutto!!! grandi!!!

over
    grazie cpt.steele , direi altrettanto di voi.prima o poi riusciremo ad infilarci nella stessa fazione? e allora spettacolo!!

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di Cpt.Fisher
    Club
    S.O.Com.

Predefinito

aggiungo solo un dettaglio ai bellissimi briefing che sono già stati postati:

... è notte fonda, la nebbia è calata pesantemente e i nostri "frati" sono entrati ad arcangelo con la cassetta piena di armi, pronti per il peggio. plinsky ed io siamo posizionati subito fuori dal villaggio con altri elementi di alpha per coprire la loro uscita. fermi, bassi e silenziosi... attenti ad ogni rumore, movimento, voce, pronti ad aprire il fuoco se dovesse essere necessario. finalmente vedo i nostri quattro infiltrati uscire con la cassa e vengo colto da un irrefrenabile risata quando vedo faina e sento le parole "san clemente mastella prega per noi, san diego della valle prega per noi"

Spina In attesa della conferma e-mail
    Club
    S.O.Com. Softair

Predefinito

fisher ti ricordo anche quando dopo il primo ingaggio ad arcangelo dopo aver ripiegato mi urlavi hanno preso loug torniamo a liberarlo e loug dietro di noi diceva veramente io sono quì e tu continuavi andiamolo a liberare ma io sono quì uahuauauahuahuahua

Spina
    L'avatar di Alexfaina
    Club
    S.O.Com. Softair

Predefinito

comunque nn pensavo ke la nostra "scorta" (parlo per noi confratelli della regola mantenuta comunque) fosse così vicina....quando ho visto capok che è sbucato dalla nebbia e basso basso si è avvicinato a grey..mi è presi un colpo, sembrava un folletto saltellante.....e lì ho potuto solo rivolgermi al mio santo protettore san clemente mastella faccia di burro!

Pagina 4 di 15 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.