allora.... su cosa portarmi ho le idee abbastanza chiare.... con alcune variabili, in funzione delle previsioni meteo, che saranno definite al massimo il giorno prima di partire...
parliamo di tornei della durata di 24h.
dopo aver dilapidato un patrimonio in tattici, zaini e altro...... non ci ho ancora cavato i piedi su come trasportare tutta la roba..... dando per scontato, nello specifico, che tutto quello che mi porto dietro (compresa la replica di backup, che non ho capito se tutti avete oppure no...) devo poterlo trasportare durante la fasi di gioco.
ho a disposizione lo zaino italiano tipo completo del suo zaino tattico, questo tattico https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=2003, un tattico africano classico, e un tattico tipo chest rigg.... .... sul tattico di cui ho postato il link posso montare lo zaino tattico italiano che ha capienza doppia rispetto agli zainetti...
fuori i consigli, tenendo presente che per giocare uso la minimi, quindi niente caricatori, come replica di scorta avrò un g3 sas..... luce frontale, maglite 2 torce in cintura ..... vedo se portare un altre lucetta o montare una tipo surfire sulla minimi....
ovviamente niente tenda....
avrò con me, 4 litri di acqua di cui 2 in cintura dentro le borraccie. 4 sacchetti di pallini. le batterie sono lipo quindi pesano e ingombrano pochissimo, le metto ovunque. con la replica di scorta porto solo un car.
oltre i vestiti che avrò addosso porto una giacca gorotex, un micropile, un sacco a pelo, il telo termico (quello tipo alu), maglietta, mutande e calzini di scorta. se riesco anche un materassino autogonfiabile per staccarmi da terra.... ingombra come un sacco a pelo e pesa 600 grammi.
per mangiare un paio di scatolette, 2 panini .... e un po' di schifezze. porto una boraccia con la "gamella" e un fornelletto a pastiglia, se riesco vorrei fare del caffé caldo (nescafè)....
se c'è rischio di pioggia devo avere una mimetica di ricambio, il poncho e le braghe impermeabili.... oltre che una maglietta, una mutanda e dei calzini in più a quelli presi sopra.
vediamo cosa suggerite... tenendo presente che durante alcune fasi dovrò mio malgrado lasciare da qualche parte la roba per recuperarla più tardi... quindi devo poter togliere e mettere in maniera versatile...
non ho la minima idea su dove mettere l'asg di scorta.... che è una delle prime cose da ""mollare"" da qualche parte...
giampi.

Portale
Lo staff

In attesa della conferma e-mail